Discord ha scritto:Io ancora mi chiedo come faranno quelle chiavi dalle forme bizzarre ad entrare nelle serrature
Non è evidente? L'ultimo episodio sarà come il gioco dei sette oggetti della Papernovela, rivisto in chiave pony

Moderatore: LooneX
Discord ha scritto:Io ancora mi chiedo come faranno quelle chiavi dalle forme bizzarre ad entrare nelle serrature
Discord ha scritto:elmdor ha scritto:Avete notato che la magia di Twilight ha ingrandito il fiore che è stato regalato a Fluttershy?
Io ancora mi chiedo come faranno quelle chiavi dalle forme bizzarre ad entrare nelle serrature
MC Outlaw ha scritto:Discord ha scritto:elmdor ha scritto:Avete notato che la magia di Twilight ha ingrandito il fiore che è stato regalato a Fluttershy?
Io ancora mi chiedo come faranno quelle chiavi dalle forme bizzarre ad entrare nelle serrature
Magari alla fine ci trollano e quegli oggetti non servono a nulla
Fancyshy ha scritto:Episodio carino.Non bellissimo,ma carino![]()
Premetto anch'io che avrei preferito un'altra morale, anche se forse, sembrava essere l'unica che più ci stava con la gentilezza![]()
I breezie, mi sono davvero piaciuti, non perchè fossero carini, ma la loro vocina con quel accento, li ho trovati davvero ridicoli![]()
Per non parlare poi delle mane 6: mi è sembrato di risentire i Chipmunks!![]()
![]()
Spero che in futuro facciano un altro episodio con questi piccoletti:
Voglio una parodia ponificata di Gulliver!!![]()
O perchè no,anche dei Puffi!
Uragano ha scritto:Ehm non era il loro accento, era perchè dovevano in qualche modo far capire, che i Breezie parlano in un altra lingua, infatti se tu avessi visto quello che ho visto io, sapresti che proprio il capo dei Breezie che si chiama Sea Breezie, si meraviglia perchè FS lo capisce e FS gli risponde che lei capisce tutte le lingue degli animali, forse effettivamente i Breezie più che pony, sono più vicini agli insetti che sono animali che proprio ai pony anche se si chiamano Breezie pony.
fengrin ha scritto:Uragano ha scritto:Ehm non era il loro accento, era perchè dovevano in qualche modo far capire, che i Breezie parlano in un altra lingua, infatti se tu avessi visto quello che ho visto io, sapresti che proprio il capo dei Breezie che si chiama Sea Breezie, si meraviglia perchè FS lo capisce e FS gli risponde che lei capisce tutte le lingue degli animali, forse effettivamente i Breezie più che pony, sono più vicini agli insetti che sono animali che proprio ai pony anche se si chiamano Breezie pony.
No no, se non sbaglio Sea Breeze dice proprio di saper parlare la lingua dei pony, mentre tutti gli altri Sea Breeze parlano una lingua incomprensibile... e parlando "ponese" gli viene l'accento.
Poi potrei aver sentito male, ma più o meno capivo Sea Breeze, mentre gli altri Breezies erano tutti "Dluluhahablahadddlulululblulu!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti