HD:
Moderatore: LooneX
Akikako ha scritto:cmq sono caduto dalla sedia quando ho visto Celestia voglio subito uma emoticon con lei che si lecca le labbra XD
Xary ha scritto:sarebbe nei credits...
PS la congiura ora che ci penso ricorda abbastanza Assassinio sull'Orient Express
Eden ha scritto:la seconda parte , stranamente, è quella che mi è cpiaciuta di meno. Il fatto che Twilight abbia levato il "caso" a Pinkie, quasi come per dire "fatti da parte, che qua arriva il genio", mi è sembrato poco corretto per un episodio basato appunto su di lei, poi RD, Fluttershy e Rarity che mangiano la torta di Pinkie? ma dove, ma perché? Fortuna che AJ è stata corretta fino in fondo (anche se era la prima a sbavare davanti a quel ben di Dio), ma di base la soluzione di questo mistero non mi è piaciuta per niente. Unica nota di merito è il fatto che Rarity usi ciglia finta (genialata) anche perché devo ammettere che con la criniera in quello stile è più sexy del 20%![]()
La lettera sinceramente non l'ho proprio capita, ma una cosa è certa: Pinkie con quella FINALITY alla torta-mixing ha risollevato la seconda parte dell'episodio all'ultimo secondo
"I didn't learn anything! I was right all along!"
Xary ha scritto:sarebbe nei credits...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti