da Uragano » 03/12/2013, 0:46
Ciao ora che ho visto l'episodio con i sottotitoli in italiano, dall'eccellente Grifen, posso confermare che in questo episodio, mi è piaciuta ancora meno RD e mi dispiace per i suoi estimatori, ma devono capire che è solo una pony pegaso piena di arroganza, di strafotenza e anche di orgoglio di volere per forza essere ed ad ogni costo la più grande di tutte le sue amiche e questo dimostra che la gara delle foglie d'autunno e la brutta figura fatta con Celestia e la pessima figura fatta quando faceva l'eroina non gli ha insegnato proprio nulla nella testa vuota di RD e un altra cosetta, non lo sa la orgogliosa RD che non ammettere le proprie paure vuol dire che in realtà che è mancanza di coraggio quindi mi dispiace ma ha perso proprio RD poichè almeno per cinque minuti AJ ha ammesso di avere paura invece RD nonostante i suoi numerosi urli di paura mai ha ammesso di avere paura, un po' di umiltà nella vita non c'è vero testa vuota di RD?
Non mi è piaciuta per nulla nemmeno l'onesta AJ perchè invece di accettare la sfida come al solito. di una con la testa vuota come RD non gli ha rammentato alla pegaso colorata che per colpa delle loro continue sfide assurde si stavano facendo male a vicenda e hanno fatto anche una brutta figura davanti a Celestia e solamente per quale motivo loro garaggiano? No non è solo per divertirsi ma è solo per avere il gusto di sapere chi è la pony più grande e quando lo sanno che si fa? Ve lo dico io se non prendere in giro l'altra pony che si è dimostratrata più debole e questo sarebbe il comportamento di due amiche? Bel comportamento hanno avuto, se fossi io TS e sapessi cosa hanno fatto, una bella lavata di capo gli averi fatto! E no non si è responsabili se ci comporta così.
Sembra che RD e AJ la cosa più importante è sapere chi è la più grande, non le altre cose che invece sono più importanti nella vita, e imparare di TS che è umile no? Non si può vero RD e AJ?
Dopo questo episodio per il loro pessimo comportamento la mia stima per AJ e RD mi è calata di 1000 punti anzi per fare arrabbiare ancora di più gli estimatori della pony colorata, dico che se RD si comporta sempre così, in questo modo in questa serie TV preferisco certamente molto di più la RD di terra della G3 o G3.5, stile Rarity, che amava la bellezza, la moda e gli arcobaleni ed era anche mi sembra la più responsabile dei gruppi che facevano tipo TS, mi sembra che uno di quei gruppi si chiamava Core7.
Quella che mi è piaciuta di più invece e la grandissima, eccellentissima PP perchè ha guadagnato 1000 punti di stima e penso che diventerà la mia pony preferita, incredibile fa il punteggio con i disegni, per non parlare poi che non ha paura proprio di nulla, non per niente ha cantato nel primo episodio fatto in due parti stagione uno la canzone contro la paura, purtroppo non mi ricordo come si intitola, invece RD e AJ in questo episodio si sono comporta come due i***te.
Grande Angel, e un pochino troppo preoccupata FS per il suo amichetto peloso, non lo sa acora che quel coniglietto se la cava benissimo anche da solo perchè è un animaletto tremendo e sa cosa fa mica è una pony paurosa e fifona come la sua padroncina difatti si stava godendo un bella merenda al riposo mentre la sua padroncina girava a vuoto nelle stanze del castello, mitico Angel bravo.
Sono d'accordo anche io bella l'idea del diario che ha avuto TS, ma lo dovranno fare insieme e sono sicuro che quella che scriverà poco e dirà poco sul diario è quella orgogliosa di RD, oppure se lo farà scrivere da Spike, poichè l'unica cosa che scriverà è del suo immenso orgoglio e di volere per forza essere superiore agli altri pony, sarà l'unica cosa che scriverà la testa vuota di RD, speriamo che recuperi punteggio con il prossimo episodio e con quello delle CMC perchè vedo che è la più debole del gruppo dal momento che è facilmente corruttibile dalle famose ombre che hanno corrotto Luna. E già questo episodio mi ha fatto venire seri dubbi, resisterà ancora la pony della lealtà ad essere sempre leale con le sue amiche senza il suo elemento o tradirà le amiche per il suo immenso orgoglio? Ciao
P.S.: Mi dispiace Grifen ma come vedi io la penso molto diversamente da te con questo non corretto comportamento eseguito simultaneamente da RD & AJ in questo episodio, non è quello di essere affiatate, ma solo di voler litigare ad ogni costo e tutte le scuse possono andare bene!
Ultima modifica di
Uragano il 04/12/2013, 19:00, modificato 1 volta in totale.
Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power C'è una nuova serie Filly Funtasia