DRYVER SOULCORE ha scritto:un conto essere fissati su una cosa ma a me mi irrita la schizzata Rosa no perche è fissata coi Dolci (Maud non mi irrita per niente anzi mi piace molto e mi ricorda Corvina "Raven" e lei tra i Teen Titans è la mia preferita) ma è per il suo modo di comportarsi (sarà pure divertente vederla Schizzare, e fare la tonta) ma per il fatto che lei sottovaluti le situazioni di pericolo delle sue amiche si metta a fare la buffona (una tra questi è quando gli Appleosiani e i Bisonti si stavano per dichiarare Guerra "con delle Torte di Mele BHA!!!" e lei che fa si mette a ballare e cantare proprio nel momento in cui il capo dei Bisonti stava per cambiare idea.)
il Termine detto da me "Schizzata" è per definire uno che ha un cervello un pò pazzo o matto o ammesso che ne abbia uno oppure che uno che si esalta per il nulla assoluto di niente.
Applejack è Fissata per le mele è vero ma schizzata non lo è per niente.
se gli devo dare dei termini adatti a lei sono: Sincera, Onestà, Ostinata, Testa de Coccio, Dolce e Amorevole.
Non è fissata? Per forza poverina, non è mica fortunata come Maud che le pietre ci sono in tutto i luoghi ad Equestria dato che nascono dalla terra, fai finta che al posto di pietre nascessero mele e poi ne riparliamo..
E' schizzata.. basta vedere le super mega insulse protezioni che ha costruito per AB per nulla e senza volerlo grazie alle protezioni ha favorito la fuga di AB, le balle di fieno sotto la finestra della camera, no questo non è essere dolce, amorevole ma essere schizzati in pieno..

.
Se poi tu non mi capisci e poi guarda che ci sono diversi modi per essere schizzati..

e AJ è anche lei schizzata in pieno..
Ehm guarda, secondo me, ha dire la verità AJ non sarebbe nè onesta, nè sincera poichè mi sa che la Hasbro ha fatto un trucco.. e te lo spiego in due parole, ha messo gli elementi contrari ha quello che in realtà sono.
Grifen ha scritto:Perché sono restate tutte pietrificate dalla situazione

Se basta un insulso incidente per pietrificare le amiche (vero, non quello ehm diciamo ridicolo corso ad AB, dove AJ è diventata schizzata..scusa lo ho sempre in testa, ci sono rimasto male..) ha pietrificare le amiche e soprattutto la super amica magia dell'amiciza la principessa TS, cosa succederebbe se fosse veramente un incidente pericoloso e non c'è Maud ha salvare le sue amiche dato che lei si pietrifica così facilmente? Mi sa che hanno sbagliato ha toglierli gli elementi alle Mane6

ciao