La mia versione di "Avast your ass piano edition"

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: La mia versione di "Avast your ass piano edition"

Messaggioda MattiaSciarretta » 30/12/2011, 15:30

MariKirisame ha scritto:
Pony_Tail ha scritto:
Auster ha scritto:Ottimo lavoro :D

Ma non ho capito come mai questo motivetto è così famoso. Non è brutto, ma lo sento ogni dove. E' solo un ritornello estremamente catchy come Nyan Cat oppure c'è anche altro che mi sono perso?

è solo un ritornello che ha preso la mano :P

Se non sbaglio la canzone originale (Avast Your Ass, appunto) è di Kitsune^2(e non Kytsune^2) uno dei millanta alias di Renard, produttore di musica elettronica canadese (per ogni genere musicale ha un alias diverso per esempio le sue canzoni speedcore sono identificate dall' alias "The Quick Brown Fox"). Inoltre ha creato anche canzoni Pony-Related per esempio "Rainbow Dash Likes Girls (Stay Gay Pony Girl)"

Odio la canzone Rainbow Dash Likes Girls (Stay Gay Pony Girl) perchè se vedete la traduzione del titolo in italiano...AHHHHHHHHH!!!Che orrore! :blea: :blea:
Immagine
MattiaSciarretta
Breezie
Breezie

Status: Offline
Località: Controguerra Teramo Abruzzo Italia Europa Pianeta Terra Sistema Solare Via Lattea Universo
Pony preferito: Dashie-Luna-Eris

Precedente

Torna a Biblioteca Golden Oaks