[edizione originale] 4x23 Inspiration Manifestation

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x23 Inspiration Manifestation

Messaggioda Aurelicornus » 27/04/2014, 19:52

Akikako ha scritto:e sai qual'è il bello qui? Sweetie Belle ha l'aura verde :troll: :troll:

E certo: chi ha pensato di fare una pozione d'amore per Cheerilee e di sabotare il vestito di Rarity la notte prima di uno spettacolo importante? :evilcadance:

LuckyStorm ha scritto:Nah, il colore dell'aura dipende sempre o dal colore degli occhi o dal colore del cutie mark.

Cadence ha gli occhi lilla/viola ma la sua aurea è azzurra; Shining Armour invece li ha azzurri.

Secondo me vanno a seconda di cosa devono esprimere o li mettono un po' a caso se il personaggio è di sfondo.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 27/04/2014, 20:44

Per questo episdio Grifen fantastica RD che si schianta contro un edificio XD
E già creare una porzione non è stata sicuramente bontà da parte di SB per obbligare due pony ad amarsi uno con l'altro contro la loro volontà, anche perchè se volesse potrebbe creare un altra porzione, quella per schiavizzare i pony XD XD quindi sarebbero due malvagità, se teniamo conto che ha sfilato il costume di Rarity e tre malvagità se teniamo conto che è stata SB ad affermare con durezza che se SC voleva stare a Ponyville che stia, noi non la vogliamo, parlava al plurare come una capa, quindi mi dispiace Grifen io sono ancora molto irritato che non hanno creato NM SB.. ma spero che prima o poi la Hasbro capisca l'errore, oppure che crei un film, perchè io vedo e capisco che SB ha il carattere propenso per la malvagità, non c'è alcun dubbio ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda LuckyStorm » 27/04/2014, 21:09

Grifen ha scritto:
Akikako ha scritto:e sai qual'è il bello qui? Sweetie Belle ha l'aura verde :troll: :troll:

E certo: chi ha pensato di fare una pozione d'amore per Cheerilee e di sabotare il vestito di Rarity la notte prima di uno spettacolo importante? :evilcadance:

LuckyStorm ha scritto:Nah, il colore dell'aura dipende sempre o dal colore degli occhi o dal colore del cutie mark.

Cadence ha gli occhi lilla/viola ma la sua aurea è azzurra; Shining Armour invece li ha azzurri.

Secondo me vanno a seconda di cosa devono esprimere o li mettono un po' a caso se il personaggio è di sfondo.

Ho detto che a volte dipende dal cutie mark, infatti Cadence ha il cutie mark azzurro e Shining Armor il cutie mark fucsia.
Qualche altro esempio, Celestia ha l'aura gialla (cutie mark giallo)
Rarity ha l'aura blu (occhi blu)
Twilight ha l'aura fucsia (cutie mark fucsia)
Flim e Flam hanno l'aura verde (occhi verdi)
e così via...
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Pony preferito: Io (?)

Messaggioda Aurelicornus » 28/04/2014, 19:46

Ho poco da dire, questa scena è una delle più belle che ho visto in tutta la serie. XD ^3^

Nom nom nom... :troll: XD
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Xary » 29/04/2014, 21:15

Rarity mi sa che si ricorda di una vecchia canzone:
Immagine
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 29/04/2014, 21:21

Ho trovato l'episodio sottotitolato in italiano, anche se in questo momento non ho il tempo per vederlo. Eccolo qua.

http://www.dailymotion.com/video/x1s2k8b_mlp-fim-4x23-inspiration-manifestation-eng-sub-ita_shortfilms
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Mr. Alicorn » 30/04/2014, 0:36

L'episodio era carino ma nulla di eccezionale... finchè Rarity non ha ottenuto il suo "tocco di creatività", è stato troppo divertente, non volevo si fermasse più a fare danni... ehm, capolavori di design. Carina Mayor Mare che chiede l'aiuto della Principessa Twilight, solo ora si ricorda che esiste. Anche la scena di Spike che trova il libro l'ho trovata simpatica, è una delle scene migliori, difatti l'hanno messa come anteprima. Comunque non credete che Rarity "impossessata" da un potere più grande di lei sia simile a quello che è successo a Trixie in Magic Duel? Carino come throwback.

Però un pò mi dispiace che Cadance e Luna erano lì eppure non ce le hanno fatte vedere... sembra che gli autori lo facciano apposta ad evitare di mostrarle.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda Uragano » 30/04/2014, 7:39

No, non si sa se erano a Ponyville, TS ha detto semplicemente che Luna e Cadence avevano di meglio da fare che aiutarla ha ripulire dalla magia nera Ponyville..

Sì sì molto bravi, un ottimo anzi epico episodio, ma nessuno ha detto che Spike ha completamente sbagliato ad andare di sua iniziativa nella biblioteca, prendere un libro magico e non sapere che era molto pericoloso e chiedere alla sua capa TS non poteva? Dato che Spike sa benissimo che una volta perchè cercava guai da risolvere alle sue amiche e lì non c'erano guai da risolvere la nostra TS era andata in totale paranoia.
No, Spike in questo episodio non mi è piaciuto specialemente alla fine, quando TS per rimediare e cancellare la magia nera e per causa tutta di Spike, TS torna nella biblioteca stanca morta dopo aver annullato una marea di magie nere e gli chiede a Spike se lo sapeva, il nostro draghetto non ha di melgio da fare che rispondergli prendendola anche in giro rispondendo: Che ha una pessima cera, vorrei vedere lui se avesse lavorato e faticato in modo stancante tutto il giorno come sarebbe la sua cera, mi dipiace ma qui a Spike gli manca una epica punizione.

E in questo caso non mi interessa che non siete d'accordo con me io la penso così e basta e non cambio idea assolutamente.
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda babil » 30/04/2014, 9:48

Uragano ha scritto:No, non si sa se erano a Ponyville, TS ha detto semplicemente che Luna e Cadence avevano di meglio da fare che aiutarla ha ripulire dalla magia nera Ponyville..

Voleva dire che avrebbero preferito non venire dato che hanno già dei compiti, ma alla fine sono venute ad aiutarla a sistemare tutto.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 30/04/2014, 16:36

Questo episodio mi ha fatto proprio sbellicare dalle risate. XD Quant'era buffo vedere Rarity perdere il controllo. XD

babil ha scritto:
Uragano ha scritto:No, non si sa se erano a Ponyville, TS ha detto semplicemente che Luna e Cadence avevano di meglio da fare che aiutarla ha ripulire dalla magia nera Ponyville..

Voleva dire che avrebbero preferito non venire dato che hanno già dei compiti, ma alla fine sono venute ad aiutarla a sistemare tutto.

O hai ragione tu oppure non sono potute venire. Temo che ci lasceranno il dubbio riguardo questo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi