[edizione originale] 4x16 Ain't easy being Breezies

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x16 Ain't easy being Breezies

Messaggioda elmdor » 02/03/2014, 19:39

Discord ha scritto:Io ancora mi chiedo come faranno quelle chiavi dalle forme bizzarre ad entrare nelle serrature XD

Non è evidente? L'ultimo episodio sarà come il gioco dei sette oggetti della Papernovela, rivisto in chiave pony :[)
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda Uragano » 02/03/2014, 19:59

Ciao Grifen, mi dispiace comunicarti che hai sbagliato, non è Sea Breezie che ha sbagliato ed è tremendo, anzi aveva pienamente ragione, erano gli altri Breezie che non volevano tornare a casa ed erano tremendi perchè erano viziati da FS, la copertina, l'acqua, il cibo, i giochi, la musica ecc. ecc. dimmi chi vorrebbe tornare a casa con chi ti dà tutto come farebbe una schiavetta?

Mi dispiace ma aveva ragione Sea Breezie, che voleva tornare a casa invece quel gruppo di Breezie non si rendevano conto che così stavano perdevano la loro libertà, come poi dopo grazie al solito giochetto dell'arcobaleno sugli occhi di FS ha capito questo grosso problema, genitli sì, ma in modo corretto.

Ho scoperto anche perchè hanno quella voce che da fastidio e te lo spiego, perchè in realtà XD XD loro parlerebbero in un altra lingua infatti proprio Sea Breezie si meraviglia che FS capisce la sua lingua XD e FS gli risponde che lei capisce tutte le le lingue degli animali.

Tremenda RD alla fine, voleva essere trasformata da TS in grifone o da drago, ma TS giustamente ha detto di no poichè non c'era la motivazione per farlo, dato che potrebbe anche essere molto ma molto pericoloso.

Queste cosette le ho scoperto guardando il video in sub spagnolo XD e questa volta non ve lo posto arrangiatevi a cercarlo da soli XD e se non capite perchè chiedete lumi al moderatore Xary XD

Discord ha scritto:
elmdor ha scritto:Avete notato che la magia di Twilight ha ingrandito il fiore che è stato regalato a Fluttershy? XD

Io ancora mi chiedo come faranno quelle chiavi dalle forme bizzarre ad entrare nelle serrature XD

Sì, sì, lo so che in qualche modo si trasformeranno, è solo una battuta :[)

Secondo il mio pensiero saranno proprio i Breezie ha trasformare gli oggetti in chiave, dato che sulla scatola giocattolo c'è proprio una chiave.

E secondo me potrebbe essere un ipotesi corretta infatti finora sono le uniche creature viventi grazie alle ali di Sea che hanno fatto vedere l'arcobaleno a FS, e siccome per questo programma l'arcobaleno è molto importante quindi che vi piaccia o no Sea Breezie e i Breezie saranno molto importanti in seguito vediamo se indovino :troll: ciao
Ultima modifica di Uragano il 02/03/2014, 21:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Mindstorm » 02/03/2014, 20:58

MC Outlaw ha scritto:
Discord ha scritto:
elmdor ha scritto:Avete notato che la magia di Twilight ha ingrandito il fiore che è stato regalato a Fluttershy? XD

Io ancora mi chiedo come faranno quelle chiavi dalle forme bizzarre ad entrare nelle serrature XD

Sì, sì, lo so che in qualche modo si trasformeranno, è solo una battuta :[)

Magari alla fine ci trollano e quegli oggetti non servono a nulla :[)

Immagino la scena:

Le Mane provano in tutti i modi e non riescono ad aprirlo, poi arriva Celestia, collega una tastiera a una porta usb segreta dello scrigno, digita il cheat dell'Ippopotamo volante viola di Age of Mythology, lo scrigno si apre, e dentro c'è una torta che se magna lei.

Chiude in bellezza trasformando la sua faccia in una Trollface :troll:

Btw, sarà che non sono delicato io, e che tendo ad apprezzare tutta la serie, ma l'episodio mi è piaciuto molto. Simpatici i Breezies, anche se si sono fatti prendere la mano, e credo sia normale che Fluty abbia dovuto affrontare un problema già affrontato, perché:
1-Per lei non è di certo facile sapere quando essere determinata, non essendoci abituata.
2-Che problema avrebbe dovuto affrontare sennò?
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Uragano » 02/03/2014, 21:58

Ciao espertissimo eroico super velocissimo traduttore, mi dispiace informarti che questo programma si basa proprio sull'arcobaleno, quindi se quei oggetti hanno fatto l'arcobaleno che piaccia o no sono importantissimi e in qualche modo in un episodio magari che non ci aspettiamo la trasformazione, quegli oggetti si trasformeranno in chiave e penso come ho già scritto prima come ipotesi più probabile che saranno proprio i Breezie ha trasformare gli oggetti in chiave, loro sono magici, anche se in questo episodio non hanno spiegato come, ma penso che useranno le loro antenne. XD

Come ho detto prima, tremenda RD, mi sa che invece gli piace essere trasformata in qualcosa di altro, infatt voleva essere trasformata in grifone o in un drago, ma dimmi che mi sono dimenticato di chiedere prima RD è invidiosa delle piume di Gilda?

E mai possibile che RD non si accontenti della sua stupenda criniera e coda multi colore che possiede? Non si rende conto che è l'unica e vuole anche le piume dei Grifoni?

Ma dai questo è essere un pochino prepotenti, se vuole gli consiglio a RD di farsi amico Discord invece che non sopportarlo, vedrai RD che con Discord amico con occhiali o senza ti accontenta subito non come TS tanto basta che faccia schioccare le dita e il gioco è fatto XD

A me sinceramente il luogo dove abitano i Breezie mi piacerebbe andare subito ad abitarci è veramente un posto adorabile il piccolo paradiso dove abitano i Breezie XD
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda leo2 » 03/03/2014, 15:16

ciao, Icarus Breezy

ciao, AzzuR63 Breezy

:asd:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Psy_Twi » 03/03/2014, 15:20

leo2 ha scritto:ciao, Icarus Breezy

ciao, AzzuR63 Breezy

:asd:

quando è che denunciano la Hasbro per violazione di copyright? :v
(j/k :asd: )
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Fancyshy » 03/03/2014, 21:29

Episodio carino.Non bellissimo,ma carino :)
Premetto anch'io che avrei preferito un'altra morale, anche se forse, sembrava essere l'unica che più ci stava con la gentilezza :/
I breezie, mi sono davvero piaciuti, non perchè fossero carini, ma la loro vocina con quel accento, li ho trovati davvero ridicoli XD
Per non parlare poi delle mane 6: mi è sembrato di risentire i Chipmunks! XD XD
Spero che in futuro facciano un altro episodio con questi piccoletti:
Voglio una parodia ponificata di Gulliver!! XD
O perchè no,anche dei Puffi! XD
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda Uragano » 04/03/2014, 14:50

Fancyshy ha scritto:Episodio carino.Non bellissimo,ma carino :)
Premetto anch'io che avrei preferito un'altra morale, anche se forse, sembrava essere l'unica che più ci stava con la gentilezza :/
I breezie, mi sono davvero piaciuti, non perchè fossero carini, ma la loro vocina con quel accento, li ho trovati davvero ridicoli XD
Per non parlare poi delle mane 6: mi è sembrato di risentire i Chipmunks! XD XD
Spero che in futuro facciano un altro episodio con questi piccoletti:
Voglio una parodia ponificata di Gulliver!! XD
O perchè no,anche dei Puffi! XD

Ehm non era il loro accento, era perchè dovevano in qualche modo far capire, che i Breezie parlano in un altra lingua, infatti se tu avessi visto quello che ho visto io, sapresti che proprio il capo dei Breezie che si chiama Sea Breezie, si meraviglia perchè FS lo capisce e FS gli risponde che lei capisce tutte le lingue degli animali, forse effettivamente i Breezie più che pony, sono più vicini agli insetti che sono animali che proprio ai pony anche se si chiamano Breezie pony.
Chissà qui gira delle vocine che forse gli rivedremo presto i Breezie se è vero questa voce che saranno proprio i Breezie che trasformeranno quei oggetti dono che ricevono le Mane6 nelle rispettive chiavi e poi Sea ha fatto l'occhiolino a FS.. cosa molto sospetta.. e vedremo se questa presenta voce sarà poi la realtà di un episodio.. ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda fengrin » 04/03/2014, 15:34

Uragano ha scritto:Ehm non era il loro accento, era perchè dovevano in qualche modo far capire, che i Breezie parlano in un altra lingua, infatti se tu avessi visto quello che ho visto io, sapresti che proprio il capo dei Breezie che si chiama Sea Breezie, si meraviglia perchè FS lo capisce e FS gli risponde che lei capisce tutte le lingue degli animali, forse effettivamente i Breezie più che pony, sono più vicini agli insetti che sono animali che proprio ai pony anche se si chiamano Breezie pony.

No no, se non sbaglio Sea Breeze dice proprio di saper parlare la lingua dei pony, mentre tutti gli altri Sea Breeze parlano una lingua incomprensibile... e parlando "ponese" gli viene l'accento.
Poi potrei aver sentito male, ma più o meno capivo Sea Breeze, mentre gli altri Breezies erano tutti "Dluluhahablahadddlulululblulu!
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Uragano » 04/03/2014, 18:50

fengrin ha scritto:
Uragano ha scritto:Ehm non era il loro accento, era perchè dovevano in qualche modo far capire, che i Breezie parlano in un altra lingua, infatti se tu avessi visto quello che ho visto io, sapresti che proprio il capo dei Breezie che si chiama Sea Breezie, si meraviglia perchè FS lo capisce e FS gli risponde che lei capisce tutte le lingue degli animali, forse effettivamente i Breezie più che pony, sono più vicini agli insetti che sono animali che proprio ai pony anche se si chiamano Breezie pony.

No no, se non sbaglio Sea Breeze dice proprio di saper parlare la lingua dei pony, mentre tutti gli altri Sea Breeze parlano una lingua incomprensibile... e parlando "ponese" gli viene l'accento.
Poi potrei aver sentito male, ma più o meno capivo Sea Breeze, mentre gli altri Breezies erano tutti "Dluluhahablahadddlulululblulu!

Si hai ragione grazie della correzione poiché avevo saltato quel pezzo che Sea Breezie dice quello che dici tu che è l'unico che parla e capisce la lingua dei pony, comunque avevo anche ragione io che Sea Breezie ha quella vocina fastidiosa poiché la lingua che parla Sea Breezie è diversa dalla lingua dei pony di Equestria come succede da noi se un francese o un tedesco parlano italiano poiché accento molto diverso sopratutto quelli francesi con la famosa erre moscia XD ma anche l'accento tedesco non si scherza ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi