Ho aperto questo argomento in seguito ad una meravigliosa idea avuta da Neksu,avuta nella discussione ''Bronies React to Teens React to MLP : FiM'' .
Bene si ricomincia. Dato che il progetto ultimamente è venuto a galla, e la gente sembra interessata...SIGNORI E SIGNORI SOTTO CON LE IDEE,PROPOSTE,CANDIDATURE Lista partecipanti: Ardas_ Randolph Carter SniperShy Chiara dash 22 Neksu Taliesin Leo2 Audax Longopazzo Iados nikidash Neurotoxic Michichan33 Idee emerse:React to...
G3 o newborn cuties react SWAG.MOV Equestria Girls
First React :P
Ultima modifica di Butterscotch il 09/03/2013, 12:10, modificato 45 volte in totale.
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W* "It is time to face your real fears''
mi piace quest'idea e mi piacerebbe partecipare per quanto riguarda il canale youtube, io ne posseggo uno, ma ci sono appena 236 iscritti; niente di che, temo
thefrecciablu ha scritto:mi piace quest'idea e mi piacerebbe partecipare per quanto riguarda il canale youtube, io ne posseggo uno, ma ci sono appena 236 iscritti; niente di che, temo
Io forse ne ho 2
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W* "It is time to face your real fears''
thefrecciablu ha scritto:mi piace quest'idea e mi piacerebbe partecipare per quanto riguarda il canale youtube, io ne posseggo uno, ma ci sono appena 236 iscritti; niente di che, temo