[Thread ufficiale] 2x17 Hearts and Hooves Day

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x17 Hearts and Hooves Day

Messaggioda Auster » 12/02/2012, 16:53

Jhyrachy ha scritto:sono l'unico che l'ha notato?

No sie! Assieme a Lyra e Bon Bon messe insieme in quella stessa scena sono diventati le star dell'episodio :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Eden » 12/02/2012, 21:52

Puro caso o l'ennesima prova che chi fa lo show segue MOLTO bene il fandom .ehsi:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Aurelicornus » 12/02/2012, 21:55

Auster ha scritto:
Jhyrachy ha scritto:sono l'unico che l'ha notato?

No sie! Assieme a Lyra e Bon Bon messe insieme in quella stessa scena sono diventati le star dell'episodio :lol:

E quelle due hanno anche due cloni (guardate bene): miracoli del copia-incolla :lol:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Serenade » 12/02/2012, 22:30

Tanto ormai è ufficiale che BonBon è come l'infermiera Joy: ovunque vai te ne trovi una. Sono una grande famiglia
Immagine

Anyway, mentre la guardavo vi giuro che non ho smesso di sorridere un secondo: mi sono spanciato tutte le volte che mac e Cheerilee facevano gli sdolcinoni, con l'apice raggiunto ai morsichini alla ciliegia (no, davvero, lì mi sono ribaltato). Unico difetto che ho trovato è che la "lezione imparata" è stata resa un po' troppo rapidamente: insomma, sembra che le CMC abbiano avuto la scienza infusa di capuire TUTTO non appena la pozione è stata neutralizzata. Almeno far dire loro due cose da Cheerilee (o anche da Big Mac) su cosa non avrebbero dovuto fare l'avrebbe resa decisamente più credibile
Per il resto, spettacolo. la storia era roba già vista e sentita, ma il bello sono stati gli sviluppi, le espressioni e la ridicolizzazione estrema del pucci-pucci che hanno reso questa una puntata in grado di stamparti il sorriso in faccia per quasi tutto il tempo :D

PS: miglior interpretazione della doppiatrice in assoluto:

Ho rotolato alla grande :lol:
Immagine
-Topic Killer-
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda Punk-Mythology » 13/02/2012, 17:18

Buonsalve, vengo a dire la mia :spike:

Che dire...

" :lol: e :soawesome: "

Questo è il commento ultra-sintetico dell'episodio xD

Dilungandomi un pò di più vi dirò che a me, l'episodio, è piaciuto un sacco :20percentcooler:

Non si sono praticamente viste le Mane 6 (tranne Twilight), ma le CMC hanno saputo reggere benissimo un intero episodio :scootangelo:

L'episodio può essere visto come una commercialata della festività di S. Valentino ma, onestamente, vedere le CMC (e non solo) avere sintomi di nausea acuta per le smancerie non mi pare proprio proprio una buona pubblicità xD

Considerando anche il discorso di Mrs Cake dove si preoccupa di cose economiche come il Catering, beh, questo episodio espone un pò di più di una semplice tradizione, imho :)

Ma bando alle ciance, voglio elencarvi i punti che più mi hanno entusiasmato :D

-Le FACCE!

EVERYMOMENT! :shock:

So awesome!!! :whywubwoo:

C'è stata una valanga di espressioni formidabili, uniche e bellissime (nonchè esilaranti) che questo episodio sarà uno dei più bersagliati per i meme! Senza dubbi! xD

Le espressioni delle CMC (troppe da elencare), quelle di Cherilee all'inizio dell'effetto della pozione (xD!), le facce di Big Mac e Cherilee in fondo alla buca quando non sapevano dove si trovavano e perchè (So cute!), il Pony della marmellata, eccetera eccetera!

Su questo punto di vista (espressioni) l'episodio si merita un 10 (poi vabè, l'episodio non si valuta solo su questo, ma comunque alza la media totale ^^)

- La canzone!

Bellissima, simpaticissima, con un ritmo più che orecchiabile ed un video musicale strepitoso :lol:

Le CMC si dimostrano ancora una volta un gran gruppo canoro :scootangelo:

- Le scene comiche al limite dell'assurdo!

Troppe, davvero troppe :lol:

Non che sia un male, anzi! Adoro questo genere di cose surreali :whywubwoo:

Mi hanno fatto morire in particolare:

-La forza sovrumana dimostrata da Big Mac soprattutto (che trascina una casa...una CASA! xD e un carro di buoi con incudini che, adesso, sinceramente, ditemi voi per quale motivo passava di lì? In quel momento poi! xD), ma anche da parte di Cherilee che si diletta a sfondare porte con tanto di muri al seguito :lol:

L'amore ha una forza incontrollabile :20percentcooler:

-I discorsi al limite del diabete che a stento son riuscito a guardare xD

-Big Mac che si mette a saltare come Pinkie Pie :sorpresa: xD

Poi un'altra cosa...

-Le voci! I doppiaggi!!

I doppiatori secondo me quà han dato l'anima! xD

(Alcune battute come il C'mon di Sweetie, i discorsi di Cherilee, Applebloom e Scootaloo, Big Mac, tutti con frasi e doppiaggi fantastici xD)

Io non ho retto ad una delle battute di Big Mac, davvero, son morto ridendo sulla sedia :lol:

Attorno al minuto 14.10 del video Big Mac dice una frase sdolcinata, ma la dice in un modo fantastico! xD

Andate a risentirvela, in particolare il modo in cui conclude la frase :lol:

E poi molte altre cose che, unite insieme, fanno probabilmente di questo episodio uno dei più comici in assoluto :lol: :whywubwoo:

------

Poi, rispondendo ad una "critica" mossa sul fatto che Applebloom sia stata sostituita come leader da Sweetie Belle posso dire:

È vero, ma per me è stato meglio così :tssorriso:

Applebloom è il capo delle CMC quando si parla di trovare il Cutie Mark, ma in questa occasione, la festa di Hearts and Hooves, Applebloom non è il capo, semplicemente perchè non è un argomento su cui può esserlo; una capo adatto è Sweetie Belle, sorella di Rarity e dal carettere decisamente più aggraziato (vogliamo ricordarci dei rutti di Applebloom nonchè dei suoi conati di vomito? xD)

Sweetie Belle sembra essere la più esperta delle 3 su questo argomento (amore e smancerie) tant'è che è lei a chiedere a Cherilee se avesse qualcuno di speciale, nonchè lei ad avere l'idea del matrimonio e non poteva che essere lei la colonna portante di questa avventura delle CMC :tssorriso:

Ogni CMC ha il suo ambito, quando vedremo le CMC impegnate in qualcosa di sportivo o inerente ad un'aia xD Scootaloo sarà senz'altro il membro trascinatore :scootangelo:

Poi che altro...

Uniche critiche che potrei fare sono:

-Il finale al cardiopalma (non male e ben riuscito, ma secondo me un pò troppo forzato ^^')

-Scene esagerate (la scena della ciliegia è stata l'apoteosi totale! Non ho retto a tali livelli! :lol: )

-Il fatto che l'episodio sia stato creato di per sè come episodio comico e che quindi deve essere apprezzato per quello che è :tssorriso: (cosa che ho fatto xD)

Poi vabè, non mi esprimo troppo sulla ship Big Mac/Cherilee, dico solo che non sono male come coppia, ma che senz'altro non si possono più vedere in atteggiamenti estremi del genere :lol:

Aggiungiamo infine che ci si aspettava qualcosa di più sul conto Big Mac e Cherilee e bon, ho finito :D

Ho adorato questo episodio, mi ha fatto ridere, sorridere come un ebete, mi ha fatto disperare a causa della mancanza di insulina a portata di mano, ecc...

Bello, bello e ancora bello :scootangelo:

Una volta ogni tanto episodi del genere non fanno che bene alla serie, l'importante è sapersi regolare, si ha bisogno di trame più profonde d'altronde :tssorriso:

P.S.: Solo a me Cherilee è parsa "Scoraggiata di non avere un fidanzato" quando le CMC le hanno chiesto se lo avesse? :?

Poi notate anche altri piccoli comportamenti di Cherilee...

Secondo me in fondo non le è dispiaciuta questa disavventura :ajyep:

Fatemi sapere se sono l'unico ad aver pensato a questa cosa :lol:
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda Taliesin » 13/02/2012, 18:21

Punk-Mythology ha scritto:Poi notate anche altri piccoli comportamenti di Cherilee...

Secondo me Cheerilee ha assaggiato il Big Mac e le è piaciuto... e non parlo del panino. :lol:
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Belial0331 » 13/02/2012, 18:28

Serenade ha scritto:Tanto ormai è ufficiale che BonBon è come l'infermiera Joy: ovunque vai te ne trovi una. Sono una grande famiglia
Immagine

E ciascuna ha una voce peggiore della precedente:

E si, Cherilee a avuto un pezzo del Mac :eeyup:
Ultima modifica di Belial0331 il 13/02/2012, 18:29, modificato 1 volta in totale.
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Pony preferito: Shy, Chrys

Messaggioda Punk-Mythology » 13/02/2012, 18:28

Taliesin ha scritto:
Punk-Mythology ha scritto:Poi notate anche altri piccoli comportamenti di Cherilee...

Secondo me Cheerilee ha assaggiato il Big Mac e le è piaciuto... e non parlo del panino. :lol:

Ma :lol:

Dopo la scena dei 2 al sugarcube corner, questo post è la...ciliegina...sulla torta xD

Immagine

Ok...basta :triste:
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda Belial0331 » 13/02/2012, 18:39

Punk-Mythology ha scritto:Dopo la scena dei 2 al sugarcube corner, questo post è la...ciliegina...sulla torta xD

:facehoof:
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Pony preferito: Shy, Chrys

Messaggioda leo2 » 13/02/2012, 18:56

Vashar ha scritto:E ciascuna ha una voce peggiore della precedente:

what in the holy name of Luna is this S***?! :sorpresa: