[edizione originale] 4x19 For Whom the Sweetie Belle Toils

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x19 For Whom the Sweetie Belle Toi

Messaggioda Uragano » 07/04/2014, 21:49

petardo238 ha scritto:
Uragano ha scritto:
Ma forse nemmeno Luna prima voleva uccidere, voleva solo prenderli il posto di sovrana a Celestia, la storia che voleva uccidere Celestia è che purtroppo trasformandosi in NMM era diventata malvagia..e poi lì è questione di comando.. se non mi cedi.. ti uccido.. e magari anche SB poteva succedere la stessa cosa diventando malviagia, anche se credo anche io che era impossibile per una puledrina il desiderio di uccidere, anche perchè non comanda nulla e poi SB non ha usato il corno per eseguire la magia per distruggere il costume, ma ha eseguito lo stesso tipo di dispetto usando ciò che possedeva SB in quel preciso momento, la bocca, diverso e ti darei ragione se avrebbe fatto il dispetto distruggendo il costume con la magia del corno.. dato che adesso sappiamo che il corno funziona.. allora passi e finirei qui il discorso se il corno non rimaneva illuminato, ma lei non ha utilizzato il corno, ti ripeto è diverso il tipo di azione ma è comunque la stessa cosa, ognuna ha usato quello che aveva.. Luna la luna e SB la bocca e anche io infatti ho detto che è una puledrina e la trasformazione deve essere anche più semplice.. non una trasformazione complicata come avviene per una puledra adulta.. e poi ho anche detto che secondo me non faceva danni, al massimo trasformava le sue amiche in NM.. ripeto mi sarebbe piaciuto vedere le Mane contro un altra NM o altre NM cioè la CMC NM senza gli elementi.. anche se rispetto a NMM erano scarse, questo lo so, non dovevano farle uguali con la stessa forza di NMM dato che comunque sono sempre puledrine ma è lo stesso mi sarebbe piaciuto e basta vedere NM Belle e NM SC e NM AB.. e una piccola lotta.. peccato.. sigh...

Ha proposito un altra domandina, allora in teoria, gli heart pony e i pegaso essendo non magici, non possono trasformarsi in NM dato che non possiedono la magia? Eppure potrebbero anche loro diventare gelosi e deisiderosi magari di uccidere.. vedi c'è sempre qualcosa che non mi torna.. ciao

P.S.: Ad esempio Sunset Shimmer si è trasformata mettendo l'elemento dell'armonia sopra la sua testa, dopo tutti i dispetti e le cattiveria che ha fatto a TS diventata umana.. ma li si era nel nostro mondo, non ad Equestria, evidentemente l'elemento dell'armonia provienente da Equestria nel nostro mondo fa diventare malvagi quindi è meglio che loro non vengano qui e noi che non andiamo da loro, ognuo al suo posto.. ciao

Rispondendo alla vecchia domanda: No. Almeno dalle fonti ufficiali, l'unico modo per trasformarsi in NMM è quello di coprire il sole con la luna e farsi ricoprire dalla "penombra", in uno stato d'animo pieno di invidia.

Per i pegasi e pony di terra, senza alcuno strumento o macchinario in grado di porre la luna davanti al sole, è impossibile diventare NMM

Molto probabilmente, l'aspetto da demone assunto da Sunset Shimmer, è l'equivalente NMM umano. Se si fosse trasformata ad Equestria, molto probabilmente si sarebbe trasformata nella 2°NMM

XD guarda che Sunset Shimmer non ha coperto il sole con la luna nel mondo umano e non l'avrebbe fatto nemmeno ad Equestria.. infatti lei è il simbolo del tramonto.. cioè ha due soli come si vede dal suo cutie mark e come tu stesso ai detto.. che i pony si trasformano in NM solo e soltanto mettendo la luna davanti al sole.. e Sunset Shimmer non poteva farlo ad Equestria.. dato che come tu sai Sunset Simmer non poteva possedere la luna.. poichè la possiede principessa Luna.. quindi se tu dici che si trasformava in ogni caso nella seconda NM.. tu stesso hai preso un abbaglio dicendo che nessun pony si può trasformare in NM se non si copre la luna con il sole.. vedi allora che tu stesso hai detto un altro modo per diventare NM senza volerlo.. XD
Gira e rigira ora mi stai dando ragione.. anche senza volerlo.. grazie.. XD se hai detto che Sunset Shimmer diventava lo stesso NM.. senza potere adoperare la luna.. ti ringrazio ancora.. perchè vedi che si può farlo?
infatti lo hai detto tu stesso appena adesso che si può diventare NM in un altro modo e allora anche SB poteva diventarlo.. se avessero voluto quei troilloni della Hasbro.. invece di trasformare Rarity i .... biiiib... >:(

E se ci fosse veramente le famose cosidette ombre magiche malvagie?
Anche loro in teoria potrebbero farlo, magari sono quei cavalli che si nutrono di solo odio che si trasformano in ombre.. accidenti non mi ricordo il nome di quei strani cavalli... >:( ciao

Aggiunta 11/04/2014 per non fare post doppi: Io aspetto ancora e ho fiducia che prima o poi la Hasbro mi ascolterà.. ne sono sicuro.. vedrete che sarà così me lo sento.. è troppo bella SB diventata prima seme cattivo e poi NM Belle.. e poi potrebbe XD trasformare tutti i puledrini della sua classe tranne DT e Silver Spoon e magari poi anche quelli di Canterlot e via di seguito così.. una bella infestazione di puledrini malvagi e pestiferi... uno può andare bene, ma tanti no.. anche perchè Grifen dice che gli errori dei pony si ripetono, quindi mi aspetto che SB abbia un altro scontro più duro del primo con Rarity e che magari dice che la uccide e siccome non possono copiare l'episodio già fatto.. altrinenti Grifen non avrebbe ragione che gli errori dei pony si ripetono.. XD
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda babil » 27/04/2014, 9:53

Episodio che nella prima metà non è una granchè, ma che si riprende tantissimo nella seconda.

Sweetie Belle mi era sembrata un pò fuori personaggio all'inizio anche se ci sta che si senta un pò oscurata dalla sorella, ma il pretesto è un taino ridicolo. -_-
Meglio la parte successivo con l'incubo e con Luna (cha faceva molto canto di natale), hanno puntato molto sugli efetti visivi e nel cercare di rendere l'incubo abbastanza inquietante (anche se il vore l'avrei evitato...brr). %)

Sapphire mi piace di più con questo look rispetto a quello classico.
Immagine

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 27/04/2014, 15:35

Uragano ha scritto:
petardo238 ha scritto:
Uragano ha scritto:
Ma forse nemmeno Luna prima voleva uccidere, voleva solo prenderli il posto di sovrana a Celestia, la storia che voleva uccidere Celestia è che purtroppo trasformandosi in NMM era diventata malvagia..e poi lì è questione di comando.. se non mi cedi.. ti uccido.. e magari anche SB poteva succedere la stessa cosa diventando malviagia, anche se credo anche io che era impossibile per una puledrina il desiderio di uccidere, anche perchè non comanda nulla e poi SB non ha usato il corno per eseguire la magia per distruggere il costume, ma ha eseguito lo stesso tipo di dispetto usando ciò che possedeva SB in quel preciso momento, la bocca, diverso e ti darei ragione se avrebbe fatto il dispetto distruggendo il costume con la magia del corno.. dato che adesso sappiamo che il corno funziona.. allora passi e finirei qui il discorso se il corno non rimaneva illuminato, ma lei non ha utilizzato il corno, ti ripeto è diverso il tipo di azione ma è comunque la stessa cosa, ognuna ha usato quello che aveva.. Luna la luna e SB la bocca e anche io infatti ho detto che è una puledrina e la trasformazione deve essere anche più semplice.. non una trasformazione complicata come avviene per una puledra adulta.. e poi ho anche detto che secondo me non faceva danni, al massimo trasformava le sue amiche in NM.. ripeto mi sarebbe piaciuto vedere le Mane contro un altra NM o altre NM cioè la CMC NM senza gli elementi.. anche se rispetto a NMM erano scarse, questo lo so, non dovevano farle uguali con la stessa forza di NMM dato che comunque sono sempre puledrine ma è lo stesso mi sarebbe piaciuto e basta vedere NM Belle e NM SC e NM AB.. e una piccola lotta.. peccato.. sigh...

Ha proposito un altra domandina, allora in teoria, gli heart pony e i pegaso essendo non magici, non possono trasformarsi in NM dato che non possiedono la magia? Eppure potrebbero anche loro diventare gelosi e deisiderosi magari di uccidere.. vedi c'è sempre qualcosa che non mi torna.. ciao

P.S.: Ad esempio Sunset Shimmer si è trasformata mettendo l'elemento dell'armonia sopra la sua testa, dopo tutti i dispetti e le cattiveria che ha fatto a TS diventata umana.. ma li si era nel nostro mondo, non ad Equestria, evidentemente l'elemento dell'armonia provienente da Equestria nel nostro mondo fa diventare malvagi quindi è meglio che loro non vengano qui e noi che non andiamo da loro, ognuo al suo posto.. ciao

Rispondendo alla vecchia domanda: No. Almeno dalle fonti ufficiali, l'unico modo per trasformarsi in NMM è quello di coprire il sole con la luna e farsi ricoprire dalla "penombra", in uno stato d'animo pieno di invidia.

Per i pegasi e pony di terra, senza alcuno strumento o macchinario in grado di porre la luna davanti al sole, è impossibile diventare NMM

Molto probabilmente, l'aspetto da demone assunto da Sunset Shimmer, è l'equivalente NMM umano. Se si fosse trasformata ad Equestria, molto probabilmente si sarebbe trasformata nella 2°NMM

XD guarda che Sunset Shimmer non ha coperto il sole con la luna nel mondo umano e non l'avrebbe fatto nemmeno ad Equestria.. infatti lei è il simbolo del tramonto.. cioè ha due soli come si vede dal suo cutie mark e come tu stesso ai detto.. che i pony si trasformano in NM solo e soltanto mettendo la luna davanti al sole.. e Sunset Shimmer non poteva farlo ad Equestria.. dato che come tu sai Sunset Simmer non poteva possedere la luna.. poichè la possiede principessa Luna.. quindi se tu dici che si trasformava in ogni caso nella seconda NM.. tu stesso hai preso un abbaglio dicendo che nessun pony si può trasformare in NM se non si copre la luna con il sole.. vedi allora che tu stesso hai detto un altro modo per diventare NM senza volerlo.. XD
Gira e rigira ora mi stai dando ragione.. anche senza volerlo.. grazie.. XD se hai detto che Sunset Shimmer diventava lo stesso NM.. senza potere adoperare la luna.. ti ringrazio ancora.. perchè vedi che si può farlo?
infatti lo hai detto tu stesso appena adesso che si può diventare NM in un altro modo e allora anche SB poteva diventarlo.. se avessero voluto quei troilloni della Hasbro.. invece di trasformare Rarity i .... biiiib... >:(

E se ci fosse veramente le famose cosidette ombre magiche malvagie?
Anche loro in teoria potrebbero farlo, magari sono quei cavalli che si nutrono di solo odio che si trasformano in ombre.. accidenti non mi ricordo il nome di quei strani cavalli... >:( ciao

Aggiunta 11/04/2014 per non fare post doppi: Io aspetto ancora e ho fiducia che prima o poi la Hasbro mi ascolterà.. ne sono sicuro.. vedrete che sarà così me lo sento.. è troppo bella SB diventata prima seme cattivo e poi NM Belle.. e poi potrebbe XD trasformare tutti i puledrini della sua classe tranne DT e Silver Spoon e magari poi anche quelli di Canterlot e via di seguito così.. una bella infestazione di puledrini malvagi e pestiferi... uno può andare bene, ma tanti no.. anche perchè Grifen dice che gli errori dei pony si ripetono, quindi mi aspetto che SB abbia un altro scontro più duro del primo con Rarity e che magari dice che la uccide e siccome non possono copiare l'episodio già fatto.. altrinenti Grifen non avrebbe ragione che gli errori dei pony si ripetono.. XD

Tecnicamente ricordiamoci che si è trasformata proprio perché si era messa la corona nel mondo umano, dato che lei stessa lo ha spiegato che gli elementi dell'armonia funzionano diversamente in un altro mondo. Se avesse potuto trasformarsi mettendosela fin da prima se la sarebbe semplicemente messa appena dopo averla rubata da Twilight mentre dormiva. Doveva tornare nel mondo umano prima di indossarla. Per quanto riguarda Nightmare Rarity, ricordiamoci che Rarity non si è trasformata perché è rimasta vittima della propria gelosia, ma perché è rimasta vittima della gelosia di Luna. Infatti la sua è apparsa più che una possessione che una corruzione. Infatti abbiamo anche visto che Nightmare Rarity non sapeva un accidente della vita di Rarity (dato che non ha riconosciuto il Rubino rosso fuoco che Spike le aveva regalato in "un compleanno fuori misura"). Per Sweetie Belle non credo che avesse tutto quel potere per trasformarsi davvero in Nightmare Belle, dato appunto che ricordiamoci che per quanto fosse arrabbiata la sua era una rabbia infantile, e quindi, quando aveva sabotato Rarity lei voleva farle fare solo una figuraccia e basta. Non aveva alcuna intenzioni violente nei suoi riguardi. Credeva che sarebbe finita lì e basta. Non pensava di stravolgerle tutta la vita. Per questo, per quanto quello che aveva inizialmente tentato di fare fosse una cattiva azione, non era abbastanza per trasformarsi in Nightmare Belle.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 27/04/2014, 16:16

Sì hai ragione, cambio idea ancora, doveva lasciare stare quella maschera per quel cliente di Rarity, così nessun incubo per SB e quindi nessuna principessa Luna ha rompere le scatole nell'incubo stesso e nemmeno Rarity nuvola, e sai perchè ti dico questo?
Se SB lasciava il costume così come era, la signora cliente pignola di Rarity non gli sarebbe piaciuto il costume e Rarity avrebbe già mangiato 12 vaschette di gelato e cioccolatini come hai visto sui videi pubblicitari e l'episodio di ieri non c'era perchè già fatto.
Rarity è solo e soltanto una grande commediante, ma non c'è nulla di male ad essere commediante e come qualcuno di altro si dimentica sempre che la cosa più importante di tutto sono le amiche.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Xary » 27/04/2014, 20:53

Il costume le era piaciuto anche prima di notare il delfino.
^_^
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 28/04/2014, 14:15

Xary ha scritto:Il costume le era piaciuto anche prima di notare il delfino.
^_^

E no, la traduzione nel sub Ita è la seguente di ciò che dice Zapphire:
"Accidenti, è proprio bello, ma.."

Vedi Xary è vero che dice che è bello, ma c'è una parola molto semplice, di sole due letterine che in realtà dice tutto, infatti se avessero continuato la frase ma io per semplicità ti riscrivo la frase con la mia aggiunta, ma avrebbe detto molte ma molti più dettagli, dato che tu non sai che io ho letto un libro, non so se tu lo ha letto, occhio non so se adatto ai minori, che si chiama "Il diavolo veste Prada" e parla proprio di una presidente molto ma molto pignola, che parla di moda, che si chiama Miranda che vuole la perfezione assoluta compreso i minimissimi dettagli, altrimenti lo boccia all'istante, quindi sono molto esperto di questa situazione e la frase sarebbe questa e la mia aggiunta sarà di colore rosso per farti capire il tutto che sembra che sia così come dici tu, ma non lo è purtroppo:

Zapphire: "Accidenti, è proprio bello, ma io non lo volevo bello il costume ma doveva essere un costume super fantastico e meraviglioso quindi per me non è soddisfaciente ed è quindi per me orrido, perciò se vuoi farmi un piacere o lo cambi immediatamente o gettalo nella discarica che vederlo così, mi è venuto un gran mal di testa.. XD ."

E poi non hai capito che io non parlavo di questo costume già stato modificato da SB e principessa Luna, io intendevo in realtà quello non modificato, dato che ho detto chiaramente, che SB non doveva intervenire, quindi il costume di Rarity non cambiava aspetto, dato che non aveva disegnato nulla, all'interno dell'occhio, quindi nessun delfino e quindi sempre nel condizionale dato che non sappiamo se facevano così o no, era molto, ma molto probabile che gli avrebbe detto a Rarity la pignola Zapphire subito questa frase: "Mi dispiace Rarity hai fatto un orrdo costume, quindi buttalo nella discarica, dato che non hai disegnato nulla sull'occhio e vedendolo così mi è venuto un gran mal di testa. XD "

E sì magari proprio senza il disegno che avevano fatto SB e Luna, Zapphire gli diceva subito che era orrido, senza il delfino sull'occho quindi sarebbe andata in crisi prima, gelati e cioccolatini a raffica e l'episodio di sabato lo avevano già fatto che ti piaccia o no XD ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Xary » 28/04/2014, 16:28

anche nella tua spiegazione c'è un "ma..."
Il fatto è che la tipa non la presidentessa de "Il diavolo veste Prada" ma un personaggio diverso - la direttrice avanti con l'età di una rivista di moda come Miranda Priestly e una giovane pop star e danzatrice come Sapphire Shores non hanno molto in comune, primo fra tutti non hanno esigenze uguali.

Tu aggiungi quel testo, io aggiungo questo, basandomi su precedenti episodi di MLP dove ci viene mostrato come funziona il lavoro di Rarity e come ragiona Sapphire Shores, sappiamo anche che non ha concorrenza, quindi lo scenario più probabile vedendo anche come funziona in giro, è che avrabbe solo richiesti delle modifiche all'ultimo minuto (a volte un costume per un concerto non è definito fino all'attimo prima che la star salga sul palco), nulla di cui preoccuparsi e nulla per cui Rarity non fosse preparata. come ci viene mostrato

"Accidenti, è proprio bello, ma ci vedrei bene delle decorazioni a forma di Delfino"
Al che rarity si metterebbe sotto e probabilmente ne farebbe una in persino meno tempo di quanto ce ne metta Sweetie Belle.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda fengrin » 28/04/2014, 17:10

Uragano ha scritto:
^_^

Vedi Xary è vero che dice che è bello, ma c'è una parola molto semplice, di sole due letterine che in realtà dice tutto, infatti se avessero continuato la frase ma io per semplicità ti riscrivo la frase con la mia aggiunta, ma avrebbe detto molte ma molti più dettagli, dato che tu non sai che io ho letto un libro, non so se tu lo ha letto, occhio non so se adatto ai minori, che si chiama "Il diavolo veste Prada" e parla proprio di una presidente molto ma molto pignola, che parla di moda, che si chiama Miranda che vuole la perfezione assoluta compreso i minimissimi dettagli, altrimenti lo boccia all'istante, quindi sono molto esperto di questa situazione e la frase sarebbe questa e la mia aggiunta sarà di colore rosso per farti capire il tutto che sembra che sia così come dici tu, ma non lo è purtroppo:

Zapphire: "Accidenti, è proprio bello, ma io non lo volevo bello il costume ma doveva essere un costume super fantastico e meraviglioso quindi per me non è soddisfaciente ed è quindi per me orrido, perciò se vuoi farmi un piacere o lo cambi immediatamente o gettalo nella discarica che vederlo così, mi è venuto un gran mal di testa.. XD ."

E poi non hai capito che io non parlavo di questo costume già stato modificato da SB e principessa Luna, io intendevo in realtà quello non modificato, dato che ho detto chiaramente, che SB non doveva intervenire, quindi il costume di Rarity non cambiava aspetto, dato che non aveva disegnato nulla, all'interno dell'occhio, quindi nessun delfino e quindi sempre nel condizionale dato che non sappiamo se facevano così o no, era molto, ma molto probabile che gli avrebbe detto a Rarity la pignola Zapphire subito questa frase: "Mi dispiace Rarity hai fatto un orrdo costume, quindi buttalo nella discarica, dato che non hai disegnato nulla sull'occhio e vedendolo così mi è venuto un gran mal di testa. XD "

E sì magari proprio senza il disegno che avevano fatto SB e Luna, Zapphire gli diceva subito che era orrido, senza il delfino sull'occho quindi sarebbe andata in crisi prima, gelati e cioccolatini a raffica e l'episodio di sabato lo avevano già fatto che ti piaccia o no XD ciao

Se non erro Sapphire Shores è superstiziosa, e quel "ma" era riferito al fatto che il copricapo era stato "rubato" da Sweetie, quindi poteva essere un cattivo presagio (infatti quando vede il delfino dice che è il suo animale fortunato e che il cappello non poteva assolutamente portare sfortuna con quella decorazione). Probabilmente se l'avesse visto senza gli interventi di Sweetie l'avrebbe accettato, perché appunto la sua titubanza viene dal furto temporaneo.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda fengrin » 28/04/2014, 17:12

fengrin ha scritto:
Uragano ha scritto:
^_^

Se non erro Sapphire Shores è superstiziosa, e quel "ma" era riferito al fatto che il copricapo era stato "rubato" da Sweetie, quindi poteva essere un cattivo presagio (infatti quando vede il delfino dice che è il suo animale fortunato e che il cappello non poteva assolutamente portare sfortuna con quella decorazione). Probabilmente se l'avesse visto senza gli interventi di Sweetie l'avrebbe accettato, perché appunto la sua titubanza viene dal furto temporaneo (anche se l'avesse visto senza il delfino l'avrebbe gradito).
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Uragano » 28/04/2014, 19:51

Xary ha scritto:anche nella tua spiegazione c'è un "ma..."
Il fatto è che la tipa non la presidentessa de "Il diavolo veste Prada" ma un personaggio diverso - la direttrice avanti con l'età di una rivista di moda come Miranda Priestly e una giovane pop star e danzatrice come Sapphire Shores non hanno molto in comune, primo fra tutti non hanno esigenze uguali.

Tu aggiungi quel testo, io aggiungo questo, basandomi su precedenti episodi di MLP dove ci viene mostrato come funziona il lavoro di Rarity e come ragiona Sapphire Shores, sappiamo anche che non ha concorrenza, quindi lo scenario più probabile vedendo anche come funziona in giro, è che avrabbe solo richiesti delle modifiche all'ultimo minuto (a volte un costume per un concerto non è definito fino all'attimo prima che la star salga sul palco), nulla di cui preoccuparsi e nulla per cui Rarity non fosse preparata. come ci viene mostrato

"Accidenti, è proprio bello, ma ci vedrei bene delle decorazioni a forma di Delfino"
Al che rarity si metterebbe sotto e probabilmente ne farebbe una in persino meno tempo di quanto ce ne metta Sweetie Belle.

Sicuro? E se invece di dire di aggiungere il delfino gli diceva di cambiare le piume perchè erano tutte di un colore orribile? O che le piume erano troppo alte o troppo basse o di lunghezza troppo media? O la cintura che teneva le piume perchè era troppa alta, troppo bassa, troppo lunga, troppo corta, troppo stretta e che non gli dava bene il colore? Oppure che voleva su quell'occhio un diamante di un colore rarissimo perchè con l'occhio blu gli era orribile? E anche lo sfondo bianco lo voleva colorato di un colore magari porpora ed il colore quello fatto a mano con le proprie zampe con i suddetti fiori? Vuoi ancora altro o ti basta di quante cose poteva lamentarsi Zapphire? Proprio perchè quei colori che aveva messo Rarity erano colori che portavano sfortuna per Zapphire? E tutte queste pignolerie tutte insieme e già che ci sono magari Zapphire poteva dirli: No, le piume senza un diamante a pallina sopra le punta delle piume e di questo esattimissimo colore, o quadrato, o ha rombo ecc. ecc.?
E già aveva tutta la bottega ha dispozione Rarity dentro la borsetta per accontentare all'istante Zapphire compresa anche la macchina da cucire. XD

Tu Xary non vuoi capire, o fai finta di non capire e poi tu che ne sai che non abbia concorrenza a Canterlot?
Le capitali sono grandi e immense e fra tanti ci sarà almeno altre due o tre grandi come Zapphire, oppure maschi, come lei anche se non le fanno mai vedere, poichè non interessa per il cartone ma ci sono, ci sono come CS che ha fatto concorrenza una volta a PP ed era molto, molto più bravo CS ad organizzare feste. Questa è la faccia di PP perchè ho detto questa cosa :pnuu_big:

Un ultima cosetta, Miranda guardava e faceva tutto Lei dato che non si fidava affatto di nessun collaboratore, anzi odiava tutti i suoi collaboratori, perchè gli disprezzava sempre, dicendo che erano tutti incompententi riguardo al loro lavoro, all'inizio alla sua prima assistente Emily due volte gli dice nel film che è incompetente e un altra volta c'erano due cinture di ugualissimo colore e una protagonista, la sua seconda assistente Andrea sul libro e Andy sul film o viceversa ha osato dire che non c'era diversità di colore fra due cinture azzurre o celeste e Miranda la totalmente gelata dicendoli di tutto e che era importante la scelta perchè una era forse di mezzo grado più chiara dell'altra quindi mi sa che ti sbagli riguardo a Miranda, lo sai che il libro o nel film diceva che Miranda non dormiva mai nemmeno la notte?
Un altra cosetta: Miranda se era dentro l'ascensore e c'era qualcun altro non schiacciava il tasto del suo piano ma doveva essere l'altro ha farlo. Grande personaggio Miranda..ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi