Download Episodi in lingua italiana

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda Silver91 » 15/11/2014, 20:07

Aggiunti gli episodi mancanti :twicane:
Immagine
Silver91
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda Thunderstorm » 16/02/2015, 10:55

Scusate conoscete qualche posto dove posso vedere/scaricare "My Little Pony - Equestria Girls" e "My Little Pony - Equestria Girls 2 - Rainbow Rocks"?
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda l.pallad » 21/03/2015, 14:01

Ciao. Oggi hanno trasmesso "la visita di princess celestia" su boomerang senza quell'odioso water mark. Questo mi fa pensare che si dovrebbero tenere d'occhio gli episodi che trasmettono lì. In qualunque orario. Perché è possibile che forse, su boomerang, possano trasmettere tutte e quattro le stagioni. E se accade forse, se siamo fortunati, potrebbero trasmettere altri episodi senza quell'odioso watermark che non abbiamo ancora a disposizione in download e streaming, e quindi chi può potrebbe approfittarne per registrarli e renderli disponibili qui (dato che io non sono capace di farlo).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda l.pallad » 26/03/2015, 8:29

In questo momento su boomerang stanno trasmettendo family appreaction day. E sempre senza quell'odioso watermark. Quindi, sembra davvero che questa possa essere la volta buona. Forse addirittura faranno tutte e quattro le stagioni senza quel simbolo fastidioso. Gli orari in cui vengono trasmessi sono 7:15 e 7:35. Io, come ho già detto, non posso registrarli. All'inizio era solo perché non so come registrare le cose su DVD per poi metterle sul computer. Ma adesso ho anche un lavoro quindi non posso perdere tempo a registrarle perché già devo alzarmi presto per andare, e quindi non posso svegliarmi ancora più presto per poterlo registrare. Quindi spero che qualcuno lo faccia.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Pom95 » 09/05/2015, 23:09

Scusatemi, mi sono appena iscritto per avere un vostro aiuto. Sto cercando di vedere gli episodi qui sopra linkati, ma nn ci riesco, potresti aiutarmi?
Pom95
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: All

Messaggioda Mindstorm » 09/05/2015, 23:29

Pom95 ha scritto:Scusatemi, mi sono appena iscritto per avere un vostro aiuto. Sto cercando di vedere gli episodi qui sopra linkati, ma nn ci riesco, potresti aiutarmi?

1- Prima di postare ancora nel forum, apri un topic di presentazione qui.

2- Evita il linguaggio da sms:
Regolamento generale ha scritto:Gli utenti devono cercare di comunicare in modo chiaro e comprensibile. Questo include: evitare linguaggio abbreviativo da SMS [...]

3- Visto che è stato un utente preciso ad aprire questo topic, ti converrebbe mandargli anche un MP, nel caso non rispondesse qui.

Comunque, un consiglio spassionato che ti do è quello di provare a vedere gli episodi in lingua originale (ci sono sottotitolati in italiano), perché con l'adattamento italiano perdono molto, specialmente gli accenti particolari (come il texano di AJ) e le canzoni.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda RX-77 » 10/05/2015, 12:44

Pom95 ha scritto:Scusatemi, mi sono appena iscritto per avere un vostro aiuto. Sto cercando di vedere gli episodi qui sopra linkati, ma nn ci riesco, potresti aiutarmi?

Sembra che tutti i vecchi link non funzionassero più.

Ho messo ora i link aggiornati e spero che siano permanenti, altrimenti non ho voglia di rimettermi lì a copincollarli tutti di nuovo. XD
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Pom95 » 10/05/2015, 17:11

Grazie di aver risolto questo problema rx-77 e grazie Mindstorm delle informazioni. Quindi mi consigliereste di vedere le puntate sottotitolate e non in lingua italiana?
Pom95
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: All

Messaggioda RX-77 » 11/05/2015, 10:59

Pom95 ha scritto:Grazie di aver risolto questo problema rx-77 e grazie Mindstorm delle informazioni. Quindi mi consigliereste di vedere le puntate sottotitolate e non in lingua italiana?
Boh, dipende da te e dalla tua dimestichezza con l'inglese parlato: se vuoi allenarti nella comprensione di quella lingua puoi seguire le puntate originali sottotitolate, altrimenti vai per la via facile e te le guardi in italiano.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Mindstorm » 12/05/2015, 20:01

Pom95 ha scritto:Quindi mi consigliereste di vedere le puntate sottotitolate e non in lingua italiana?

Personalmente? Sì.

Puoi farti un'idea di quello che intendevo nel post precedente vedendo qualche episodio della S5. Anche se per ora c'è solo in inglese, vederla già da ora ti permette di vedere da te la qualità di quel doppiaggio. Inoltre, vedere il cartone in lingua originale ti evita di aspettare mesi per vederli doppiati in italiano (tra l'altro frettolosamente... se non sbaglio, da noi doppiano un'intera stagione in 3 mesi, i doppiatori non lo sentono neanche il dub originale).
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi