[Thread ufficiale] 3x13 L'ingrediente Magico: L'Amicizia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 3x13 L'ingrediente Magico: L'Amicizia

Messaggioda SmakkoHooves » 23/06/2013, 17:55

BroNeko ha scritto:
Princess.Twilight ha scritto:La canzone ''Un vero amico ti aiuterà...'' mi fa venire le lacrime agli occhi.

pure a me, è stupenda *_*

Se vi interessa ho caricato l'episodio su youtube in tre parti:
Parte uno
Parte due
Parte tre

^3^

Mhhh :[)
nuovo stratagemma, un bel muro colorato con una finestrella per vedere l'episodio... :troll:
non e' il massimo ma almeno cosi gli episodi sono disponibili per tutti ;)
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda BroNeko » 23/06/2013, 21:14

SmakkoHooves ha scritto:Mhhh :[)
nuovo stratagemma, un bel muro colorato con una finestrella per vedere l'episodio... :troll:
non e' il massimo ma almeno cosi gli episodi sono disponibili per tutti ;)

Almeno funziona man, non ho il minimo avviso sul canale ;) :D
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Uragano » 29/06/2013, 13:33

Ciao, adorati e gentili moderatori, amministratori e utenti qualcuno mi può spiegare per favore, questo dubbio come mai se si sono dimenticate o distorto il loro destino delle amiche di TS poichè la malattia (se era poi una malattia) con lo scambio dei CM ognuna faceva il lavoro e aveva il ricordo diverso (ma solo per certi casi e non per altri) faceva il lavoro diverso e posti diversi, poi improvvisamente quando TS per prima e poi le amiche, quando gli è stato insegnato cosa facevano, immediatamente si sono ricordate il loro vecchio lavoro senza il problema del CM? E perchè ha iniziato da FS? C'è un motivo particolare?
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Laurel Crown » 29/06/2013, 13:44

Twilight, leggendo l'incantesimo incompleto di Stawswirl, aveva involontariamente scambiato il destino (nonché Cutie Mark) delle altre 5 e la soluzione consisteva nel farle ricordare chi sono veramente e qual'è il loro vero destino.
Anche se aveva iniziato con un'altra al posto di Fluttershy, non cambiava niente.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uragano » 02/07/2013, 14:09

Gentili utenti, ho un altro dubbio su questo episodio, mi spiegate come mai gli abitanti vedendo sempre FS con il CM con i pallonicini però non faceva divertire nessuno ha sospettato che il CM era sbagliato?
E la stessa cosa, come mai vedendo sempre il CM della gestione del tempo atmosferico a R e si impegnasse molto per fare il egregiamente il suo nuovo lavoro, però il tempo atmosferico si ribellava, e nessuno dei cittadini, vedendo ciò, nessuno ha sospettato che R avesse comunque il CM sbagliato?
E come mai le cinque amiche, non hanno sospettato, quando vedevano fallire misteriosamente la sua nuova natura, nessuna ha avuto il dubbio che aveva il CM sbagliato?
E nessuna ha mai chiesto parere alla loro amica TS dato che erano sempre state così che non riuscivano ad eseguire la sua natura?
Commento mio personale:
Sarebbe meglio che la Hasrbo, dato che ha fatto un bel pasticcio, chiedesse scusa ai telespettatori, annullasse questo episodio eseguito per mancanza di tempo e facessero vedere in sostituzione la versione quella di due puntate di Magical Mystery Cure così forse si capirebbe molto di più di questo episodio, peccato che non esiste la sede Hasbro giochi in Italia ciao
Offtopic:
Per i moderatori io vorrei scrivere molto meglio l'Italiano e se sapeste quante volte ho tentato, anche mille volte, ma non ci riesco, dovete accontentarvi di come scrivo, mi dispiace ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Laurel Crown » 02/07/2013, 18:57

Uragano ha scritto:Gentili utenti, ho un altro dubbio su questo episodio, mi spiegate come mai gli abitanti vedendo sempre FS con il CM con i pallonicini però non faceva divertire nessuno ha sospettato che il CM era sbagliato?
E la stessa cosa, come mai vedendo sempre il CM della gestione del tempo atmosferico a R e si impegnasse molto per fare il egregiamente il suo nuovo lavoro, però il tempo atmosferico si ribellava, e nessuno dei cittadini, vedendo ciò, nessuno ha sospettato che R avesse comunque il CM sbagliato?
E come mai le cinque amiche, non hanno sospettato, quando vedevano fallire misteriosamente la sua nuova natura, nessuna ha avuto il dubbio che aveva il CM sbagliato?
E nessuna ha mai chiesto parere alla loro amica TS dato che erano sempre state così che non riuscivano ad eseguire la sua natura?
Commento mio personale:
Sarebbe meglio che la Hasrbo, dato che ha fatto un bel pasticcio, chiedesse scusa ai telespettatori, annullasse questo episodio eseguito per mancanza di tempo e facessero vedere in sostituzione la versione quella di due puntate di Magical Mystery Cure così forse si capirebbe molto di più di questo episodio, peccato che non esiste la sede Hasbro giochi in Italia ciao
Offtopic:
Per i moderatori io vorrei scrivere molto meglio l'Italiano e se sapeste quante volte ho tentato, anche mille volte, ma non ci riesco, dovete accontentarvi di come scrivo, mi dispiace ciao.

1) La gente vede le Mane5 attraverso il CM e il proprio talento. Quindi, se ne fregano se c'è Fluttershy allo Sugarcube Corner o Rarity a gestire il tempo
2) Come è detto nella loro canzone, devono fare quello che dice il loro CM.
3) Pensi che avevano il tempo per dirlo a Twilight di questo? No, erano troppo impegnati in qualcosa che non erano nella loro portata.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Princess.Twilight » 03/07/2013, 15:09

Uragano ha scritto:Gentili utenti, ho un altro dubbio su questo episodio, mi spiegate come mai gli abitanti vedendo sempre FS con il CM con i pallonicini però non faceva divertire nessuno ha sospettato che il CM era sbagliato?
Commento mio personale:
Offtopic:

Non pensi che se Twilight ha fatto quell'incantesimo, ha cambiato la loro vera natura? Il loro passato? Loro credevano che era quello il loro destino. Poi quando Twilight le ha fatte diventare di nuovo normali, loro credevano che era un sogno. Invece era la realtà.
La Principessa Twilight Sparkle <3

Princess.Twilight
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 03/07/2013, 16:32

Lo hanno detto infatti che tra le cose che avevano tagliato in questo episodio una di essere era il fatto che oltre al Cutie Mark anche i ricordi di tutti si erano modificati. Pinkie Pie credeva di far parte della famiglia Apple, Rainbow Dash credeva che era sempre stata lei a prendersi cura degli animali, e Fluttershy credeva di essere sempre stata lei quella che si occupava delle feste.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda sweetiebloom » 05/07/2013, 15:12

io ho notato che il quaderno che viene dato a twilight appare nel primo episodio,guandole pony sono sul treno celestia di lato con luna fa apparire quel quaderno e luna annuisce
sweetiebloom
Breezie
Breezie

Pony preferito: rarity,sweetie belle

Messaggioda sweetiebloom » 05/07/2013, 15:42

La voce di TS era molto "gne gne gne gne gne gne" /)-.- non so se mi spiego.Quando cantava rarity sembrava essere passata da una voce di 10 anni a una di 30 T_T .RD era strana quando cantava ,pinkie stonva...Un disastro le uniche ch mi sono piacute sono applejack :/ (anche come parole nel suo pezzo) e pincess celestia. :troll: Secondo me la prima canzone è stata in molte parti rovinata e tru tru friend nel ritornello era terribile.La canzone per la pricipessa? Meglio non parlarne T_T ;_; :wtfno: :AAAAAAAAAAAAAAH!:
sweetiebloom
Breezie
Breezie

Pony preferito: rarity,sweetie belle

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi