[edizione originale] 4x18 Maud Pie

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x18 Maud Pie

Messaggioda Uragano » 18/03/2014, 19:13

Sullo spoiler
Vedo che nessuno, ha interesse ha mettere qui il suddetto episodio in sub ita... pazienza ma siccome lo visto posso commentare.

Domanda: È Maud Pie la terza sorella che non si sapeva?
Sì anche per me episodio carino ed era così che mi aspettavo Maud, anzi pensavo ancora peggio dato che poverina ha vissuto vedendo e lavorando le rocce per forza di cose nomina solo le rocce vorrei vedere se non impazzirebbero tutti in quel luogo ed è per questo che i Pie sono tutti schizzati. Sì Maud ha sempre in mente le rocce PP i dolci, le feste e l'amicizia.
Carino quando si vede.Maud che se volesse sarebbe esattamente come PP già quando scatta ha salvare PP
Pessima figua ha fatto RD stavolta battuta da una pony che gli ha detto giustamente in faccia.. a me non interessa particolarmente vincere.. sapendo invece cosa pensa invece la pony arcobaleno, su questo tema e per me è la più grande soddisfazione vedere il muso meravigliato e schioccato di RD.. impara...
Pessima figura poi hanno fatto le altre Mane6 particolarmente quella che si dice che è una grande maga e amica, guarda un po' non e intervenuta ha salvare con la magia la sua amica, la lasciava morire.. schiacciata dal sasso dato che anche lei era paralizzata dalla paura come tutti. E già grande amica principessa TS, che faceva poi senza PP?

Per l'amante di AJ guarda che anche AJ è simile ai Pie ha sempre in testa solo e soltanto mele e se dici che i Pie perché hanno in testa solo per una determinata cosa Maud le pietre e PP con i dolci e l'amiciza e dici che per te sono tutti schizzati, allora anche AJ allora è schizzata perchè ha in testa solo e soltanto mele.. XD

@ Grifen No non manca nulla su questo episodio a si forse manca qualcosa , le altre sorelle di PP poiché ora sarei curioso se sono più vicino a PP o a Maud e che cosa hanno sempre in testa, peccato, a già non potevano sono minori, regola ferrea di una rigida famiglia schizzata.. XD
Episodio voto 9-10.

Ultima cosa ma lo hanno fatto troppo complicato questo episodio.. dovevano farlo più semplice... poverini i bambini non capiscono.. sapete sono molto indietro (frase ironica questa l'ultima frase) ciao
Ultima modifica di Uragano il 18/03/2014, 22:21, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 18/03/2014, 22:18

Per l'amante di AJ guarda che anche AJ è simile ai Pie ha sempre in testa solo e soltanto mele e se dici che i Pie perché sono fissati.per una determinata cosa Maud le pietre e PP con i dolci e l'amiciza per te sono tutti schizzati, anche AJ allora è schizzata.. XD

un conto essere fissati su una cosa ma a me mi irrita la schizzata Rosa no perche è fissata coi Dolci (Maud non mi irrita per niente anzi mi piace molto e mi ricorda Corvina "Raven" e lei tra i Teen Titans è la mia preferita) ma è per il suo modo di comportarsi (sarà pure divertente vederla Schizzare, e fare la tonta) ma per il fatto che lei sottovaluti le situazioni di pericolo delle sue amiche si metta a fare la buffona (una tra questi è quando gli Appleosiani e i Bisonti si stavano per dichiarare Guerra "con delle Torte di Mele BHA!!!" e lei che fa si mette a ballare e cantare proprio nel momento in cui il capo dei Bisonti stava per cambiare idea.)
il Termine detto da me "Schizzata" è per definire uno che ha un cervello un pò pazzo o matto o ammesso che ne abbia uno oppure che uno che si esalta per il nulla assoluto di niente.
Applejack è Fissata per le mele è vero ma schizzata non lo è per niente.
se gli devo dare dei termini adatti a lei sono: Sincera, Onestà, Ostinata, Testa de Coccio, Dolce e Amorevole.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Xary » 18/03/2014, 23:17

Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda petardo238 » 19/03/2014, 2:55

WEW, appena finito di vedere. Molto carino, anche se sinceramente avrei preferito che Maud fosse stata doppiata direttamente da Tara Strong. Come personaggio mi ha ricordato perfettamente Raven (personaggio sempre cupo, che non ride mai (apparte quando maltratta BB (e quando "gioca" con i "Pretty Pretty Pegasus" %) )))
la quale appunto è doppiata dalla Tara (che doppia anche Twily ^^' ).
Si, mi sarebbe piaciuto nettamente di più, anche se effettivamente anche Ingrid Nilson non sel'è cavata malaccio è.é
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Aurelicornus » 19/03/2014, 6:12

Il cutiemark di Maud è... TOM! :[)

Hardsub nel primo post. ;)

FoxBlackTail ha scritto:P.s.: l'elmetto da tedesco comparso dal nulla e il lancio del sasso stile apocalisse m'han quasi ucciso :[)

Non proprio dal nulla, era già tra i vestiti che Pinkie aveva messo in "lizza" per il suo strano percorso. %)

Uragano ha scritto:re con la magia la sua amica, la lasciava morire.. schiacciata dal sasso dato che anche lei era paralizzata dalla paura come tutti.

Perché sono restate tutte pietrificate dalla situazione XD
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 19/03/2014, 8:39

DRYVER SOULCORE ha scritto:un conto essere fissati su una cosa ma a me mi irrita la schizzata Rosa no perche è fissata coi Dolci (Maud non mi irrita per niente anzi mi piace molto e mi ricorda Corvina "Raven" e lei tra i Teen Titans è la mia preferita) ma è per il suo modo di comportarsi (sarà pure divertente vederla Schizzare, e fare la tonta) ma per il fatto che lei sottovaluti le situazioni di pericolo delle sue amiche si metta a fare la buffona (una tra questi è quando gli Appleosiani e i Bisonti si stavano per dichiarare Guerra "con delle Torte di Mele BHA!!!" e lei che fa si mette a ballare e cantare proprio nel momento in cui il capo dei Bisonti stava per cambiare idea.)
il Termine detto da me "Schizzata" è per definire uno che ha un cervello un pò pazzo o matto o ammesso che ne abbia uno oppure che uno che si esalta per il nulla assoluto di niente.
Applejack è Fissata per le mele è vero ma schizzata non lo è per niente.
se gli devo dare dei termini adatti a lei sono: Sincera, Onestà, Ostinata, Testa de Coccio, Dolce e Amorevole.

Non è fissata? Per forza poverina, non è mica fortunata come Maud che le pietre ci sono in tutto i luoghi ad Equestria dato che nascono dalla terra, fai finta che al posto di pietre nascessero mele e poi ne riparliamo..
E' schizzata.. basta vedere le super mega insulse protezioni che ha costruito per AB per nulla e senza volerlo grazie alle protezioni ha favorito la fuga di AB, le balle di fieno sotto la finestra della camera, no questo non è essere dolce, amorevole ma essere schizzati in pieno.. XD.
Se poi tu non mi capisci e poi guarda che ci sono diversi modi per essere schizzati.. :troll: e AJ è anche lei schizzata in pieno..

Ehm guarda, secondo me, ha dire la verità AJ non sarebbe nè onesta, nè sincera poichè mi sa che la Hasbro ha fatto un trucco.. e te lo spiego in due parole, ha messo gli elementi contrari ha quello che in realtà sono.

Grifen ha scritto:Perché sono restate tutte pietrificate dalla situazione XD

Se basta un insulso incidente per pietrificare le amiche (vero, non quello ehm diciamo ridicolo corso ad AB, dove AJ è diventata schizzata..scusa lo ho sempre in testa, ci sono rimasto male..) ha pietrificare le amiche e soprattutto la super amica magia dell'amiciza la principessa TS, cosa succederebbe se fosse veramente un incidente pericoloso e non c'è Maud ha salvare le sue amiche dato che lei si pietrifica così facilmente? Mi sa che hanno sbagliato ha toglierli gli elementi alle Mane6 :sisi:

ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Psy_Twi » 19/03/2014, 9:10

Grifen ha scritto:
Uragano ha scritto:re con la magia la sua amica, la lasciava morire.. schiacciata dal sasso dato che anche lei era paralizzata dalla paura come tutti.

Perché sono restate tutte pietrificate dalla situazione XD

Le battute sulle rocce che sono derivate dall' episodio sono le peggiori che io abbia mai sentito (ironica) XD
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 19/03/2014, 14:24

Non è fissata? Per forza poverina, non è mica fortunata come Maud che le pietre ci sono in tutto i luoghi ad Equestria dato che nascono dalla terra, fai finta che al posto di pietre nascessero mele e poi ne riparliamo..
E' schizzata.. basta vedere le super mega insulse protezioni che ha costruito per AB per nulla e senza volerlo grazie alle protezioni ha favorito la fuga di AB, le balle di fieno sotto la finestra della camera, no questo non è essere dolce, amorevole ma essere schizzati in pieno.. XD.
Se poi tu non mi capisci e poi guarda che ci sono diversi modi per essere schizzati.. :troll: e AJ è anche lei schizzata in pieno..

Ehm guarda, secondo me, ha dire la verità AJ non sarebbe nè onesta, nè sincera poichè mi sa che la Hasbro ha fatto un trucco.. e te lo spiego in due parole, ha messo gli elementi contrari ha quello che in realtà sono.

1) che razza di esempio era quello delle mele?
2) non è Schizzofrenia è iperprotezione (in modo esagerato lo ammetto) ma non mi sembra che lei si metta a saltellare qua e di la come una matta e correre senza motivo e sparare cose a caso e far finta di capirci qualcosa.
3) guarda sono d'accordo il fatto che alcune di loro hanno degli elementi contrari (es: Rarity) ma Applejack non è tra questi lei lo ammette quando fa degli errori o lo fanno gli Altri (se ti riferisci poi l'episodio di quando voleva raccogliere tutte le mele da sola in quel momento era testarda) poi quando doveva dare un opinione per il vestito per il Galà fatto da Rarity glielo voleva dire che non gli piaceva molto ma non voleva offendere l'amica che ha Sputato Sangue per farli.
infatti lei cerca di non essere troppo onestà perche rischierebbe di offendere qualcuno e a lei non gli piace fare cose del genere.
Dolce, Amabile e Onestà lo è fin troppo Aj.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda l.pallad » 20/03/2014, 2:40

Visto anch'io. Simpatica puntata. Maud è davvero fissata con le roccie (e si può proprio dire che quando quelle due sono nate Maud deve aver accidentalmente trasferito tutte le sue emozioni a Pinkie). ^_^ A modo suo è simpatica però. E questo appunto ci mostra ulteriormente perché Twilight nell'episodio Power Ponies non poteva avere i poteri di Corvina.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda petardo238 » 20/03/2014, 3:58

l.pallad ha scritto:Visto anch'io. Simpatica puntata. Maud è davvero fissata con le roccie (e si può proprio dire che quando quelle due sono nate Maud deve aver accidentalmente trasferito tutte le sue emozioni a Pinkie). ^_^ A modo suo è simpatica però. E questo appunto ci mostra ulteriormente perché Twilight nell'episodio Power Ponies non poteva avere i poteri di Corvina.

Però almeno ne possedeva la voce (almeno in lingua originale /)-.- ) Immagine
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi