leo2 ha scritto:vado a vedere se gli han già dato un nomeedit: "S04E15 Unnamed Earth Colt #2"? uffsfs
![]()
Sarà a noi noto come "Litleo2"

Moderatore: LooneX
leo2 ha scritto:vado a vedere se gli han già dato un nomeedit: "S04E15 Unnamed Earth Colt #2"? uffsfs
![]()
DRYVER SOULCORE ha scritto:scusate la non c'è la faccio più mi scappa e lo devo ammettere.
le tre care puledrine d'intelligenza è uguale a quella di uno scimpanze ubriaco di Vodka
che cosa cacciò permettono a quelle due Miss cazzotto nei denti a venire con loro a conoscere Twilight.
lo vogliono capire o no che quella Tiara e quella brutta oca dal cervello da sonaglino sono delle bastarde patentate?
dategli un cazzotto sul muso o le mandatele al diavolo e ciao ciao chi si è rivisto si è rivisto.
Scusate ma non vi è mai venuta la voglia ogni volta di prendere quelle due e metterle nel frullatore di macinaTori dalle lame d'acciaio?
io più di una volta.
oh fatta tutta.
Whooooooossshhhhhh!!!!!
Clessidrus ha scritto:DRYVER SOULCORE ha scritto:scusate la non c'è la faccio più mi scappa e lo devo ammettere.
le tre care puledrine d'intelligenza è uguale a quella di uno scimpanze ubriaco di Vodka
che cosa cacciò permettono a quelle due Miss cazzotto nei denti a venire con loro a conoscere Twilight.
lo vogliono capire o no che quella Tiara e quella brutta oca dal cervello da sonaglino sono delle bastarde patentate?
dategli un cazzotto sul muso o le mandatele al diavolo e ciao ciao chi si è rivisto si è rivisto.
Scusate ma non vi è mai venuta la voglia ogni volta di prendere quelle due e metterle nel frullatore di macinaTori dalle lame d'acciaio?
io più di una volta.
oh fatta tutta.
Whooooooossshhhhhh!!!!!
So come ti senti, quelle due tirano fuori il peggio di ogni brony che segue lo show.
Dai non frustrarti, perché non vai a dare dei calci a quella schizzata rosa di Pinkie Pie, forse ti sentirai meglio
DRYVER SOULCORE ha scritto:non ne ho voglia prenderò a calci a quelle due e le mando DENTRO al Krakatoa.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti