[edizione originale] 4x15 Twilight Time

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x15 Twilight Time

Messaggioda Discord » 25/02/2014, 12:54

leo2 ha scritto:vado a vedere se gli han già dato un nome :asd: edit: "S04E15 Unnamed Earth Colt #2"? uffsfs ;_;

Sarà a noi noto come "Litleo2" B)

Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda leo2 » 25/02/2014, 13:45

macché x'D
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Xary » 25/02/2014, 23:51

Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 26/02/2014, 0:55

scusate la non c'è la faccio più mi scappa e lo devo ammettere.
le tre care puledrine d'intelligenza è uguale a quella di uno scimpanze ubriaco di Vodka
che cosa cacciò permettono a quelle due Miss cazzotto nei denti a venire con loro a conoscere Twilight.
lo vogliono capire o no che quella Tiara e quella brutta oca dal cervello da sonaglino sono delle bastarde patentate?
dategli un cazzotto sul muso o le mandatele al diavolo e ciao ciao chi si è rivisto si è rivisto.
Scusate ma non vi è mai venuta la voglia ogni volta di prendere quelle due e metterle nel frullatore di macinaTori dalle lame d'acciaio?
io più di una volta.
oh fatta tutta.
Whooooooossshhhhhh!!!!!
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Clessidrus » 26/02/2014, 0:57

DRYVER SOULCORE ha scritto:scusate la non c'è la faccio più mi scappa e lo devo ammettere.
le tre care puledrine d'intelligenza è uguale a quella di uno scimpanze ubriaco di Vodka
che cosa cacciò permettono a quelle due Miss cazzotto nei denti a venire con loro a conoscere Twilight.
lo vogliono capire o no che quella Tiara e quella brutta oca dal cervello da sonaglino sono delle bastarde patentate?
dategli un cazzotto sul muso o le mandatele al diavolo e ciao ciao chi si è rivisto si è rivisto.
Scusate ma non vi è mai venuta la voglia ogni volta di prendere quelle due e metterle nel frullatore di macinaTori dalle lame d'acciaio?
io più di una volta.
oh fatta tutta.
Whooooooossshhhhhh!!!!!

So come ti senti, quelle due tirano fuori il peggio di ogni brony che segue lo show.

Dai non frustrarti, perché non vai a dare dei calci a quella schizzata rosa di Pinkie Pie, forse ti sentirai meglio
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)

Messaggioda Uragano » 26/02/2014, 8:42

XD XD XD Espertissimo moderatore arriva il rompi che sospende momentaneamente il mio silenzio comunicando il mio sommo dispiacere per te che il tuo indirizzo non si vede l'episodio subbato in ITA ma tutti i video che non c'entrano un tubo, XD brutto gioco di parole XD cioè hai copiato un indirizzo sbalgiato XD

Offtopic:
Protesto gentilmente con DRYVER SOULCORE perchè continua ha non rispettare tutte le altre pony con parole diciamo non consoni al linguaggio di un minore di sotto dei dieci anni, capisco che è innamorato di AJ, ma chiederei rispetto anche per chi ama anche gli altri pony come qualcuno piò piacerli DT e Silver Spon, guarda nemmeno a me come tu sai Xary, piacciono queste due puledrine e se per caso una volta sono stato troppo duro anche io mi scuso, e la stessa cosa vale per Clessidrus che continua ad non rispettare chi PP la apprezza e non ha nessuna motivazione in questo episodio per dire che PP qui si è comportata male, poichè l'unico momento che si vede è nel ristorante e si è comportata benissimo invece, infatti cosa faresti tu, soprattutto se hai l'elemento della gioia se intanto che servi al ristorante e vedi tutti quei puledrini affacciati di fuori alla finestra che quando guardi si nascondono e quando non guardi si fanno vedere? Ovvio ti rispondo io Xary, si gioca a nascondino o si fa cucù come ha fatto esattamente PP XD
Grazie se intervieni gentilmente a comunicare questo su questi due utenti.

Ora ritorno al mio silenzio ci vediamo venerdì sull'argomento season 4 spoiler, quando finalmente ci sono notivà in arrivo ciao a venerdì :)
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Xary » 26/02/2014, 11:50

C'è stato un problema, ora risolto.
Nuovo Link
http://www.dailymotion.com/video/x1dg12 ... shortfilms
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 26/02/2014, 14:24

Clessidrus ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:scusate la non c'è la faccio più mi scappa e lo devo ammettere.
io più di una volta.
oh fatta tutta.
Whooooooossshhhhhh!!!!!

So come ti senti, quelle due tirano fuori il peggio di ogni brony che segue lo show.

Dai non frustrarti, perché non vai a dare dei calci a quella schizzata rosa di Pinkie Pie, forse ti sentirai meglio

non ne ho voglia prenderò a calci a quelle due e le mando DENTRO al Krakatoa.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Discord » 26/02/2014, 14:39

DRYVER SOULCORE ha scritto:non ne ho voglia prenderò a calci a quelle due e le mando DENTRO al Krakatoa.

Ti rivelo una cosa: non puoi, non sono personaggi reali :/

E sfoga la tua frustrazione dovuta a non so che cosa altrove, questo non è il posto adatto.
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 26/02/2014, 16:10

MA NOOOOO!!!!! MA DAI!!!!!!! TU CREDI?!!!!
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi