[Thread ufficiale] 2x23 Ponyville Confidential

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x23 Ponyville Confidential

Messaggioda Calicanto » 31/03/2012, 23:21

Ok, questo episodio è stato il regno della continuity. :whywubwoo:
Comunque, nonostante di solito non ami le CMC... not bad! Davvero, mi ha fatto divertire.
Praticamente avete già detto tutto, dal role reversal all'epic Angel, ma una cosa devo ribadirla: Rainbow che cerca di non farsi fare la hoofcure è un cuteness overload. :D
Anche la musica di sottofondo a tutta la scena della SPA non era male, complimenti a Mr. Anderson.
E poi:
Immagine
(ragazzi, il mio livello di abilità con Paint sta lentamente aumentando, tra poco raggiungo le capacità di un bambino delle elementari, sono davvero orgoglioso)
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Belial0331 » 31/03/2012, 23:31

YAY, nominata Trixie :mmmm: , aumentano le possibilità di rivederla nella 3° serie (se è materiale da scandalo significa che è ancora in pieno business)

Meglio ancora i segreti di Celestia, comferma che è grassa sui fianchi :celestia: (perchè ho l'impressione che sia stata Luna a spedire quella foto?)

L'episodio è simpatico, maturazion delle CMC che cominciano a capire che i cutie marks non sono l'unica cosa importante. :scootangelo:
Tiara è un FANTASTICO boss ca*yay*one. Mi ricorda molto Princess delle PPG, piena di soldi e con manie di potere. Una puntata in cui la sculacceranno mi renderà felice.
Vero che alla fine le reazioni di ponyville sembrano un pù esagerate. B.M. che caccia via sua sorella? Ma dai (yay per il nostro canon brony, se Shima si rimette quel costume da Big Mac ricordategli di aggiungere Smartypants). Se poi mezza città sa in così poco tempo che sono loro Gabby Gums allora mi dite il senso dell'esistenza di un giornale dipettegolezzi?
Esilarante Fluttershy che si fa "estensioni alla coda"...:shiningwut:. E poi :fluttercry: , Angel finalmente comincia a piacermi.

ci sono sia continuità che incongrunze, ma come CMC episode mi piace molto

è un fez, porto il fez adesso
i fez sono forti!
Ultima modifica di Belial0331 il 31/03/2012, 23:34, modificato 2 volte in totale.
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Pony preferito: Shy, Chrys

Messaggioda Kiarachu » 31/03/2012, 23:32

Praticamente avete già detto tutto, ma le cose che mi son piaciute di più sono:

1°: Role reversal tra AJ e Big Mac...mi son spanciata!
2°: Trollestia...la sua faccia e :lol:
3°: il riferimento a Trixie...che sarà il suo segreto? Non lo sapremo mai...

Io alla fine, però mi aspettavo un gossip su Diamond Tiara, e secondo me non è stato un errore che Diamond Tiara non abbia letto la lettera delle CMC, ma ha stampato tutto perchè non c'era più tempo...
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Belial0331 » 31/03/2012, 23:36

Kiarachu ha scritto:3°: il riferimento a Trixie...che sarà il suo segreto? Non lo sapremo mai...

probabilmente un'ossessione per le pigne:
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Pony preferito: Shy, Chrys

Messaggioda Kiarachu » 31/03/2012, 23:39

Vashar ha scritto:
Kiarachu ha scritto:3°: il riferimento a Trixie...che sarà il suo segreto? Non lo sapremo mai...

probabilmente un'ossessione per le pigne:

*rotola* Non ha molto senso, ma va bene XD
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Xary » 31/03/2012, 23:43

Il segreto di Trixie mi sa che era scritto sulla lettera mandata da Celestia a Spike e bruciata dai draghi-bulli.
Ora tutto ha un senso!

A me le reazioni, per quanto esagerate non lo sono così tanto. Quando Ponyville sbatte le porte in faccia alle CMC, teniamo a mente che loro stanno girando la città in cerca di altri pettegolezzi per non rischiare di vedere spiattellati in giro i loro fatti personali.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Eden » 31/03/2012, 23:57

Che dire, avete detto già tutto voi.

Episodio fantastico, che mi ha fatto sorridere quasi tutto il tempo e un pò dispiacere alal fine per CMC (quando tutti li chiudono la porta in faccia). Ok che era per cercare notizie, ma di base mi hanno fatto veramente pena.

Alla fine la colpa è di quella pi*yay*na di Diamond Tiara (non ho odiato nessuno degli antagonisti principali ma sperò che Pinkamena la trasformi presto in un cupcake), le CMC avevano compreso abbastanza presto che stavano iniziando ad esagerare, ma quella testa di fieno ha premuto troppo sulle piccole crociate, e si sono visti i risultati.

L'idea finale della letter alla cittadinanza, personalmente, mi è piaciuta, perché ha dirottato un finale abbastanza scontato (le tre che rivelavano qualche pettegolezzo su DT) a vere scuse verso un comportamento sbagliato (anche se imposto con la forza, alla fine) più che una semplice rivalsa. Abbastanza matura come cosa.

P.s. sono solo io, o il Sindaco è molto più carina con i capelli grigi che rosa? :majorstache:

P.p.s. chi ha sentito il cuore mancare un colpo quando hanno pronunciato il nome della Grande e Potente Trixie? :trixieumad:

P.p.p.s. Big Mac parla proprio bene quando non è sotto l'influsso di afrodisiaci :eeyup:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda VixVixious » 01/04/2012, 0:03

Eden ha scritto:L'idea finale della letter alla cittadinanza, personalmente, mi è piaciuta, perché ha dirottato un finale abbastanza scontato (le tre che rivelavano qualche pettegolezzo su DT) a vere scuse verso un comportamento sbagliato (anche se imposto con la forza, alla fine) più che una semplice rivalsa. Abbastanza matura come cosa.

È vero, credo in quella parte TUTTI abbiano pensato che avrebbero fatto la bast***ata a Tiara, e invece la Hasbro ci ha dato quasi un finale a sorpresa.

Eden ha scritto:P.s. sono solo io, o il Sindaco è molto più carina con i capelli grigi che rosa?

Già, per quello se li tinge :eeyup:
"The Earth is round. There is no up or down."
Pinkamena D. Pie

"Science isn't about why, it's about: why not?"
Cave Johnson

"Oh, sorry, I got distracted by the Internet."
Scott Pilgrim
VixVixious
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda Xary » 01/04/2012, 0:19

Inquietante è il fatto che se li tingeva anche da più giovane quando faceva la maestra!
Comunque si, il grigio le da autorevolezza.

Ora che però la porta è stata aperta, la domanda sorge spontanea:
Rainbow Dash e Twilight si tingono?
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Audax » 01/04/2012, 0:22

Non credo proprio :asd:

Avevano quel colore pure da puledre.