[Edizione originale] 4x13 Simple Ways

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 4x13 Simple Ways

Messaggioda Aureola » 13/02/2014, 18:24

Visto. Beh che dire se non che ho sempre voluto vedere Applejack e Rarity scambiarsi di posto almeno una volta. Rarity conciata in quel modo e con quella parlata è una cosa che non rivedremo mai più, per non parlare poi delle pose fashion di Applejack nelle fotografie XD . Davvero bello come episodio :) .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Uragano » 13/02/2014, 19:24

Aureola ha scritto:Visto. Beh che dire se non che ho sempre voluto vedere Applejack e Rarity scambiarsi di posto almeno una volta. Rarity conciata in quel modo e con quella parlata è una cosa che non rivedremo mai più, per non parlare poi delle pose fashion di Applejack nelle fotografie XD . Davvero bello come episodio :) .

Come avevo commento precedentemente secondo me AJ non la racconta giusta, AJ non è in grado di creare vestiti però è perfetta per essere una vera modella per le sfilate di moda. XD.
Ricordati che da ehm puledrina AJ voleva essere come Rarity quindi qualcosa avrà pure imparato dai suoi zii a Manehattan XD

Sì è un peccato che non rivedremo più AJ fasionista.chissà che magari invece.. XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 13/02/2014, 22:15

Rarity è brava a fare vestiti ma per indossarli nessuno batte Applejack in bellezza anche se odia fare queste cose e posso capire perche in questo episodio a dovuto farlo per motivi di Amicizia/rivalità con Rarity.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Uragano » 13/02/2014, 23:19

DRYVER SOULCORE ha scritto: Rarity è brava a fare vestiti ma per indossarli nessuno batte Applejack in bellezza anche se odia fare queste cose e posso capire perche in questo episodio a dovuto farlo per motivi di Amicizia/rivalità con Rarity.

.. e questo infatti che non capisco, se è brava ad indossarli e fare le sfilate di moda, per quale motivo le odia se è bravissima? Capirei se non fosse capace perchè magari non è fotogenica o si inciampasse sui vestiti, oppure non fosse capace di parlare bene da fasionista allora sì che gli darei ragione al 100% che deve odiare queste cose, ma dopo aver visto questo episodio, AJ sbaglia al 100% ad odiare queste cose.. XD

... attento Rariy si è offesa dopo quello che hai scritto che lei non è una bellezza e ti faccio subto vedere come è in questo momento il muso di Rarity: :C :raricry_big:

ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 13/02/2014, 23:41

beh con tutte quelle volte che l'ha vista sfilare e sentire come parla e con un pò di istinto femminile che tiene chiuso dentro di se può fare cose che uno non si aspetta. lei le odia fare sfilate perche è obbligata sopportare vestiti stretti o che a lei non sono comodi e poi lei ama solo il suo aspetto di come è e non vuole che nessuno la cambi (so come si sente).
sai chemme frega di Rarity mi è sempre stata antipatica e acida come latte scaduto di 3 settimane.
non la sopporto la Melanzana Viola.
lei può solo sognare ad avere un fascino e una bellezza solare e dolce di Applejack.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Uragano » 14/02/2014, 8:14

--- eppur si sa che i diamamti che Rarity ha sui fianchi XD sono proprio invece simbolo di bellezza più raffinata se poi ti è antipatica per certi atteggiamenti da attrice, questo sono d'accordo con te, dovrebbe un pochino diminuire, infatti ha detto tutto giusto, ma alla fine no dire che è un crimine cambiare perchè lei è bella è alquanto esagerato poichè questo è tipico delle persone troppo vanitose, anche perchè la criminale sarebbe in questo caso iei stessa, però ha dire che non è bella Rarity, questo non sono d'accordo con te, l'unica cosa che certe volte non ha atteggiamenti eleganti e belli, questo sì ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 14/02/2014, 13:06

ma sopratutto la detesto il fatto che lei pretende che le altre e gli altri devono comportarsi in quella maniera noiosa in stile Londinese dal nasone all'insù (la gente di Canterlot) dio Dracox io sarei morto mummificato 5 o 6 volte di noia in quella città di Noiositudine.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Larissa Grifondoro » 14/02/2014, 15:52

Uragano ha scritto:
Aureola ha scritto:Visto. Beh che dire se non che ho sempre voluto vedere Applejack e Rarity scambiarsi di posto almeno una volta. Rarity conciata in quel modo e con quella parlata è una cosa che non rivedremo mai più, per non parlare poi delle pose fashion di Applejack nelle fotografie XD . Davvero bello come episodio :) .

Come avevo commento precedentemente secondo me AJ non la racconta giusta, AJ non è in grado di creare vestiti però è perfetta per essere una vera modella per le sfilate di moda. XD.
Ricordati che da ehm puledrina AJ voleva essere come Rarity quindi qualcosa avrà pure imparato dai suoi zii a Manehattan XD

Sì è un peccato che non rivedremo più AJ fasionista.chissà che magari invece.. XD ciao

Concordo pienamente :sisi: ma non credo che abbia imparato molto dagli zii Orange (ci è stata poco tempo), però è proprio il caso di dirlo: Applejack ha davvero talento per le sfilate XD
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 14/02/2014, 16:50

beh lo ha imparato vedendo Rarity e le sue Sfilate
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Uragano » 14/02/2014, 17:48

DRYVER SOULCORE ha scritto:ma sopratutto la detesto il fatto che lei pretende che le altre e gli altri devono comportarsi in quella maniera noiosa in stile Londinese dal nasone all'insù (la gente di Canterlot) dio Dracox io sarei morto mummificato 5 o 6 volte di noia in quella città di Noiositudine.

.. ma dai non è vero che Rarity pretende che le altre siano come lei, solo perchè è successo una volta, o negli episodi delle passate stagioni, anzi molto spesso non si accorge nemmeno lei che le sue amiche hanno perso la bellezza e ti dico subito un esempio, nel episodio Lezione numero zero, quando TS arriva al picnic con la criniera, e la coda tutta spettinata, Rarity non ha proferito parola contro TS e non la portata immediatamente sul suo salone di bellezza come avrebbe dovuto fare, dato che stava facendo un delitto contro la bellezza e l'eleganza, come nel primo episodio stagione uno, se fosse quello che dici tu avrebbe fatto battute contro TS e portata immediatamente nel salone di bellezza e gli avrebbe pettinato criniera e coda, ed invece non lo ha fatto, quindi forse in questo caso sbagli, ma magari sbaglio io invece ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi