Forse Xary

Chiunque sia che posta o mi dice il tempo di traduzione vi ringrazio moltissimo ciao
Moderatore: LooneX
TeoWolf82 ha scritto:I prodi Traduttori e Subber hanno già compiuto l'opera qui! Enjoy!!
Uragano ha scritto:Sì anche per me c'è ormai un fortissimo sospetto anche se non so per quale ragione, non lo vogliono ammettere, PP sia effettivamente cugina di AJ, BM e AB.
Akikako ha scritto:Questo è il fan service che mi piace: lolloso, non impegnativo e non ci costruiscono un intero episodio...
Xary ha scritto:Ma la vera domanda è: perchè Twilight Sparkle sta studiando libri di genealogia?
deadpool101 ha scritto:Pinkie ha una faccia allucinata in questa stagione, notare lo sguardo da psicopatico con pupille e iridi rimpicciolite, lo si è visto spessissimo in queste 9 puntate.
Xary ha scritto:Strano, non ho ancora visto alcuna battuta con la faccia di pinkie e la scritta:
It's an Apple-Pie!
Ginger Bread ha scritto:Quanto è caruccio Big MacPinkie Pie mi ha fatta morire con le sue foto
e l'aquila è stata spassosa nella sua seconda apparizione!
Xary ha scritto:Strano, non ho ancora visto alcuna battuta con la faccia di pinkie e la scritta:
It's an Apple-Pie!
No, ma tu sei un genio![]()
Uragano ha scritto:Bè ma come ti meravigli di PP perchè si nasconde su uno scaffale? Bè allora è comodo nascondersi dentro ai vasi anche pieni di qualsiasi cosa?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti