Moderatore: LooneX
Aureola ha scritto:Visto. Beh che dire se non che ho sempre voluto vedere Applejack e Rarity scambiarsi di posto almeno una volta. Rarity conciata in quel modo e con quella parlata è una cosa che non rivedremo mai più, per non parlare poi delle pose fashion di Applejack nelle fotografie. Davvero bello come episodio
.
DRYVER SOULCORE ha scritto: Rarity è brava a fare vestiti ma per indossarli nessuno batte Applejack in bellezza anche se odia fare queste cose e posso capire perche in questo episodio a dovuto farlo per motivi di Amicizia/rivalità con Rarity.
Uragano ha scritto:Aureola ha scritto:Visto. Beh che dire se non che ho sempre voluto vedere Applejack e Rarity scambiarsi di posto almeno una volta. Rarity conciata in quel modo e con quella parlata è una cosa che non rivedremo mai più, per non parlare poi delle pose fashion di Applejack nelle fotografie. Davvero bello come episodio
.
Come avevo commento precedentemente secondo me AJ non la racconta giusta, AJ non è in grado di creare vestiti però è perfetta per essere una vera modella per le sfilate di moda..
Ricordati che da ehm puledrina AJ voleva essere come Rarity quindi qualcosa avrà pure imparato dai suoi zii a Manehattan![]()
Sì è un peccato che non rivedremo più AJ fasionista.chissà che magari invece..ciao
DRYVER SOULCORE ha scritto:ma sopratutto la detesto il fatto che lei pretende che le altre e gli altri devono comportarsi in quella maniera noiosa in stile Londinese dal nasone all'insù (la gente di Canterlot) dio Dracox io sarei morto mummificato 5 o 6 volte di noia in quella città di Noiositudine.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti