[Edizione originale] 4x13 Simple Ways

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 4x13 Simple Ways

Messaggioda Ginger Bread » 12/02/2014, 22:21

Uragano ha scritto:Stai attenta, anche tu secondo me, stai paragonando questo episodio con quello super epico della settimana scorsa, si deve capire che era impossibile un altro episodio così epico dal momento che in questo caso non era protagonista il pony delle feste che esegue l'impossibile o l'assurdo, basta vedere che anche in questo episodio PP ha gonfiato il muso ed è diventata un palloncino ed è volata via XD, ma di Rarity e di AJ con un classico problemino.. di gelosia... d'amor.

Ti racconto anche a te, come continuo ha ripetere che a me invece dispiace assai non vedere più AJ fasionista, è stata bravissima, non puuoi negarlo quando fa lo scherzo ad Rarity e gli dice che Lei è la più grande fasionista, facendo arrabbiare Rarity, non pensando come era conciata in quel momento, poi come muove i fianchi, il sedere, la bocca e la sua pettinatura.. XD per non parlare poi delle sue pose sulle foto.. XD

Ma infatti l'episodio è carino proprio per queste cose qui :D l'alternanza buffa tra Rarity e AppleJack che si pseudo scambiano di posto, Spike... Sono rimasta poco colpita dal personaggio di lui perché a parer mio è poco credibile nella caratterizzazione (anche se la sua canzone con rima sbagliata fa ridere), poco credibile anche nel "corteggiamento" (almeno, per quella che mi pare la sua caratterizzazione) e non mi piace per niente la sua maglia :herpaderp_big: e non è solo per confrontare con il precedente :) (dove pure Cheese Sandwich mi è piaciuto molto come personaggio), altrimenti già dopo il primo episodio della 3a stagione avrei dovuto rinnegare tutti gli episodi dopo XD
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Uragano » 12/02/2014, 22:39

Eppur per Rarity all'inizio era il pony più bello del mondo... questo pony scrittore viaggiatore, aaaah l'amor cosa fa dire.. e fare, e come avevo detto una volta, non so se qui o in un altro argomento, e già la forza dell'amor può totalmente cambiare anche un pony.. XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 12/02/2014, 22:44

nel quanto si è visto in questo Episodio pare che Applejack sia la più bella di Ponyvile mentre Rarity è al quarto posto. XD
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda FoxBlackTail » 12/02/2014, 23:09

Uragano ha scritto:P.S.: Bene chi tace acconsente dato che ho detto che c'è uno scandalo a Ponyville e nessuno a replicato, allora vuol dire che ho visto giusto e ho indovinato, speravo in un contro commento di Grifen, ma invece nulla, va bè avrà tanti impegni mica può sempre rispondere alle seghe mentali mie e di tutti gli altri.

Scusa Uragano, nell'altro commento ho scordato di risponderti :/
Beh si, effettivamente Twilight come principessa nu fa na ceppa... questo è vero. Teoricamente, dovrebbe asservire a certi compiti "reali", presenziare a cene, feste, e fare altre cose così.
Probabilmente immagino che non ce lo facciano vedere e lo lascino sottointeso per non "storpiare" o rendere troppo noioso il personaggio di Twilight.
Non saprei che altro pensare :D chissà, magari la prossima puntata sarà incentrata su Twilie che asserve ai suoi compiti di principessa... chissà ^^'

Comunque si amici ponosi, vedo che tutti siamo globalmente d'accordo su una cosa: AJ conciata come si deve, è... wow. :ajblush_big:

In ogni caso, a me l'ultima puntata su Pinkie è piaciuta, ma come mai tutta questa divinizzazione? Insomma, addirittura sminuire questa puntata SOLO per la precedente... non so, mi sembra ingiusto. A me sono piaciute entrambe, anche se devo ammettere che preferivo Cheese a sto unicorno hipster.

P.s.: comunque nemmeno Rarity campagnola era tanto male 0:)
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 12/02/2014, 23:13

P.s.: comunque nemmeno Rarity campagnola era tanto male
Oh si non era male il Tuffo nel Fango XD
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda FoxBlackTail » 12/02/2014, 23:20

DRYVER SOULCORE ha scritto:Oh si non era male il Tuffo nel Fango XD

Tsk! >:( dai che aveva il suo fascino tutta scarmigliata e puzzona XD
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda Ginger Bread » 12/02/2014, 23:24

Offtopic:
Vado off topic un secondo, per dire la mia su Twilight principessa: secondo me non deve subire quelle noie di banchetti o altri finché se ne sta lontana da Canterlot :sisi: come Cadence e Shining Armor, non credo che stiano a festini tutto il tempo.
Celestia e Luna sono principesse con doveri molto più ampi (governare su tutta Equestria, una di giorno e una di notte), mentre Cadence a parer mio "governa" Crystal Empire solo perché ce l'ha messa Celestia, quindi rimane sempre sotto di lei.
Questa è un'impressione mia, in pratica Twilight è ancora al noviziato principesco e non deve far chissà cosa nel mondo, Cadence si occupa del piccolo impero (ma è sempre sottoposta), e Celestia è l'unica vera PPPrincipessa con la P cubica :D (Luna non ha la P cubica perché segue comunque i dettami della sorella maggiore, almeno, sempre a parere mio).

Rarity nel fango è divertente, ma è più divertente la sua reazione dopo che schizza il vestito XD
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda FoxBlackTail » 12/02/2014, 23:28

Ginger Bread ha scritto:
Offtopic:
Vado off topic un secondo, per dire la mia su Twilight principessa: secondo me non deve subire quelle noie di banchetti o altri finché se ne sta lontana da Canterlot :sisi: come Cadence e Shining Armor, non credo che stiano a festini tutto il tempo.
Celestia e Luna sono principesse con doveri molto più ampi (governare su tutta Equestria, una di giorno e una di notte), mentre Cadence a parer mio "governa" Crystal Empire solo perché ce l'ha messa Celestia, quindi rimane sempre sotto di lei.
Questa è un'impressione mia, in pratica Twilight è ancora al noviziato principesco e non deve far chissà cosa nel mondo, Cadence si occupa del piccolo impero (ma è sempre sottoposta), e Celestia è l'unica vera PPPrincipessa con la P cubica :D (Luna non ha la P cubica perché segue comunque i dettami della sorella maggiore, almeno, sempre a parere mio).

Rarity nel fango è divertente, ma è più divertente la sua reazione dopo che schizza il vestito XD

^ THIS. This make sense :)
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 12/02/2014, 23:30

già è vero
che in quel momento ritorna ad essere colei che era una viziata della pulizia
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Uragano » 13/02/2014, 0:11

Ginger Bread ha scritto:
Offtopic:

Sì sono d'accordo anche io è perfetta anche Rarity quando salta nel fango e poi finalmente la reazione della vera Rarity vedendo il vestito sporcato di fango che poi a peggiorato toccandolo con le zampe sporche di immondo fango.. XD

Ti rispondo anche io in OT:
Offtopic:
Giusto che TS non deve fare banchetti ufficiali o altro ancora dato che è stata appena nominata principessa ed è quindi una novizia, però anche la novizia dovrà pure prima o poi fare anche da principessa altrimenti dimmi come può imparare a diventare principessa se si ostina e non volere essere principessa perchè vuole essere umile e non vuole indossare quando è necessario la corona?

Non si ricorda quello che ha imparato su un episodio della prima stagione quando si rifiutava di combattere con Trixie perchè non voleva dimostrare quando era brava con la magia alle sue amiche perchè aveva paura di diventare superba come Trixie, ti ricordi cosa aveva scritto sulla lettera dell'amicizia a Celestia alla fine dell'episodio?
Cosi facendo in questo modo sembra che TS non abbia imparato nulla dalle sue stesse lezioni, no così non va bene XD

Io ho visto che TS non ancora non ha risolto nessun problema nè alle sue amiche, nè ai cittadini di Ponyville se non il primo episodio eseguito in due tempi, o dimmi se sbaglio Ginger Bread?
Altrimenti dico come ho detto prima, se si comporta come se nulla avesse ricevuto TS cambio idea anche io e divento come quelli che non volevano TS principessa alicorno se una tantum non si comporta da principessa. XD

ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi