[edizione originale] 4x06 Power Ponies

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x06 Power Ponies

Messaggioda Shima » 23/12/2013, 6:38

>digressioni su digressioni per un episodio parodistico senza pretese
>pretesa che sia coerente coi poteri delle mane six e con la serie

quanto mi fate ridere :P

E detto cio', vi siete mai chiesti se la vostra progressiva insofferenza e delusione per questa season 4 non derivi dal fatto che vi state creando aspettative troppo alte?

Avete mai provato a riguardarvi TUTTE le stagioni, sopratutto la prima? Perchè una volta passato l'hype, penso che le ridimensioni un po' tutte ma non per questo diventano meno godibili^^

Detto cio',

Rarity sarebbe un'ottima Lanterna Verd- I mean, Zaffiro Stellare. :°D mi ha fatto morire dal ridere come si senta subito a suo agio coi poteri e se la goda un mondo per tutto l'episodio! X°D Qualcuno le dia un anello e la rende canon nell'universo DC! X°D

Poi mi son piaciuti gli sgherri tutti uguali stile telefilm di Batman di Adam West e come Mane-iac sia un mix di Joker, Luthor e Octopus... che poi poverina non era così' cattiva: mica ha rubato 40 torte. (che sono 4 volte 10!) quello si che sarebbe stato imperdonabile! -_-
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Akikako » 23/12/2013, 13:19

Shima ha scritto:>digressioni su digressioni per un episodio parodistico senza pretese
>pretesa che sia coerente coi poteri delle mane six e con la serie

quanto mi fate ridere :P

E detto cio', vi siete mai chiesti se la vostra progressiva insofferenza e delusione per questa season 4 non derivi dal fatto che vi state creando aspettative troppo alte?

Avete mai provato a riguardarvi TUTTE le stagioni, sopratutto la prima? Perchè una volta passato l'hype, penso che le ridimensioni un po' tutte ma non per questo diventano meno godibili^^

ExcuUuUuUuUUUuuuse me, princess :p
E poi la season 4 mi sta piacendo, sono solo gli episodi fanservice fini a se stessi che non mi piacciono...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Shima » 23/12/2013, 15:37

che fin'ora sono stati... uh, uno? :P

no, Daring Do non conta, quello serviva sia a prendere per il culo i fans sia a far tornare un ottimo personaggio e quindi promoverne la blind bags :3
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Vitriol » 23/12/2013, 16:07

Shima ha scritto:che fin'ora sono stati... uh, uno? :P

no, Daring Do non conta, quello serviva sia a prendere per il culo i fans sia a far tornare un ottimo personaggio e quindi promoverne la blind bags :3

Così parlò Zaratustra.
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Akikako » 23/12/2013, 17:31

Shima ha scritto:che fin'ora sono stati... uh, uno? :P

assolutamente... Daring Dont non è un episodio dal puro scopo di fanservice... ok... va bé scusami se sono così ceco da non riscir a vedere diversamente...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 23/12/2013, 20:44

Scusate lo so che i traduttori sono bravi e lavorano moltissimo e ci vuole pazienza per tradurre e io ho pazienza, ma vorrei sapere se lo sapete quando ci sarà il video con il sub dei Power Ponies, soprattutto per gli utenti come me che non conoscono la lingua inglese poichè vorrei capire meglio il video dato che mi devo basare solo ed esclusivamente e cercando di capire dalle immagini grazie ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Laurel Crown » 23/12/2013, 20:47

Uragano ha scritto:Scusate lo so che i traduttori sono bravi e lavorano moltissimo e ci vuole pazienza per tradurre e io ho pazienza, ma vorrei sapere se lo sapete quando ci sarà il video con il sub dei Power Ponies, soprattutto per gli utenti come me che non conoscono la lingua inglese poichè vorrei capire meglio il video dato che mi devo basare solo ed esclusivamente e cercando di capire dalle immagini grazie ciao

Sono già usciti i sub su torrent e download diretto. Per quelli in streaming, bisogna aspettare ancora qualche giorno.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uragano » 23/12/2013, 21:34

Orpheus ha scritto:Sono già usciti i sub su torrent e download diretto. Per quelli in streaming, bisogna aspettare ancora qualche giorno.

Grazie mille dell'informazione, ma potresti essere più preciso poichè io sono andato nei tuoi sub indicati ma ahimè non ho trovato quello che cercavo sigh, bè aspetterò ancora qualche giorno ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Eeveefan » 23/12/2013, 22:22

fluttershy hulk è il massimo!!
questo era ed è un episodio magnifico! :asd: :asd:
Immagine
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ilamzuma eleven

Messaggioda Aureola » 24/12/2013, 16:28

Ma.....che..... SPETTACOLO :yay: !!! Io credevo che mi sarebbe piaciuto meno degli altri e invece è stato fantastico XD .
Comunque me lo immagginavo che alla fine fluttershy si sarebbe arrabbiata per una cosa così piccola XD............. >:C .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi