Tu ti nascondi come uno struzzo dentro i regolamenti, ma in realtà sei furioso con me poichè ho trovato un gravissimo errore della Hasbro sulla prospettiva e anche sul suono poichè anche gli uccelli come i falchi e le aquile avrenno differenza di vedere e sentire gli oggetti ha seconda di dove sono e non conta nemmeno avere diecimila occhi (si esagero) come una mosca o un grande udito, quindi che ti piaccia o no in quell'episodio è impossibile che RD veda la bocca delle CMC e tanti altri particolari più piccoli e senta parlare come se fosse a terra soprattutto FS che tutti sanno che ha una vocina debole.. e qul si vede che la Hasbro ha voluto con cose estremamente illogiche perchè volevano che fosse promossa per essere riserva dei Wonderbolts, come nello stesso modo hanno promosso in modo alquanto illgico TS poichè si vedeva che non era capace TS di eseguire quella magia di aprire l'uovo di drago, a già anche se non si può ti racconto come poteva non essere promossa dato che è molto semplice.
Bastava semplicemente che sulla città delle Nuvole la nostra FS invece che incontrari i bulli che la prendevano in giro riguardo al volo e così prendere paura, con conseguente volo di RD per difenderla e scoprire così la sua velocità ed eseguire l'arcobaleno sonico, bastava semplicemente che FS incontrava dei pony amorevoli e gentili che dicevano: Che grande che sei a volare FS, sei velocissima e bravissima, in modo uguale a RD e come vedi da te, RD non avrebbe gareggiato contro i bulli per difendere FS e quindi non avrebbe mai fatto l'arcobaleno sonico e non avrebbe scoperto di amare la velocità, con questi conseguenti fatti immediati, FS non sarebbe caduta mai sulla terra e in quel giorno non avrebbe scoperto il suo amore e la capacità di capire gli animali perchè avrebbe volato sul cielo dato che non avrebbe avuto paura del volo, AJ non vedendo l'arcobaleno non sarebbe mai tornata nella fattoria Dolci Mele, PP non vedendo l'arcobaleno non avrebbe mai scoperto la gioia e la felicità ma sarebbe rimasta nella fattoria delle roccie con la sua famiglia, Rarity senza l'arcobaleno sonico non avrebbe mai scoperto la sua abilità di trovare i diamanti e TS senza l'arcobaleno sarebbe ancora lì ha cercare di aprire l'uovo di drago e Celestia non avrebbe mai avuto come studente una certa TS con conseguenza che TS sarebbe rimasta a Canterlot e mai sarebbe andata a Ponyville e forse avrebbero tutte cutie mark e caratteri differenti quindi con conseguenza che non sarebbero mai state le rappresentanti degli elementi dell'armonia.. dato che si è visto che l'albero diceva che doveva essere una pony con una stella a cinque punte...

O devo dire per non prendere in giro gli altri utenti e dire: Avete ragione che bravi quella della Hasbro hanno fatto giusto, deve dire per caso una bugia per accontentarti e accontentare tutti gli utenti?
Mi scuso con te e con gli altri se senza volerlo o offeso ma obbligare ha dire ciò che non voglio dire perchè è obbligatorio questa mi sembra una assoluta disonestà e mi dispiace per te ma non posso farlo, anche se vado contro i regolamenti, non ti hanno insegnato che ci vuole anche buon senso Xary?