OrangeFlame ha scritto:ehm... qualcuno ha notato il cambiamento di colore degli occhi di FlutterShy? Erano verde acqua scuro, ora sono BLU.
Da quanto non fai una visita oculistica?

Moderatore: LooneX
OrangeFlame ha scritto:ehm... qualcuno ha notato il cambiamento di colore degli occhi di FlutterShy? Erano verde acqua scuro, ora sono BLU.
Eden ha scritto:Tutti ci avevano pensato, ma questo ha dato vita al pensiero comune...
Uragano ha scritto:Sì perfetti i tuoi discorsi, però per favore cancella per FS l'episodio il ritorno dell'armonia, perchè quello non conta, dal momento che lì non è colpa di FS ma è solamente colpa di Discord.
Uragano ha scritto:Aggiunta per tutti: Io ho notato solo adesso che ha Flutterbat ha tre pipistrelli come cutie mark e non più le solite tre farfalle ciao
SM853 ha scritto:OrangeFlame ha scritto:ehm... qualcuno ha notato il cambiamento di colore degli occhi di FlutterShy? Erano verde acqua scuro, ora sono BLU.
Da quanto non fai una visita oculistica?
Grifen ha scritto:https://twitter.com/MMeghanMcCarthy/statuses/417013283015503872
Ginger Bread ha scritto:Mi raccomando, mentre rispondete e fate le vostre congetture su sviluppi futuri non date spoiler reali sugli episodi che devono venire in seguito, va bene congetturare ovviamente, ma ciò che può dare anticipazioni non richieste va sotto il tag apposito
Uragano ha scritto:Ginger Bread ha scritto:Mi raccomando, mentre rispondete e fate le vostre congetture su sviluppi futuri non date spoiler reali sugli episodi che devono venire in seguito, va bene congetturare ovviamente, ma ciò che può dare anticipazioni non richieste va sotto il tag apposito
Scusami e scusate chi ha letto, non mi ero accorto assolutamente che era un spoiler di un altro episodio, altrimenti lo avrei messo subito sotto spoiler, io avevo solamente intenzione di fare esempi scusami tanto gentilissima e cortese moderatrice, starò molto più attento la prossima risposta, lo prometto ciao P.S.: Mi perdoni?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti