[Thread ufficiale] 2x14 The Last Roundup

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x14 The Last Roundup

Messaggioda Snuzzle » 23/01/2012, 21:16

Thunder Jolt ha scritto:
Shima ha scritto:
Auster ha scritto:
Leo, hai fatto piangere Derpy :lol:


Li troverò.

Uno per uno.

E li ucciderò tutti, per questo.

è__é


Ti serve per caso una mano? :pazza:


Ti serve un ceppo di coltelli da cucina?


Comunque Derpy ha una voce effettivamente un pò "esagerata" nel senso che ci mancava che facesse il verso di Pippo quando termina le frasi AHEYUK! E secondo me è tutta una trollata di Trollestia. :celestia: Ha pensato " Ah si? Vogliono a lei più bene che a me? Ci tengono tanto a vederla nello show col nome ufficiale ? Ed io li accontento, la metto nella serie... ma appena apre bocca però..." E le han fatto la voce da tontolona che parla lenta e con il tono un pò cicciottello . :P povera...
Immagine
Avatar utente
Snuzzle
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 250
Iscritto il: 02/09/2011, 22:40
Pony preferito: Rarity
Sesso: Femmina

Re: [Thread ufficiale] 2x14 The Last Roundup

Messaggioda Thunder Jolt » 23/01/2012, 21:24

Io ho i miei strumenti di futuro medico. Possiamo trovare un accordo...

Pensi davvero che Princess Trollest....cioè,volevo dire,Celestia sarebbe capace di una cosa simile? Ma se è così,questa cosa farà uscire la parte di me che non mostro mai in pubblico (una cosa tipo questa):

We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Avatar utente
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 3499
Iscritto il: 04/01/2012, 20:33
Località: Da qualche parte in Terronia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x14 The Last Roundup

Messaggioda Auster » 23/01/2012, 22:51

Sanssouci ha scritto:Screw fandom. Io intanto la prossima settimana al McD mi faccio dare 2 Rainbow Dash e una diventa Derpy. Perche' senza Derpy il mondo sarebbe un po piu' triste :P


In effetti i ponini del McDonald sarebbero ottima carne da macello per le mie zampacce inabili e goffe a qualsivoglia tipo di customizzazione che non sia uhm cliccabile. :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x14 The Last Roundup

Messaggioda GMoody » 23/01/2012, 23:10

Auster ha scritto:
Leo, hai fatto piangere Derpy :lol:


povera Derpy x(
NESSUNO FA PIANGERE DERPY!!! xD


Screw fandom. Io intanto la prossima settimana al McD mi faccio dare 2 Rainbow Dash e una diventa Derpy. Perche' senza Derpy il mondo sarebbe un po piu' triste


Fantastica idea :D!!!
Avatar utente
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 767
Iscritto il: 09/01/2012, 13:23
Località: La città senza nome
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: [Thread ufficiale] 2x14 The Last Roundup

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 23/01/2012, 23:16

vado controcorrente e dico che l'apparizione di Derpy non solo non mi ha scosso più di tanto,anzi, mi è sembrata decisamente forzata e fuori luogo. :shock:
Non so quanto sia un bene che vadano incontro così tanto alla community, quando si crea un'opera di solito bisognerebbe interagire poco con forum o similia...perchè si finisce INEVITABILMENTE per essere influenzati
Ovviamente IMHO :tssorriso:
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Avatar utente
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/11/2011, 20:09
Località: Venessia, cìò
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x14 The Last Roundup

Messaggioda Big Jackintosh » 23/01/2012, 23:22

Fenrir Werewolfe ha scritto:vado controcorrente e dico che l'apparizione di Derpy non solo non mi ha scosso più di tanto,anzi, mi è sembrata decisamente forzata e fuori luogo. :shock:
Non so quanto sia un bene che vadano incontro così tanto alla community, quando si crea un'opera di solito bisognerebbe interagire poco con forum o similia...perchè si finisce INEVITABILMENTE per essere influenzati
Ovviamente IMHO :tssorriso:

Diciamo che un po' di sano fanservice di tanto in tanto non guasta.

E non azzardatevi a parlare male della voce di Derpy! È semplicemente perfetta! :furibondo:
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x14 The Last Roundup

Messaggioda konnykon » 23/01/2012, 23:27

Big Jackintosh ha scritto:
E non azzardatevi a parlare male della voce di Derpy! È semplicemente perfetta! :furibondo:


Assolutamente d'accordo *w*

I DUN 'NOW WUT WENT WRONG!... Oh, Derpy... We loved you and now we love you more <3
Ultima modifica di konnykon il 23/01/2012, 23:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
konnykon
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/08/2011, 17:21
Località: Roma
Pony preferito: Luna/Zecora
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x14 The Last Roundup

Messaggioda Aedesyr » 23/01/2012, 23:28

Fenrir Werewolfe ha scritto:vado controcorrente e dico che l'apparizione di Derpy non solo non mi ha scosso più di tanto,anzi, mi è sembrata decisamente forzata e fuori luogo. :shock:
Non so quanto sia un bene che vadano incontro così tanto alla community, quando si crea un'opera di solito bisognerebbe interagire poco con forum o similia...perchè si finisce INEVITABILMENTE per essere influenzati
Ovviamente IMHO :tssorriso:

Mh, quel che dici ha un senso, anche se dal mio punto di vista non si è ancora arrivati al livello nel quale lo show IN SE' viene influenzato.
La parte di derpy poteva essere allegramente presa da un qualsiasi altro pony(conosciuto o meno), è ininfluente a livello di sceneggiatura ed in fondo è, a mio vedere, solo un piccolo omaggio ai fans.
Spero che la cosa non cambi, perchè quando si ascolta TROPPO la fanbase si finisce per snaturare l'opera; per averne la prova, basta andare a vedere che fine hanno fatto alcuni webcomics(che sono quelli più soggetti a feedback; chi ha detto bittesrweetcandyCOUGHCOUGH?)
Per il resto, io adoro la voce di derpy. certo, mi aspettavo qualcosa di terribilmente ingenuo e grazioso, ma la voce da tontolona che le han dato in fondo esprime bene il suo carattere:lol:
Immagine


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1629
Iscritto il: 30/10/2011, 21:47
Località: In cima ai monti ia ia oh
Pony preferito: Crimson
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x14 The Last Roundup

Messaggioda Auster » 23/01/2012, 23:38

Aedesyr ha scritto:Spero che la cosa non cambi, perchè quando si ascolta TROPPO la fanbase si finisce per snaturare l'opera; per averne la prova, basta andare a vedere che fine hanno fatto alcuni webcomics(che sono quelli più soggetti a feedback; chi ha detto bittesrweetcandyCOUGHCOUGH?)


Snakes on a plane.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x14 The Last Roundup

Messaggioda Cyan_Frame » 23/01/2012, 23:41

a me è piaciuta la voce di Derpy XP
me la sono immaginata proprio così (e poi sapete chi le fa la voce? la doppiatrice di Rarity! ;) :P )

ora che ci penso però...verso la nascita del fenomedno di Derpy, Laure Faust aveva detto al fandom che in futuro sarebbe apparita una pony un pò svampita (riferendosi a Ditzy Doo, ma chi può dire che non si riferisse anche a quella scena nella Season 2?) e che se volevamo, poteva essere lei Derpy :P
Immagine
An empty comicbook page that bears a lot of meaning

Avatar utente
Cyan_Frame
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/08/2011, 18:50
Località: Milano
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron