Quindi state tranquilli e ricordatevi che se Ame dice che caricherà le puntate su YouTube, significa che Ame caricherà le puntate su YouTube

Moderatore: LooneX
NintendoAmeSparkle ha scritto:Caricherò le puntate nel mio canale secondario (che invece è il primo che ho creato, ma non lo uso più)
Quindi state tranquilli e ricordatevi che se Ame dice che caricherà le puntate su YouTube, significa che Ame caricherà le puntate su YouTube
Rally ha scritto:NintendoAmeSparkle ha scritto:Caricherò le puntate nel mio canale secondario (che invece è il primo che ho creato, ma non lo uso più)
Scusami, perché è stato cancellato il tuo canale You Tube?
NintendoAmeSparkle ha scritto:Rally ha scritto:NintendoAmeSparkle ha scritto:Caricherò le puntate nel mio canale secondario (che invece è il primo che ho creato, ma non lo uso più)
Scusami, perché è stato cancellato il tuo canale You Tube?Offtopic:L'ho chiuso io stesso per mancanza di voglia di fare video.
Rally ha scritto:Offtopic:Ma così non hai cancellato anche i video che avevi caricato in precedenza?
Neksu ha scritto:Piccola parentesi, consiglierei almeno in un primo momento, quando usciranno le puntate, di metterle come non elencate. Dato che sono passate su un canale a pagamento potrebbe creare qualche problema...
CR4ZY4P0NY ha scritto:Neksu ha scritto:Piccola parentesi, consiglierei almeno in un primo momento, quando usciranno le puntate, di metterle come non elencate. Dato che sono passate su un canale a pagamento potrebbe creare qualche problema...
Questa è un'idea fantastica, poi NintendoAmeSparkle potrebbe dare i link dei video in un topic dedicato, in modo che possiamo scaricarli con qualche bel programmino (tipo aTube Catcher...)
Clarbon ha scritto:Cmq non so voi ma io non voglio sentire la voce italiana (che di sicuro sarà orribile) che daranno al nostro caro eroe discord
Carrigirl92 ha scritto:Ragazzi mi sorge un dubbio..![]()
Quanto ci scommetete che Discord lo Tradurranno Discordia.. Discordia è bruttissimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti