fantastiche animazioni - check
Rainbow is awesome - check
Scooty is chicken - check
continuity - check
Rarity la Schiavista - Diamong Dogs Approved
background Applejack - check (davvero, potete citarla per qualcosa di interessante?)
Sweety canta (male), è pucciosissima, ha apperentemente la potenza di un robot a 400 cavalli - check, check, check
Luna Dream-Guardian fanservice - CHECKCHECKCHECKCHECKCHECKCHECKCHECKCHECKCHECKCHECKCHECKCHECKCHECKCHECKCHECKCHECKCHECKCHECKCHECK
Un altro fichissimo episodio,
PERCHè QUESTA SERIE NE DEVE AVERE SOLO 13!!! 
Jhyrachy ha scritto:Solo a me questo episodio non è piaciuto quasi per niente? .-.
Insomma, io amo Luna, ma qua veramente non ce la vedo, è stata inserita per fare fanservice puro .-.
Luna si accolla il ruolo quando, almeno secondo me, non è adatto a rivestirlo;
la scena è più o meno questa: "Ehi ciao, sono Luna, la principessa della notte, non ti ho mai parlato ma nemmeno visto di persona, ma ti dico una cosa: devi affrontare le tue paure. Oh, scusa ma ho la pasta sul fuoco, bye!"
Luna è una alicorna semidea che può alzare la luna (no s*yay*t), animare una moltitudine di pupazzi, tramutarsi nel suo alter ego malvagio, arrivare in ritardo alle invasioni e lanciare zucche
E ora puù anche girovagare nei sogni altrui. Ovvio che sia un fanservice ma:
1) è azzeccatissimo, perchè rientra nel suo ruolo
2) se entri nel sogno di un'altro sembra plausibile che ricevi informazioni su quella persona, ma in ogni caso l'ha incontrata alla Nightmare Night
3) Scooty non è capace di affrontare le sue paure perchè non riesce a confidarle agli amici che ammira (anche AJ perchè sorella di AB e amica di RD), in questi casi è più facile parlare con una persona estranea
4) Scooty si sveglia quindi Luna perde la connessione (need better ADSL)
5) It's LUNA! Your argument is invalid