Moderatore: LooneX
Pom95 ha scritto:Scusatemi, mi sono appena iscritto per avere un vostro aiuto. Sto cercando di vedere gli episodi qui sopra linkati, ma nn ci riesco, potresti aiutarmi?
Regolamento generale ha scritto:Gli utenti devono cercare di comunicare in modo chiaro e comprensibile. Questo include: evitare linguaggio abbreviativo da SMS [...]
Pom95 ha scritto:Scusatemi, mi sono appena iscritto per avere un vostro aiuto. Sto cercando di vedere gli episodi qui sopra linkati, ma nn ci riesco, potresti aiutarmi?
Boh, dipende da te e dalla tua dimestichezza con l'inglese parlato: se vuoi allenarti nella comprensione di quella lingua puoi seguire le puntate originali sottotitolate, altrimenti vai per la via facile e te le guardi in italiano.Pom95 ha scritto:Grazie di aver risolto questo problema rx-77 e grazie Mindstorm delle informazioni. Quindi mi consigliereste di vedere le puntate sottotitolate e non in lingua italiana?
Pom95 ha scritto:Quindi mi consigliereste di vedere le puntate sottotitolate e non in lingua italiana?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti