Friendship is Magic in Italia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Stagione 2 in Italia

Messaggioda Alby-Wikey » 28/08/2012, 16:14

tizietto ha scritto:
Big Jackintosh ha scritto:Rompo le scatole per l'ultima volta (sì, come no).
Mi sono appena reso conto di una cosa: non solo è altamente improbabile che la S2 arrivi in italia il 16 settembre, cioè di domenica (quando le nuove programmazioni iniziano sempre di lunedì), ma questo articolo dice che le nuove serie di Cartoonito arrivano proprio il 3 settembre, come avevo supposto inizialmente. MLP:FiM non viene citato (insieme ad altri cartoni), ma, conoscendo la Mediaset e il modo il cui pubblicizza i suoi programmi, non si sa mai.
QUINDI: chi ha intenzione di seguire la serie in italiano e chi aveva intenzione di registrarla e caricarla su YouTube, tenga d'occhio Cartoonito il 3 settembre. A breve dovrebbero uscire anche gli orari di programmazione sul sito di Publitalia.

nessuna rottura di scatole

ho notato che hanno cambiato le pubblicità, su cartoonito
forse hanno inserito già la pubblicità della seconda stagione dei pony
terrò d'occhio le pubblicità :sisi:

anche se questo significherebbe, nel caso hanno rovinato i doppiaggi, rovinarmi l'attesa prima del tempo :shock:

Proprio oggi ho visto la pubblicità su Cartoonito e ancora niente! Che cosa stanno pensado quelli della Mediaset! Io lo volevo su Boing ca**o! :furibondo:
Ultima modifica di Alby-Wikey il 28/08/2012, 16:20, modificato 2 volte in totale.
Alby-Wikey
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: ...

Messaggioda Rally » 28/08/2012, 16:18

Alby-Wikey ha scritto:
tizietto ha scritto:
Big Jackintosh ha scritto:Rompo le scatole per l'ultima volta (sì, come no).
Mi sono appena reso conto di una cosa: non solo è altamente improbabile che la S2 arrivi in italia il 16 settembre, cioè di domenica (quando le nuove programmazioni iniziano sempre di lunedì), ma questo articolo dice che le nuove serie di Cartoonito arrivano proprio il 3 settembre, come avevo supposto inizialmente. MLP:FiM non viene citato (insieme ad altri cartoni), ma, conoscendo la Mediaset e il modo il cui pubblicizza i suoi programmi, non si sa mai.
QUINDI: chi ha intenzione di seguire la serie in italiano e chi aveva intenzione di registrarla e caricarla su YouTube, tenga d'occhio Cartoonito il 3 settembre. A breve dovrebbero uscire anche gli orari di programmazione sul sito di Publitalia.

nessuna rottura di scatole

ho notato che hanno cambiato le pubblicità, su cartoonito
forse hanno inserito già la pubblicità della seconda stagione dei pony
terrò d'occhio le pubblicità :sisi:

anche se questo significherebbe, nel caso hanno rovinato i doppiaggi, rovinarmi l'attesa prima del tempo :shock:

Proprio oggi ho visto la pubblicità su Cartoonito e ancora niente! Che cosa stanno pensado quelli della Mediaset! Io lo volevo su Boing ca**o! :furibondo:

Ma nemmeno!
Serve un canale solo MLP! :hmmmyes:
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda Alby-Wikey » 28/08/2012, 16:21

Adesso esageri Rally!
Alby-Wikey
Albero
Albero

Messaggioda Rally » 28/08/2012, 16:23

Alby-Wikey ha scritto:Adesso esageri Rally!

No che non esagero.
Offtopic:
Così come dovrebbero mettere un canale per Formula 1, WRC, Motomondiale, Nascar e gare di resistenza.
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Mindstorm » 28/08/2012, 16:26

Alby-Wikey ha scritto:Proprio oggi ho visto la pubblicità su Cartoonito e ancora niente! Che cosa stanno pensado quelli della Mediaset! Io lo volevo su Boing ca**o! :furibondo:

Aspetta, hai visto le pubblicità nuove della serie? :shock: sarebbe così :whywubwoo:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Alby-Wikey » 28/08/2012, 16:28

Rally ha scritto:

No che non esagero.
Offtopic:
Così come dovrebbero mettere un canale per Formula 1, WRC, Motomondiale, Nascar e gare di resistenza.

In Italia non lo creranno mai! Comunque esageri!
Alby-Wikey
Albero
Albero

Messaggioda SmakkoHooves » 28/08/2012, 16:30

Rally ha scritto:

No che non esagero.
Offtopic:

Mi pare che per esempio ci sia un canale solo "fantagenitori".
e se non sbaglio cen'era uno anche solo "a tutto reality" se no ricordo male... :trollestia:
Ultima modifica di SmakkoHooves il 28/08/2012, 16:32, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Rally » 28/08/2012, 16:30

Alby-Wikey ha scritto:
Rally ha scritto:

No che non esagero.
Offtopic:

In Italia non lo creranno mai! Comunque esageri!

Offtopic:
Vabbè in italiano o in inglese si capisce lo stesso.
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda cavalieresolitario » 28/08/2012, 17:04

Io non riesco a trovare questo canale, però spero tanto che questa stagione arrivi in Italia.
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
cavalieresolitario
Manticora
Manticora

Pony preferito: Nightmare Moon; Luna

Messaggioda Alby L'Albero » 28/08/2012, 17:58

Bhè, la s2 in italiano io la attendo ansiosamente, pensando a come debbano rendere alcune voci(Discord, Derpy, Cadence ecc...)e sono ottimista riguardo il miglioramento delle canzoni(altrimenti ho già pronti i forconi).

Non speravo in un cambiamento di canale, tanto la serie di MLP in Italia rimarrà sempre per bambini e a meno che non abbia un successo imprevisto, non lo metteranno su mediaset. Spero davvero inizi il 3, non sto più nella pelle...anche se sono un albero :shock: .
No pony can simply be cute as fluttershy

Immagine
Alby L'Albero
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi