[edizione originale] 4x11 Three's a Crowd

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x11 Three's a Crowd

Messaggioda Brainbow dash » 30/01/2014, 17:39

Questo è stato uno degli episodi più belli finora usciti... E poi (a parte tutte le altre citazioni) il Discord / Raul Duke con il lecca lecca al posto del paglione è impagabile :rainbowsome:

Grifen ha scritto:

Comunque, stavo pensando; Ma come fanno a starle su gli occhiali se le stanghette sono sotto le orecchie? :waitwut:
(anche se a pensarci bene Twilight può teletrasportarsi e sparare raggi laser, quindi è un problema relativo) Ma in teoria non dovrebbero caderle?
Immagine
Brainbow dash
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda avixl » 30/01/2014, 17:55

Brainbow dash ha scritto:Comunque, stavo pensando; Ma come fanno a starle su gli occhiali se le stanghette sono sotto le orecchie? :waitwut:
(anche se a pensarci bene Twilight può teletrasportarsi e sparare raggi laser, quindi è un problema relativo) Ma in teoria non dovrebbero caderle?

Ahahahah giuro che è una cosa che ha sempre "disturbato" anche me....ogni dannato personaggio con gli occhiali ha le stanghette sotto i padiglioni :ohmyderp_big:

Direi che fa parte di quelle cose che lo spettatore deve accettare, un po' come a teatro.....insieme al tirar fuori qualunque oggetto (v. RD con valigia e cappello x Discord proprio in questo episodio) semplicemente da dietro la groppa, o la costante sfida di Pinkie alle più banali leggi della fisica :tadaan:
avixl
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Applejack, Twilight

Messaggioda Aureola » 30/01/2014, 18:37

Appena visto. Direi che è stato molto divertente, anche se ormai è risaputo che dove c'è discord ci sono anche tante risate XD .
Comunque, solo io ho pensato all'inizio di Man in Black 2 quando Twilight e Cadence hanno staccato il fiore da terra ed è comparso quella specie di verme sotterraneo?
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Pinkiecaos » 20/02/2014, 0:51

Bell'episodio!!Francamente sono rimasta un po' sorpresa dal finale anche se infondo da Discord si devono aspettare cose cosí,oltre che a un sacco di risate.A proposito,sono stata l'unica a pensare che Discord ha un modo un po' teatrale di chiedere le cose? (visto che si mette a cantare per un bicchiere d'acqua)
By Crystal Heart

By Daniel

By Larissa

Pinkiecaos
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Pinkie pie, Discord

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 20/02/2014, 0:59

devo ammettere che è stato divertente questo episodio.
e il bello che si sente la prima canzone di Discord ma devo dire che è stata un pò una delusione.
vedendo Discord Blu mi è sembrato di vedere il Genio della lampada della Disney mancava solo la canzone "un amico come me"
http://youtu.be/S7wrnRlx-wg Appunto :D
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Pinkiecaos » 20/02/2014, 14:32

In effetti...
By Crystal Heart

By Daniel

By Larissa

Pinkiecaos
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Pinkie pie, Discord

Messaggioda Psy_Twi » 21/02/2014, 23:10

Ho rivisto l' episodio poco fa... E ho notato un' altra gag spettacolare! All' inizio, quando Discord parla con le Mane 4, a un certo punto si fa comparire addosso un vestito da paziente ospedaliero e si volta... E le ragazze reagiscono come se fosse scoperto XD Sono morta quando me ne sono resa conto ^3^

Credo sia una citazione a un episodio dei Due Fantagenitori in cui Timmy ha la tonsillite e viene portato all' ospedale. In un paio di scene vede suo padre scoperto da dietro (sempre col grembiule per pazienti), e reagisce in un modo molto simile a come hanno fatto le ragazze XD
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Aurelicornus » 22/02/2014, 5:37

Pinkiecaos ha scritto:Bell'episodio!!Francamente sono rimasta un po' sorpresa dal finale anche se infondo da Discord si devono aspettare cose cosí,oltre che a un sacco di risate.A proposito,sono stata l'unica a pensare che Discord ha un modo un po' teatrale di chiedere le cose? (visto che si mette a cantare per un bicchiere d'acqua)

Anche se è diventato "buono", essendo un macchiavellico burlone sa come fare una bella recita 8D . Già solo in Princess Twilight Sparkle non perde l'occasione, in ogni caso, di prendere un po' in giro la neo-principessa, anche se poi gli da davvero un aiuto... %)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Larissa Grifondoro » 22/02/2014, 14:42

DRYVER SOULCORE ha scritto:devo ammettere che è stato divertente questo episodio.
e il bello che si sente la prima canzone di Discord ma devo dire che è stata un pò una delusione.
vedendo Discord Blu mi è sembrato di vedere il Genio della lampada della Disney mancava solo la canzone "un amico come me"
http://youtu.be/S7wrnRlx-wg Appunto :D

In effetti questa canzone gli calza a pennello :asd:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 22/02/2014, 14:44

infatti è ugualissimo anche se lo vedo come Jafar ma con l'umorismo del genio.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi