[edizione originale] 4x07 Bats!

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x07 Bats!

Messaggioda SM853 » 02/01/2014, 1:14

OrangeFlame ha scritto:ehm... qualcuno ha notato il cambiamento di colore degli occhi di FlutterShy? Erano verde acqua scuro, ora sono BLU.

Da quanto non fai una visita oculistica? ò.o
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: bho

Messaggioda Aurelicornus » 02/01/2014, 1:20

Versione subbata nel primo post! ^_^

Eden ha scritto:Tutti ci avevano pensato, ma questo ha dato vita al pensiero comune...

Applejack in 18 secondi. XD

Uragano ha scritto:Sì perfetti i tuoi discorsi, però per favore cancella per FS l'episodio il ritorno dell'armonia, perchè quello non conta, dal momento che lì non è colpa di FS ma è solamente colpa di Discord.

Discord fa solo tirare fuori i problemi delle protagoniste con il suo incantesimo: Rarity diventa avida, Pinkie pie ha paura di essere rifiutata, e Fluttershy ha il problema di poter diventare violenta :p .

E' più corretto dire che ognuna delle protagoniste in questa stagione sembra avere una sua sottostoria, ma non è ancora facile vedere dove vogliono andare. Twilight direi che riguarda il Castello (sta sopra all'Albero dell'Armonia), Dash con gli Equestria Games e Pinkie Pie con il suo miniciclo che inizia con Pinkie Apple Pie, per le altre c'è da vedere... un'altra maniera è che coinvolgano più di un personaggio per volta, tipo per AJ ora c'è Fluttershy, ma la prossima è appunto Pinkie; cioè gli archi in alcune puntate si incrociano. Credo anch'io a questo punto che vedremo qualcosa delle "chiavi" a fine dei mini-archi. ^_^

Uragano ha scritto:Aggiunta per tutti: Io ho notato solo adesso che ha Flutterbat ha tre pipistrelli come cutie mark e non più le solite tre farfalle ciao

Si, non si vedono bene perché sono rosa pure quelli XD ma gli hanno cambiato il cutiemark "a tema" :D

PS: c'è un errore nei credits: l'autrice dell'episodio è Merriweater Williams.

https://twitter.com/MMeghanMcCarthy/sta ... 3015503872
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda OrangeFlame » 02/01/2014, 1:21

SM853 ha scritto:
OrangeFlame ha scritto:ehm... qualcuno ha notato il cambiamento di colore degli occhi di FlutterShy? Erano verde acqua scuro, ora sono BLU.

Da quanto non fai una visita oculistica? ò.o

Ho messo degli esempi, a me sembra diverso il colore XD
Offtopic:
Tornando alla tua domanda, sarà un anno che non la faccio...?
Immagine
OrangeFlame
Breezie
Breezie

Pony preferito: AJ, PL, KS :)

Messaggioda Akikako » 02/01/2014, 11:45

Grifen ha scritto:https://twitter.com/MMeghanMcCarthy/statuses/417013283015503872

-vedo i commenti sotto-
/)-.- /)-.- /)-.-
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda LuckyStorm » 02/01/2014, 13:03

Ok, non so se qualcuno l'ha già notato perchè non ho voglia di girarmi tutte le pagine...
Con questa puntata Rainbow Dash chiude il cerchio e ufficialmente tutte le mane 6 hanno pianto almeno una volta ò.o
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Pony preferito: Io (?)

Messaggioda Uragano » 02/01/2014, 19:39

Secondo me corri troppo, ci saranno sicuramente altri episodi dove tutte la Mane6 una alla volta piangeranno
il prossimo che trasmettono è di Rarity e dalle sinossi dovrebbe toccare a Rarity piangere questa volta...poi tocca a RD poi a PP poi sicuramente alle altre a e ricordati se non ho capito male ci dovrebbe essere un altro episodio con Discord
XD ciao
Ultima modifica di Ginger Bread il 02/01/2014, 21:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: messe sotto spoiler informazioni spoilerose per i prossimi episodi. Mi raccomando di non dare spoiler all'infuori dell'apposito topic.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Ginger Bread » 02/01/2014, 21:44

Mi raccomando, mentre rispondete e fate le vostre congetture su sviluppi futuri non date spoiler reali sugli episodi che devono venire in seguito, va bene congetturare ovviamente, ma ciò che può dare anticipazioni non richieste va sotto il tag apposito ^_^
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Uragano » 02/01/2014, 22:07

Ginger Bread ha scritto:Mi raccomando, mentre rispondete e fate le vostre congetture su sviluppi futuri non date spoiler reali sugli episodi che devono venire in seguito, va bene congetturare ovviamente, ma ciò che può dare anticipazioni non richieste va sotto il tag apposito ^_^

Scusami e scusate chi ha letto, non mi ero accorto assolutamente che era un spoiler di un altro episodio, altrimenti lo avrei messo subito sotto spoiler, io avevo solamente intenzione di fare esempi scusami tanto gentilissima e cortese moderatrice, starò molto più attento la prossima risposta, lo prometto ciao P.S.: Mi perdoni?
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Ginger Bread » 02/01/2014, 22:54

Uragano ha scritto:
Ginger Bread ha scritto:Mi raccomando, mentre rispondete e fate le vostre congetture su sviluppi futuri non date spoiler reali sugli episodi che devono venire in seguito, va bene congetturare ovviamente, ma ciò che può dare anticipazioni non richieste va sotto il tag apposito ^_^

Scusami e scusate chi ha letto, non mi ero accorto assolutamente che era un spoiler di un altro episodio, altrimenti lo avrei messo subito sotto spoiler, io avevo solamente intenzione di fare esempi scusami tanto gentilissima e cortese moderatrice, starò molto più attento la prossima risposta, lo prometto ciao P.S.: Mi perdoni?

Non ti preoccupare, è un errore facilmente fattibile quando si parla di qualcosa, infatti l'ho scritto nel topic ben visibile in modo che non se ne dimentichi nessuno :D son cose che capitano ^_^
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda SuperSimo » 05/01/2014, 16:56

Non c'è niente da fare, le puntate con a tema Fluttershy, sono sempre una garanzia! :yay: :yay: :yay:
SuperSimo
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi