[edizione originale] 4x09 Pinky Apple Pie

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x09 Pinky Apple Pie

Messaggioda Uragano » 13/01/2014, 21:21

Gentilissimi e velocissimi traduttori :twilightclop: , lo so che tradurre questo episodio è difficile, ma quanto tempo ci vuole perchè ci sia il sub Ita?

Forse Xary :twilightclop: se è velocissimo e gentilissimo come la volta scorsa e mi posta dove avete postato il sub Ita di questo episodio dato che mi piacerebbe, anche se si è capito, rivederlo subbato in italiano..

Chiunque sia che posta o mi dice il tempo di traduzione vi ringrazio moltissimo ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda TeoWolf82 » 13/01/2014, 22:07

I prodi Traduttori e Subber hanno già compiuto l'opera qui! Enjoy!! :D
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Uragano » 13/01/2014, 23:40

TeoWolf82 ha scritto:I prodi Traduttori e Subber hanno già compiuto l'opera qui! Enjoy!! :D

Sigh purtroppo aspetto altro non riesco ha fare partire il video con questo sistema! Tranquillo ho pazienza... molta pazienza.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Aurelicornus » 14/01/2014, 3:54

Versione hardsub nel primo post! ^_^

Uragano ha scritto:Sì anche per me c'è ormai un fortissimo sospetto anche se non so per quale ragione, non lo vogliono ammettere, PP sia effettivamente cugina di AJ, BM e AB.

Forse c'è qualche nuova puntata. Non è detto che siano solo i parenti degli Apple a saperne qualcosa... potrebbero chiederlo a qualche Pie. :[)
Meghan diceva che questa è la prima di un miniciclo di tre episodi... vedremo se sono ricollegati da questa storia della famiglia.

Akikako ha scritto:Questo è il fan service che mi piace: lolloso, non impegnativo e non ci costruiscono un intero episodio...

Lo penso più diretto agli adolescenti internettiani in generis, non tanto al bronydom in sè... Slenderman è diventato famoso per conto suo e la serie ha fatto sempre camei alla "cultura pop" (nella S1 gli parasprites di Swarm of the Century sono una ripresa dei Tribbies di Star Trek). :p Oltretutto è un cameo geniale perchè c'è una capanna (fatiscente) in mezzo alla foresta... un foglio sul muro... fate 2+2. Chi la ha pensata merita un premio per il colpo di genio. XD

E ne Meghan ne Michael sapevano nulla della "misteriosa comparsa".

Immagine
http://www.equestriadaily.com/2014/01/t ... alize.html

Xary ha scritto:Ma la vera domanda è: perchè Twilight Sparkle sta studiando libri di genealogia?

La mia invece è: è comodo nascondersi in uno scaffale della libreria?

deadpool101 ha scritto:Pinkie ha una faccia allucinata in questa stagione, notare lo sguardo da psicopatico con pupille e iridi rimpicciolite, lo si è visto spessissimo in queste 9 puntate. o.o

Fosse solo per quello, a volte ti chiedi se ci sia davvero o lo faccia apposta e basta per quanto è assurda %) . E oramai ha annientato il senso del termine "quarto muro". Dice che farà un funerale in sua memoria.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Shima » 14/01/2014, 5:29

no ok, io qui ho riso male XD

Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Uragano » 14/01/2014, 8:31

@ Grifen
Risposta:
Sì penso anche io che ci sarà qualche collegamento con altri episodi di PP dato che avevano detto che c'erano degli episodi collegati in questa stagione

Bè ma come ti meravigli di PP perchè si nasconde su uno scaffale? Bè allora è comodo nascondersi dentro ai vasi anche pieni di qualsiasi cosa? O dentro ad uno specchio? O dentro un quadro? E come fa ha portarsi dietro sempre il cannone di ferro, con le ruote pieno di festoni, coriandoli, palloncini, che è più grande di lei, che pesa, che non si vede mai, ma che appare solo quando PP lo chiama e dice: "io ho sempre con me il cannone delle feste!" E per giunta non fa mai fatica ha portarlo sempre con se? Sai come personaggio PP mi viene in mente Eta Beta della Walt Disney, anche quello aveva di tutto dentro al suo piccolo gonnellino.. XD
Su Grifen, lo dovresti sapere che PP è PP e per PP nulla è impossibile e illogico per lei, non per nulla io ho detto che la soprannomino Discord II, ti immagini se avesse il corno magico cosa farebbe se impazzisce del tutto tipo Discord? XD Aiuto..

Aggiunta: Sì la Hasbro questa volta ha sbagliato PP doveva essere un unicorno e bravissima con la magia e allora non serviva Discord.. te lo dico io.. ci pensava PP ha fare il :discopriceless: ! Ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Uragano » 14/01/2014, 14:59

Doppio post scusate ma è urgente.
Vi avviso che ho trovato da un altra parte la vostra traduzione in sub Ita di questo episodio e grazie a voi traduttori ho scoperto vedendo il video tradotto che nemmeno la parente che doveva sapere tutto della parentela degli Apple non lo sa per certo perchè guarda coso, la stessa anziana dice che la pagina in questione è sbiadita... quindi.. non c'è dubbio secondo me è parente ma molto alla lontana, lo dice PP quando lo racconta ad AJ, e vedendo questa anziana Apple e il suo strano comportamento e dove vive, dovrebbe essere imparentata con i PInkie di sicuro..
Certo Grifen magari sono i Pinkie che sapranno qualcosa, sperando che non siano zitti come i suoi genitori oppure che quella pagina non sia anche lì sbiadita.. così ci rimarrà sempre un dubbio..

Aggiunta: Io più rivedo il video più mi convinco che PP sia proprio parente degli Apple alla lontana basta vedere cosa combina AB sì facciamo finta che sia per l'età giovane ma salta, scatta, tenta di fare il giocoliere con la mappa,, chiacchierona sì mi viene in mente che AB è una inesperta PP XD in questa episodio e poi vedendo la pony PP che e decisamente più ha suo agio con gli Aplple che con i Pinkie ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Ginger Bread » 14/01/2014, 19:31

Quanto è caruccio Big Mac :rainbowsome: Pinkie Pie mi ha fatta morire con le sue foto XD e l'aquila è stata spassosa nella sua seconda apparizione!
Xary ha scritto:Strano, non ho ancora visto alcuna battuta con la faccia di pinkie e la scritta:
It's an Apple-Pie!

No, ma tu sei un genio XD ROFL
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Uragano » 14/01/2014, 20:34

Ginger Bread ha scritto:Quanto è caruccio Big Mac :rainbowsome: Pinkie Pie mi ha fatta morire con le sue foto XD e l'aquila è stata spassosa nella sua seconda apparizione!
Xary ha scritto:Strano, non ho ancora visto alcuna battuta con la faccia di pinkie e la scritta:
It's an Apple-Pie!

No, ma tu sei un genio XD ROFL

Sì è vero, concordo in pieno, è stato un episodio bellissimo e divertentissimo e poi mi è piaciuta anche quasi alla fine, mi sembra prima di entrare dentro la capanna di quella stramba di pony anziana, quando tutti gli Apple avevano paura che le loro ehm litigate avessero fatto cattiva impressione a PP, invece è stata PP d essere saggia lì e tranquillizzare gli Apple e ha detto che sono una perfetta famiglia, infatti avete mai visto componenti familiari che non discutono e non litigano se chiaccherano e lavorano? Certo se fanno come i genitori e le sorelle di PP sempre zitte, mai una discussione è evidente che qui come ovvio non è possibile litigare. XD
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Aurelicornus » 14/01/2014, 21:18

Uragano ha scritto:Bè ma come ti meravigli di PP perchè si nasconde su uno scaffale? Bè allora è comodo nascondersi dentro ai vasi anche pieni di qualsiasi cosa?

Appunto: fino a quando ti nascondi in un secchio di spugne o un mucchio di mele può essere comodo, però in mezzo alle lettere pesanti di Twilight non saprei! :p
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi