[Edizione originale] 4x13 Simple Ways

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 4x13 Simple Ways

Messaggioda FoxBlackTail » 11/02/2014, 22:46

Uragano ha scritto:
Grifen ha scritto:Aggiunto il video al primo post!

@ Uragano: ti riporto una news recente: http://www.mylittlepony.it/2014/02/07/n ... er-il-wtb/

Uragano ha scritto:Vi devo chiedere una cosetta che non ho capito.. Ma come ha fatto AJ ha diventare così in pochi minuti ha pulirsi le zampe in quel modo e ad eseguire quella acconciatura in quel modo, dato che non avrà gli attrezzi del mestiere in casa sua dal momento che non è Rarity?

Ha fregato quelli di Applebloom (lei invece ha un sacco di vestiti nella cameretta O.o ) o di Granny Smith :troll:

1: Grazie del link anche se non ho capito perchè l'hai postato a me, comunque come vedi grazie al video spagnolo invece che il solito mercoledì o giovedì hanno anticipato al martedì i nostri prodi ed espertissimi traduttori (se ci fosse un emoticon con un inchino ne metterei addirittura tre) XD E qualcuno dice che facendo così non si incentiva..

2: XD XD XD Molto divertente la tua risposta ma ti comunico che anche se AB sembra una pony elegante perchè indossa il fiocchetto rosso sulla criniera, non credo proprio che AB abbia quelli attrezzi del mestiere di Rarity, per farsi così accurati, dal momento che anche AB lavora nella fattoria insieme ad AJ e BM e dovresti saperlo che tutti quelli che lavorano in campagna, in questo caso pony, avranno sempre le zampe rovinate e odorano ehm di animali e sono sempre un pochino ehm sporchi, ma sporcizia sana, di duro lavoro, come la calce dei muratori XD e poi un altra cosa AB è una puledrina e i suoi abiti per AJ sono troppo piccoli.. XD

io invece ti dico che AJ su quel litigio che ha eseguito in quel episodio nella stagione uno con Rarity non me la racconta giusta e nemmeno che non riese ha creare gli abiti.. e in questo caso Grifen la nostra AJ che ti piaccia o non ti piaccia è disonesta.. anzi molto disonesta XD
Quando torno dal lavoro farò il commento e ti dirò cosa ne penso io in realtà sulle nostre Mane6, spero di riuscire ha farti ridere come ci riesce PP ciao a dopo per il mio prossimo post.

Uragano! Non ti ricordi cosa dice AJ? Il vestito l'ha preso dalla botique di Rarity... perché non dovrebbe aver preso anche il resto da lì? :D
E se pensi che non sia capace ad agghindarsi... figuriamoci se le altre non le hanno dato una mano. Cavolo, Rarity era messa male parecchio, aveva proprio bisogno di uno scrollone. :[)

Comunque, per esprimere la mia opinione sull'episodio: UNO DEI MIGLIORI MAI FATTI!!!
Assolutamente geniale. Ancora una volta, i personaggi sono tremendamente umani. Rarity ha una cotta, e si comporta stupidamente proprio come chiunque avrebbe fatto. Insomma... è uno spettacolo da vedere una cosa simile.
Non saprei fare un elenco ordinato delle cose che ho trovato AWESOME B) in questo episodio, quindi sparerò un po' di punti sperando di riuscire tutto sommato a spiegare il perché del mio amore per questa puntata:
- Finalmente si parla di nuovo di Spike <3 Rarity
- Mi stavo scioccando perché Spike non diceva né faceva niente (nemmeno una faccetta imbronciata) per Rarity sbavante per un altro, e poi invece hanno fatto il dialogo tra i due in cui lei diceva che non poteva capire come si sentiva. LOL.
- Applejack... sono davvero contento che la stiano valorizzando come si deve. Nelle vecchie season, come tutti sapete, era quasi totalmente ignorata, e tutti i suoi fan erano assai scontenti. Meno male che la Hasbro dà importanza a cosa pensano i fans. (a proposito, la canzone di AJ è FANTASTICA)
- Originalità. Questa puntata è geniale. Geniale. Semplicemente, banalmente, geniale.
- AJ che fa la duck face. Lollai brutalmente.
- La dimostrazione che anche AJ può essere parecchio assai f*ga.
- Ulteriore umanizzazione dei personaggi (e su questo, devo dire che la serie m'ha sempre molto soddisfatto)
- Oh che diamine, una delle main che ha una cotta! Cavolo è praticamente la prima volta!!! (anche se è già successo, e sempre con Rarity)
- Oh che diamine, un personaggio nuovo che ha una cotta per una main! Cavolo E' la prima volta! (insomma, diciamocelo, le main six sono delle gran belle cavalline. Com'è che nessuno se le caga? Vabbé che ci sono 20-30 femmine a maschio...)
- La puntata è divertente. Punto.
- Noto ANCORA miglioramenti grafici! Questa serie merita tutta la nostra ammirazione, fin dalla S1, per questa ragione.
- DERPY. E' un po' che non sono in giro e quindi non so se sia ancora in voga, ma ai miei tempi Derpy era una mania. E io nella S4 continuo a vederla. E ne siamo tutti felici, visto che volevano raddrizzarle gli occhi, cambiarle le voce e farla sparire. Grande Derpy, ti amiamo! :p :p :p

E con questo, credo d'aver nominato ogni punto saliente. Dite la vostra!!! ^3^
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 11/02/2014, 22:56

scusa FoxBlackTail so che non c'entra niente ma come si fa a cambiare nome sotto (utente) dove tu hai Scritto Ursa Major.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda FoxBlackTail » 11/02/2014, 23:00

DRYVER SOULCORE ha scritto:scusa FoxBlackTail so che non c'entra niente ma come si fa a cambiare nome sotto (utente) dove tu hai Scritto Ursa Major.

Non si può cambiare, è una specie di "livello" come nei videogiochi :) tu hai Blank Flank perché sei nuovo e hai pochi messaggi, io che ho più messaggi sono Ursa Major :) in realtà dovrei essere livello molto più alto ma son mancato per taaanto tanto tempo :)
vedrai che prima che te ne accorga sarai grifone, e quando arriverai ad Ursa Major non lo guarderai manco più il livello :)
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 11/02/2014, 23:08

oh! ma non c'è Drago?
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda FoxBlackTail » 11/02/2014, 23:09

DRYVER SOULCORE ha scritto:oh! ma non c'è Drago?

Uuuuhm, non saprei, prova a chiedere ad un admin se c'è una lista dei livelli :D anzi, poi passala anche a me che son curioso!!! :)
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda Uragano » 11/02/2014, 23:50

FoxBlackTail ha scritto:Uragano! Non ti ricordi cosa dice AJ? Il vestito l'ha preso dalla botique di Rarity... perché non dovrebbe aver preso anche il resto da lì? :D
E se pensi che non sia capace ad agghindarsi... figuriamoci se le altre non le hanno dato una mano. Cavolo, Rarity era messa male parecchio, aveva proprio bisogno di uno scrollone. :[)

Comunque, per esprimere la mia opinione sull'episodio: UNO DEI MIGLIORI MAI FATTI!!!
Assolutamente geniale. Ancora una volta, i personaggi sono tremendamente umani. Rarity ha una cotta, e si comporta stupidamente proprio come chiunque avrebbe fatto. Insomma... è uno spettacolo da vedere una cosa simile.
Non saprei fare un elenco ordinato delle cose che ho trovato AWESOME B) in questo episodio, quindi sparerò un po' di punti sperando di riuscire tutto sommato a spiegare il perché del mio amore per questa puntata:
- Mi stavo scioccando perché Spike non diceva né faceva niente (nemmeno una faccetta imbronciata) per Rarity sbavante per un altro, e poi invece hanno fatto il dialogo tra i due in cui lei diceva che non poteva capire come si sentiva. LOL.
- Applejack... sono davvero contento che la stiano valorizzando come si deve. Nelle vecchie season, come tutti sapete, era quasi totalmente ignorata, e tutti i suoi fan erano assai scontenti. Meno male che la Hasbro dà importanza a cosa pensano i fans. (a proposito, la canzone di AJ è FANTASTICA)
- Originalità. Questa puntata è geniale. Geniale. Semplicemente, banalmente, geniale.
- Ulteriore umanizzazione dei personaggi (e su questo, devo dire che la serie m'ha sempre molto soddisfatto)
- Oh che diamine, una delle main che ha una cotta! Cavolo è praticamente la prima volta!!! (anche se è già successo, e sempre con Rarity)
- Oh che diamine, un personaggio nuovo che ha una cotta per una main! Cavolo E' la prima volta! (insomma, diciamocelo, le main six sono delle gran belle cavalline. Com'è che nessuno se le caga? Vabbé che ci sono 20-30 femmine a maschio...)
- Noto ANCORA miglioramenti grafici! Questa serie merita tutta la nostra ammirazione, fin dalla S1, per questa ragione.
- DERPY. E' un po' che non sono in giro e quindi non so se sia ancora in voga, ma ai miei tempi Derpy era una mania. E io nella S4 continuo a vederla. E ne siamo tutti felici, visto che volevano raddrizzarle gli occhi, cambiarle le voce e farla sparire. Grande Derpy, ti amiamo! :p :p :p

Sì hai ragione, è vero non mi ricordavo che aveva detto che l'abito era di Rarity però per il resto vuol dire che AJ è andata diciamo "ha rubare" gli attrezzi del mestiere a Rarity e questo non si dovrebbe mai fare, anche se è per eseguire una giusta lezioncina per chi non vuole capire e poi il problema è che quando sei elegante e devi rimanere così anche per mezzo'ora, o un ora, non puoi stare nella fattoria, perchè la sporcizia è sempre in agguato, questo il problema ed infatti hai visto come ha fatto presto ha sporcarsi il vestito appena si è fatta vedere dentro nel fienile, quando Rarity ha fatto il salto sul fango, il fango è schizzato sul vestito di AJ? Qui c'è la stranezza che io non capisco..

Tu dici che è stata aiutata dalle amiche? Può essere però nell'episodio non si vede che le amiche aiutano AJ ha diventare eleganti questo ed è molto strano, va bè che molto spesso quelli della Hasbro tagliano certe cose, magari per motivi di tempo.

Comunque devo dirti che c'è uno scandalo ad Equestria, c'è una pony alicorno che si chiama TS che è stata nominata principessa che si rifiuta di esibire il suo titolo e si ostina ha non indossare mai la coroncina addirittura, non la indossa nememno durante la cerimonia ufficiale di selezione di un pony per organizzare al meglio la festa del compleanno di Ponyville, cioè il giorno della nascita di Ponyville, capisco l'umiltà di TS ma quando l'umiltà diventa troppo esagerata non va affatto bene, anzi finora non ha fatto nulla da principessa se non i primi due episodi, e ha fatto tutto a come se fosse ancora unicorno, ma allora cosa è diventata principessa alicorno ha fare se si ostina ha non indossare la coroncina e non fare nulla di principesco? Speriamo che rimediano sui prossimi episodi.. quelli della Hasbro, altrimenti, era meglio che TS rimaneva unicorno, se anche con l'alicorno fa come se fosse come prima un semplice unicorno magico.. scusami per la brontolata ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 11/02/2014, 23:56

lo provo a chiedere a Grifen?
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda FoxBlackTail » 12/02/2014, 12:18

Uragano ha scritto:
FoxBlackTail ha scritto:Uragano! Non ti ricordi cosa dice AJ? Il vestito l'ha preso dalla botique di Rarity... perché non dovrebbe aver preso anche il resto da lì? :D

Sì hai ragione, è vero non mi ricordavo che aveva detto che l'abito era di Rarity però per il resto vuol dire che AJ è andata diciamo "ha rubare" gli attrezzi del mestiere a Rarity e questo non si dovrebbe mai fare, anche se è per eseguire una giusta lezioncina per chi non vuole capire e poi il problema è che quando sei elegante e devi rimanere così anche per mezzo'ora, o un ora, non puoi stare nella fattoria, perchè la sporcizia è sempre in agguato, questo il problema ed infatti hai visto come ha fatto presto ha sporcarsi il vestito appena si è fatta vedere dentro nel fienile, quando Rarity ha fatto il salto sul fango, il fango è schizzato sul vestito di AJ? Qui c'è la stranezza che io non capisco..

Tu dici che è stata aiutata dalle amiche? Può essere però nell'episodio non si vede che le amiche aiutano AJ ha diventare eleganti questo ed è molto strano, va bè che molto spesso quelli della Hasbro tagliano certe cose, magari per motivi di tempo.

Comunque devo dirti che c'è uno scandalo ad Equestria, c'è una pony alicorno che si chiama TS che è stata nominata principessa che si rifiuta di esibire il suo titolo e si ostina ha non indossare mai la coroncina addirittura, non la indossa nememno durante la cerimonia ufficiale di selezione di un pony per organizzare al meglio la festa del compleanno di Ponyville, cioè il giorno della nascita di Ponyville, capisco l'umiltà di TS ma quando l'umiltà diventa troppo esagerata non va affatto bene, anzi finora non ha fatto nulla da principessa se non i primi due episodi, e ha fatto tutto a come se fosse ancora unicorno, ma allora cosa è diventata principessa alicorno ha fare se si ostina ha non indossare la coroncina e non fare nulla di principesco? Speriamo che rimediano sui prossimi episodi.. quelli della Hasbro, altrimenti, era meglio che TS rimaneva unicorno, se anche con l'alicorno fa come se fosse come prima un semplice unicorno magico.. scusami per la brontolata ciao

Beh indubbiamente è vero, AJ non avrebbe dovuto prendere la roba di Rarity, ma secondo me non è stato un atto scorretto, d'altronde non l'ha per se stessa, per rubarlo o che, ma l'ha fatto proprio per Rarity :)
in quanto al fatto di non doverlo portare in fattoria... quello è vero, ma la colpa è stata di Rarity, è lei ad essere andata lì a fare i provini, e AJ non ha avuto scelta se non andare lì anche lei :D
Comunque la parte in cui le amiche aiutano AJ a conciarsi non potevano farla vedere, altrimenti avrebbero rovinato la sorpresa di AJ che spunta fuori all'improvviso tutta truccata e imbellettata ^_^

DRYVER SOULCORE ha scritto:lo provo a chiedere a Grifen?

Si, prova con Grifen o un qualsiasi moderatore globale :D
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 12/02/2014, 12:39

ok
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda FedeBrony93 » 12/02/2014, 12:45

Ho finalmente potuto vedere l'episodio... Beh... Non è stato malvagio... Temevo molto peggio... Rarity mi ha fatto ridere nel suo (vano) tentativo di fare la campagnola tanto quanto Applejack nel suo (riuscito) tentativo di essere elegante e sofisticata XD
E poi... C'è stata questa scena... Che entra di diritto tra le mie preferite della stagione attuale XD

Probabilmente lo avrei anche apprezzato di più... Se non avesse un solo, irreparabile e sfortunatissimo dettaglio che mi ha costretto a valutarlo al di sotto di quelle che sono le sue vere possibilità...
E' stato il primo episodio dopo "Pinkie Pride"... Mi dispiace ma, ritenendo quest'ultimo il migliore della serie PER ME, "Simple Ways" non è riuscito a colpirmi a sufficienza, visto che sono ancora assuefatto da Cheese e Pinkie :p
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi