[Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda TenGwisin00 » 23/06/2018, 22:53

Ecco uno dei corti che aspettavo con impazienza, soprattutto per poter sentire Fluttershy :yay: , che in questo episodio deve vedersela con un video per l'adozione degli animali del suo rifugio.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda TenGwisin00 » 30/06/2018, 22:20

Ed ecco finalmente che vediamo il ristorante di Pinkie Pie anche in italiano dato che non hanno tradotto Coinky Dinky World in italiano (Ed anche Good Vibes :ajsleep: ) . Purtroppo anche in questi corti Pinkie è doppiata da Tiziana Martello, sembra quasi che forse come è già successo con altri doppiatori che la Fanfani si sia stufata del personaggio di Pinkie? Non mi stupirebbe dato che in passato la Fanfani ha dichiarato che Sailor Jupiter era un personaggio al quale lei non era legata. Avremo davvero questa voce per Pinkie Pie per l'ottava stagione? Mi sbaglierò o forse dovremo adattarci al cambio di voce? Comunque nonostante il cambio di voce di Pinkie spero che vi godiate questo corto e che non vi faccia venire fame, guardate come la nostra Pinkie risolve i problemi degli altri con il suo intuito.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony

Messaggioda babil » 01/07/2018, 9:33

Non credo che un doppiatore si stufi di un personaggio, è il suo lavoro. Probabilmente o è impegnata in altro o ha qualche problema personale per cui ha dovuto farsi sostituire (come è stato per la Gallo).

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Blackblood » 07/07/2018, 21:50

Ma quanto è carina AJ qui? :pinkiewow: (tranne quanto è in pigiama, quel coso è orribile :rariface: )

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda TenGwisin00 » 07/07/2018, 22:26

Davvero bellissima la versione italiana, forse hanno cambiato qualche parola nella traduzione, ma poco importa perché la canzone è venuta una meraviglia, un bel corto dedicato ad Applejack, che tra l'altro mi ero dimenticato di questo corto, ma chissà di quali altri mi sarò dimenticato, oh beh, avrò una specie di fattore sorpresa, ringrazio Blackblood per averlo postato, ed ora corro a vedere le versioni in francese a in giapponese.
Lista delle mie fanfics:
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony

Messaggioda babil » 07/07/2018, 23:09

Sì, la versione italiana della canzone è venuta bene. Per certi versi mi ricordava un pò la canzone di Tiana nella Principessa e il Ranocchio.

Allora vedi che li possono fare i corti musicali (aspettiamo ancora i soliti due).

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda tizietto » 14/07/2018, 17:14

Magari sto per dire (scrivere) un’immensa cavolata eh, ma sbaglio o è la stessa che ha cantato la versione italiana di invisible?
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda TenGwisin00 » 14/07/2018, 22:08

Tizietto non hai torto, mi sembra anche a me la stessa di Invisible, o me la ricordo male perché è da un po' che non l'ascolto, ma mi sembra che sia lei. Ah che bello, aspettavo di sentire la versione italiana della canzone di Fluttershy, pensavo sarebbe stata brutta rispetto all'originale e invece sembra proprio una canzone da musical, bellissima Fluttershy.
Vorrei aggiungere una cosa, all'inizio ero solo io che mettevo i corti, ora sono felice che finalmente ci sono gli altri utenti come Clessidrus, Blackblood e Tizietto che ci pensano a mettere il corto settimanale, e li ringrazio molto perché per fortuna mi tolgono una bella seccatura, soprattutto perché in estate io lavoro, ora invece grazie a loro mi basta solo venire sul forum (anziché cercare su YT) e godermi in pace il nuovo corto, e ne avremo anche degli altri belli data la nuova programmazione.
Lista delle mie fanfics:
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony

Messaggioda babil » 14/07/2018, 22:17

Inoltre ora dovrebbero cominciare quelli inediti.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda tizietto » 15/07/2018, 7:50

TenGwisin00 ha scritto:Tizietto non hai torto, mi sembra anche a me la stessa di Invisible, o me la ricordo male perché è da un po' che non l'ascolto, ma mi sembra che sia lei. Ah che bello, aspettavo di sentire la versione italiana della canzone di Fluttershy, pensavo sarebbe stata brutta rispetto all'originale e invece sembra proprio una canzone da musical, bellissima Fluttershy.

Nel caso fosse davvero lei, mi farebbe piacere, come dissi il suo stile in invisible mi sembrava molto molto dolce e sentirla appunto in un contesto come questo la rende molto molto più apprezzabile.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi