Friendship is Magic in Italia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Stagione 2 in Italia

Messaggioda shade66 » 05/10/2012, 15:26

Caspita, non mi sarà possibile vederlo allora. >:(
Comunque, se qualcuno si occupa di registrarlo ed encodarlo, io mi rendo disponibile per metter su uno spazio ftp\cloud (che dir si voglia) per i poveri bisognosi , in alternativa al tubo. :D
Immagine

"Credevo fosse la nuova dashboard dell'XBOX 360, poi m'han detto che si tratta di Windows 8."
shade66
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Thunder Jolt » 05/10/2012, 15:29

Bene,gente!
Ora che il periodo degli esami è passato e io sono non solo più libero ma anche di ottimo umore,alle 10 e un quarto di sabato 13 mi vedrete posto in prima linea per la registrazione su Sky. :mrgreen:
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Rally » 05/10/2012, 17:00

shade66 ha scritto:Caspita, non mi sarà possibile vederlo allora. >:(
Comunque, se qualcuno si occupa di registrarlo ed encodarlo, io mi rendo disponibile per metter su uno spazio ftp\cloud (che dir si voglia) per i poveri bisognosi , in alternativa al tubo. :D

C'è NintendoAmeSparkle che caricherà le puntate su YouTube. ^^_big
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda Clarbon » 05/10/2012, 19:09

CookieRaider ha scritto:
shade66 ha scritto:Scusate la mia immensa ignoranza, mi rendo conto di cadere dall'alto come un vaso di geranei, ma il lavoro mi porta spesso in un'altra dimensione e mi ci tiene per giorni:
stà seconda serie è iniziata o no?
Vi è una data prevista?

Ringraziamenti... ;) :muffin: :muffin: :muffin:

Inizia il 13 ottobre su Boomerang ( :pnuu_big: )

Cmq anche senza sky, puoi aspettare che qualcuno metta gli episodi su youtube, tanto di sicuro lo faranno la giornata stessa dell'uscita degli episodi ;)
Clarbon
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda cavalieresolitario » 05/10/2012, 19:12

Ehi gente stavo riguardando la I puntata della II stagione in inglese e mi è venuto un dubbio.

Discor ad un certo punto dice "Arrivederci" secondo voi cosa faranno i doppiatori? Metterano una parola inglese oppure lasceranno la parola Italiana?
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
cavalieresolitario
Manticora
Manticora

Pony preferito: Nightmare Moon; Luna

Messaggioda Clarbon » 05/10/2012, 19:29

cavalieresolitario ha scritto:Ehi gente stavo riguardando la I puntata della II stagione in inglese e mi è venuto un dubbio.

Discor ad un certo punto dice "Arrivederci" secondo voi cosa faranno i doppiatori? Metterano una parola inglese oppure lasceranno la parola Italiana?

Per me la lasceranno in italiano, per una volta che non cè da tradurre niente ci manca solo che fanno casini anche li XD

La prima volta che lo sentii dire "Arrivederci" in italiano mi sono sentito come Pinkie Pie quando fa amicizia con qualcuno nuovo :rarifaint_big: e Discord, come se non fosse gia abbastanza figo, divenne ulteriormente 20% cooler B)
Clarbon
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Flutterguy » 05/10/2012, 19:37

Clarbon ha scritto:
cavalieresolitario ha scritto:Ehi gente stavo riguardando la I puntata della II stagione in inglese e mi è venuto un dubbio.

Per me la lasceranno in italiano, per una volta che non cè da tradurre niente ci manca solo che fanno casini anche li XD
La prima volta che lo sentii dire "Arrivederci" in italiano mi sono sentito molto realizzato :rarifaint_big: e Discord, come se non fosse gia figo, divenne ulteriormente 20% cooler B)

Mah, non so... In Kid Icarus ad un certo punto Ade dice "ciao", e nei sottotitoli in italiano viene tradotto in "adieux".
Beh, secondo me infatti arrivederci dovrebbero proprio tradurlo in qualche lingua, per dare un effetto simile al doppiaggio originale.
Magari non in francese. :asd:
Immagine
"Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi. Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti."
Flutterguy
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Clarbon » 05/10/2012, 19:41

Ma noo :D
Discord ha scelto di dire quella parola in italiano
, quindi lasciamo pure che il resto del mondo ci invidi 8D
Clarbon
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Aurelicornus » 05/10/2012, 19:54

Rally ha scritto:
shade66 ha scritto:Caspita, non mi sarà possibile vederlo allora. >:(

C'è NintendoAmeSparkle che caricherà le puntate su YouTube. ^^_big

Più copie ci sono meglio è, mai dire di no a queste cose!

:OHMY!!!:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Ame » 05/10/2012, 20:22

Grifen ha scritto:
Rally ha scritto:C'è NintendoAmeSparkle che caricherà le puntate su YouTube. ^^_big

Più copie ci sono meglio è, mai dire di no a queste cose!

This :) Purtroppo però per via del mio PC disgustoso non potrò editarle correttamente (saltare quei pochi secondi di pubblicità che sicuramente ci saranno durante le puntate di sabato dato che la mattina sto a scuola) T_T Però saranno in HD /)^3^(\
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi