[Thread ufficiale] 2x14 The Last Roundup

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x14 The Last Roundup

Messaggioda Serenade » 26/01/2012, 16:27

OH ca#@O! DERPYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!
Immagine

Ho visto l'episodio solo ieri, e meno male che mi sono tento alla larga da qualsivoglia spoileraggio così ho avuto anch'io i miei bei due begli attacchi cardiaci che hanno avuto tutti
omagàomagàomagàomagà! Dery è canon adesso e la sua innocente imbranataggine con lei... sono commosso
La voce me l'aspettavo un po più... stridula, insomma più femminile. anche così non mi dispiace. mi ricorda un altro dei tonti più sbellicosi della scena animata...



Thunder Jolt ha scritto:. Comunque una cosa è chiara:tutti (o quasi) vogliamo almeno un episodio con protagonista Derpy. Io in primis:sarebbe un sogno che si realizza (come anche passare questi dannati esami...). Oh beh,speriamo che si avveri.

mmmh... mi sembrerebbe sinceramente un fanservice troppo esagerato. Personalmente vederla comparire/parlare in scene più importanti me la guasterebbe un po troppo: ok, adesso è canon, ma in quanto personaggio nato totalmente dal fandom, non le farebbe molto bene essere troppo approfondita da levargli troppe caratteristiche "ambigue" che hanno fatto di lei la nostra assurdina preferita.
Altre apparizioni come questa non mi dispiacerebbero affatto, ma spero non si vada mai più in la di questo.
O almeno, all'interno della serie ufficiale :P
Uno spin-off fatto per il lol sarebbe interessante
Immagine
-Topic Killer-
Avatar utente
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 307
Iscritto il: 29/09/2011, 21:12
Località: Emilia
Pony preferito: Derpy Hooves
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x14 The Last Roundup

Messaggioda Aurelicornus » 26/01/2012, 17:11

Eden ha scritto:Uno Spin Of di Derpy? Io avrei quest'altra idea... una dozzina di mini-episodi (anche di pochi minuti l'uno) con protagonista Derpy inseriti come extra nei DVD e BluRay... ci farebberò una montagna di soldi


Come hanno fatto con Scrat di L'Era Glaciale: è la spalla comica del film, e mentre non avrebbe molto senso fare un film di lui, hanno creato dei spassosissimi corti extra inclusi nei DVD.
Derpy non la vedo neanch'io adatta alla serie principale se non in comparse come queste, eccetto per le gag; però usata come spin-off demenziale sarebbe perfetta. Adesso è presto, ma se le cose vanno avanti così potrebbe succedere davvero.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x14 The Last Roundup

Messaggioda Taliesin » 26/01/2012, 17:24

Grifen ha scritto:Come hanno fatto con Scrat di L'Era Glaciale: è la spalla comica del film, e mentre non avrebbe molto senso fare un film di lui, hanno creato dei spassosissimi corti extra inclusi nei DVD.


Anche perchè se no ti immagini che due palle vedere uno scoiattolo che insegue una ghianda per 2 ore di film? XD
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x14 The Last Roundup

Messaggioda Thunder Jolt » 26/01/2012, 17:32

Serenade ha scritto:OH ca#@O! DERPYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!
Immagine


Questo pony mi ricorda molto uno Slowpoke (spero di non essere il solo:sarebbe inquietante...)

Serenade ha scritto:
Thunder Jolt ha scritto:. Comunque una cosa è chiara:tutti (o quasi) vogliamo almeno un episodio con protagonista Derpy. Io in primis:sarebbe un sogno che si realizza (come anche passare questi dannati esami...). Oh beh,speriamo che si avveri.

mmmh... mi sembrerebbe sinceramente un fanservice troppo esagerato. Personalmente vederla comparire/parlare in scene più importanti me la guasterebbe un po troppo: ok, adesso è canon, ma in quanto personaggio nato totalmente dal fandom, non le farebbe molto bene essere troppo approfondita da levargli troppe caratteristiche "ambigue" che hanno fatto di lei la nostra assurdina preferita.
Altre apparizioni come questa non mi dispiacerebbero affatto, ma spero non si vada mai più in la di questo.
O almeno, all'interno della serie ufficiale :P
Uno spin-off fatto per il lol sarebbe interessante


Non nego che approfondire un personaggio secondario,nato come background character e praticamente creato dai fans,possa essere in parte controproducente,però resto sempre dell'idea che creare uno spin-off (mi va bene anche uno sketch di pochi minuti) con Derpy protagonista insieme alle altre background ponies non sarebbe una cattiva idea. Poi la mia è un'opinione personale,ognuno e libero di pensarla come meglio crede.minuti l'uno) con protagonista Derpy inseriti come extra nei DVD e BluRay... ci farebberò una montagna di soldi[/quote]

Grifen ha scritto:
Eden ha scritto:Uno Spin Of di Derpy? Io avrei quest'altra idea... una dozzina di mini-episodi (anche di pochi Come hanno fatto con Scrat di L'Era Glaciale: è la spalla comica del film, e mentre non avrebbe molto senso fare un film di lui, hanno creato dei spassosissimi corti extra inclusi nei DVD.
Derpy non la vedo neanch'io adatta alla serie principale se non in comparse come queste, eccetto per le gag; però usata come spin-off demenziale sarebbe perfetta. Adesso è presto, ma se le cose vanno avanti così potrebbe succedere davvero.


Ecco,io intendevo proprio una cosa del genere. Sono più che convinto che fare una cosa del genere sarebbe indescrivibilmente sensazionale. Mi scuso per il tono un po' esagerato,ma quando si parla di Derpy non vedo in faccia nessuno e mi "derpizzo" completamente :P .
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Avatar utente
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 3499
Iscritto il: 04/01/2012, 20:33
Località: Da qualche parte in Terronia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x14 The Last Roundup

Messaggioda Auster » 26/01/2012, 17:39

Grifen ha scritto:
Eden ha scritto:Uno Spin Of di Derpy? Io avrei quest'altra idea... una dozzina di mini-episodi (anche di pochi minuti l'uno) con protagonista Derpy inseriti come extra nei DVD e BluRay... ci farebberò una montagna di soldi


Come hanno fatto con Scrat di L'Era Glaciale: è la spalla comica del film, e mentre non avrebbe molto senso fare un film di lui, hanno creato dei spassosissimi corti extra inclusi nei DVD.
Derpy non la vedo neanch'io adatta alla serie principale se non in comparse come queste, eccetto per le gag; però usata come spin-off demenziale sarebbe perfetta. Adesso è presto, ma se le cose vanno avanti così potrebbe succedere davvero.


E Timon & Pumba? :20percentcooler:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x14 The Last Roundup

Messaggioda Thunder Jolt » 26/01/2012, 17:45

Auster ha scritto:
Grifen ha scritto:
Eden ha scritto:Uno Spin Of di Derpy? Io avrei quest'altra idea... una dozzina di mini-episodi (anche di pochi minuti l'uno) con protagonista Derpy inseriti come extra nei DVD e BluRay... ci farebberò una montagna di soldi


Come hanno fatto con Scrat di L'Era Glaciale: è la spalla comica del film, e mentre non avrebbe molto senso fare un film di lui, hanno creato dei spassosissimi corti extra inclusi nei DVD.
Derpy non la vedo neanch'io adatta alla serie principale se non in comparse come queste, eccetto per le gag; però usata come spin-off demenziale sarebbe perfetta. Adesso è presto, ma se le cose vanno avanti così potrebbe succedere davvero.


E Timon & Pumba? :20percentcooler:


E Cleveland Brown de "Family Guy"?

Ora ha una serie tutta sua,ed è più esilarante di quanto non fosse nella serie originale.
Però credo che questi si possano considerare casi eccezionali,non credo che per Derpy si possa fare proprio la stessa cosa.
Ma come disse il vecchio saggio della montagna:

"Tentar non nuoce"
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Avatar utente
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 3499
Iscritto il: 04/01/2012, 20:33
Località: Da qualche parte in Terronia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x14 The Last Roundup

Messaggioda Taliesin » 27/01/2012, 10:52

Ecco spiegata la voce "particolare" di Derpy... Tabitha St. Germain credeva che Derpy fosse un maschietto!! :P :lol:

E-mail originale da Tabitha allo staff di EqD... ;)
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x14 The Last Roundup

Messaggioda Eden » 27/01/2012, 11:01

Taliesin ha scritto:Ecco spiegata la voce "particolare" di Derpy... Tabitha St. Germain credeva che Derpy fosse un maschietto!! :P :lol:

E-mail originale da Tabitha allo staff di EqD... ;)


:derp2:

beh, poverina, quindi non era colpa sua... speriamo che in qualche altra apparizione le dia un tono più femminile (anche se de base non mi dispiaceva poi cosi tanto :eeyup: )
"I know lots of things"

DA Gallery
Avatar utente
Eden
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1338
Iscritto il: 25/01/2012, 22:10
Pony preferito: Maud Pie
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x14 The Last Roundup

Messaggioda leo2 » 27/01/2012, 11:02

Taliesin ha scritto:Ecco spiegata la voce "particolare" di Derpy... Tabitha St. Germain credeva che Derpy fosse un maschietto!! :P :lol:

E-mail originale da Tabitha allo staff di EqD... ;)

a ha! sapevo che qualcosa non quadrava :mmmm2:
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x14 The Last Roundup

Messaggioda Thunder Jolt » 27/01/2012, 12:45

Taliesin ha scritto:Ecco spiegata la voce "particolare" di Derpy... Tabitha St. Germain credeva che Derpy fosse un maschietto!! :P :lol:

E-mail originale da Tabitha allo staff di EqD... ;)


Questo spiega un po' di cose. Però è un peccato,questa rivelazione vuol dire che la voce era effettivamente migliorabile,ed io che pensavo si trattasse di una scelta ben mirata. Nonostante tutto questo,continuo a restare del parere che la voce sia abbastanza azzeccata nel suo contesto.
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Avatar utente
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 3499
Iscritto il: 04/01/2012, 20:33
Località: Da qualche parte in Terronia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 10 ospiti