Italian Bronies React To...

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Italian Bronies React To...

Messaggioda Butterscotch » 06/07/2012, 1:21

thefrecciablu ha scritto:
posso dire che ad ogni tuo commento ti trovo sempre più simpatico e meritevole di rispetto? :fc::

Sono una ragazza :awesome: comunque grazie :tssorriso:
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Butterscotch
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Apple B.-Rarity

Messaggioda thefrecciablu » 06/07/2012, 1:23

Butterscotch ha scritto:
thefrecciablu ha scritto:
posso dire che ad ogni tuo commento ti trovo sempre più simpatico e meritevole di rispetto? :fc::

Sono una ragazza :awesome: comunque grazie :tssorriso:

lo so, ma avevo scritto male :facehoof:
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda velgarn » 06/07/2012, 1:46

Sarei la prima persona a lasciar tutti partecipare, il problema è che quando si cerca di arrivare al lato pratico, s'incasina tutto.
Il mio storcere il naso è soltanto quello.

Siamo 35, ok.
Metti che 27 non hanno la telecamera/webcam, ergo dovranno andare dai restanti 8.
Mettiamo che 10 di questi, han difficoltà a raggiungere gli altri (pochi soldini/ non han la macchina disponibile/ etc)
Altri 7 possono arrivare, ma magari il periodo non è propizio per loro (vacanze/cose private/ etc)

Quindi, prima bisogna vedere In che modo si fà:
Intervista con telecamera? Intervista via Webcam? Intervista via Skype/Teamspeak?
Quella con telecamera dà modo di vedere la reazione effettiva, le altre si metterebbe tipo un immagine, coem faceva Yaplap nella prima.

In questo modo, sappiamo chi può raggiungere chi ed in che modo, rendendo più facile, il proseguire dell'intera idea.

35 persone comunque son veramente tantissime, ergo, presumo che alcuni faranno un react di una cosa ed altri di un altra, ma a questo punto, il problema sorge nel "perchè gli altri dovrebbero guardarlo" .
Nota che faccio questo discorso più che altro perchè, avendo studiato come grafico pubblicitario, analizzo anche la motivazione dell'osservatore.
Ovviamente, a noi italiani farebbe piacere vedere gli altri connazionali parlare, ergo, non ci sarebbe nessun problema, tuttavia, altri potrebbero storcere il naso nel veder qualcuno che dice, "ah, ma il doppiaggio italiano fà schifo, preferisco l'inglese" ma non fornisce altre informazioni.

Quindi il mio punto è: siamo capaci di gestirlo in così tanti? Se mi assicurate si, mi stà bene, io sono il primo che si farebbe 3 viaggi in treno per raggiungere voialtri mattacchioni in questa cosa, ma sempre che ci sia una solida progettazione prima.
Purtroppo ho già visto altre iniziative facili da gestire in pochi, dove alla fine si era in tanti, affondare rovinosamente
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Punk-Mythology » 06/07/2012, 2:13

Propongo una cosa

Siccome siamo in tanti e la voglia di partecipare c'è, a mio parere è possibile accontentare tutti

Dividere i commentatori in 2 gruppi

Il Gruppo dei Commentatori Totali e il Gruppo dei Commentatori Finali

I Commentatori Totali sono quelli che reagiscono e commentano il video in streaming durante la sua messa in onda

Sono quelli che non hanno problemi a mostrare la propria faccia al mondo, che hanno i mezzi, una capacità (non per forza esagerata) di commento ironico/critico, che san parlare un pò

Un gruppo di quelli che fanno il grosso del lavoro in pratica, un gruppo non troppo numeroso

I Commentatori Finali sono invece tutti gli altri che hanno, alla fine del video, dopo i Totali, uno spazio di circa 10 secondi o più ciascuno, in cui danno un commento generale al video, insultandone un aspetto, dicendo qualche ironia o comunque dicendo la sua, in modo divertente o serio (una sola cosa ciascuno)

Quest'ultimo gruppo può essere riempito all'infinito con pochissimi problemi di montaggio e senza problemi di streaming, basta che registrano il loro commento

A mio parere è la soluzione migliore

Inoltre, a questo punto, vorrei proporre me, Audax e Longopazzo TEB come Commentatori Totali

Come credenziali vi porgo il commentary del film della G1 che abbiam fatto Arcobaleni Assassini's Commentary

Per quanto riguarda l'esporci al pubblico non ci son problemi da nessuno di noi

Io per esempio ho messo pubblico sul tubo un video dove mi metto in ridicolo -->Dignità 0

I miei due colleghi hanno la mia stessa attinenza al pubblico del tubo, quindi ecco quanto :)

Lascio a voi la parola
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda Butterscotch » 06/07/2012, 2:17

Nice :yay:
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Butterscotch
Pony
Pony

Pony preferito: Apple B.-Rarity

Messaggioda Darix96 » 06/07/2012, 2:52

sennò, dato che siamo in così tanti, a ruota un po' di persone potrebbero apparire alla telecamera, ed oltre che fare un commento ironico o non, in tempo reale, potrebbero leggere un paio di commenti, questa volta scritti magari da altri utenti.
i commenti si scelgono in via democratica, a meno che tutti votino per se stessi...
"i don't want to set the world on fire"
"che simpatico massacro!"
Darix96
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Punk-Mythology » 06/07/2012, 2:56

Darix96 ha scritto:sennò, dato che siamo in così tanti, a ruota un po' di persone potrebbero apparire alla telecamera, ed oltre che fare un commento ironico o non, in tempo reale, potrebbero leggere un paio di commenti, questa volta scritti magari da altri utenti.
i commenti si scelgono in via democratica, a meno che tutti votino per se stessi...

Eh ma sai cosa, mi sembra complicare un pò le cose così :P

E poi nel metodo che ho descritto possono partecipare tutti in tutti i video, senza rotazioni :tssorriso:

Al massimo si potrebbero ruotare i ruoli di Commentatori Totali e Finali :)
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda velgarn » 06/07/2012, 4:22

Ottima idea, Punk, molto bene.

Come totale non ho problemi. Ho parlato almeno una volta alla radio, assieme al Doc, e se passassi un pò di tempo su Teamspek, potresti ascoltarmi parlare, specialmente i momenti filosofici alle 4 di mattino con gli altri mattinieri, oppure le argomentazioni sugli OC fatti così e cosà altrui
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Silver Mark_DJ-M4RK » 06/07/2012, 14:42

Qualunque proposta voi dite, io sono d'accordo.
Mi sono venute in mente altre due sigle che potremmo mettere:
1)E' un po' vecchia però...http://www.youtube.com/watch?v=obJ21k3H ... detailpage
2)Questa lo trovata assolutamente E-P-I-C-A!!! http://www.youtube.com/watch?v=obJ21k3H ... detailpage
Ditemi cosa ne pensate :tssorriso:
"Nothing is white, nothing is black... Just a big shade of Grey"
My Cit.
Immagine
If you want check my gallery...
Immagine
Silver Mark_DJ-M4RK
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: V.S,Tavia,D.H,Luna

Messaggioda Long0 TEB » 06/07/2012, 14:44

DJ-M4RK ha scritto:Qualunque proposta voi dite, io sono d'accordo.
Mi sono venute in mente altre due sigle che potremmo mettere:
1)E' un po' vecchia però...http://www.youtube.com/watch?v=obJ21k3H ... detailpage
2)Questa lo trovata assolutamente E-P-I-C-A!!! http://www.youtube.com/watch?v=obJ21k3H ... detailpage
Ditemi cosa ne pensate :tssorriso:

be tra la 1 e la 2 non c'è differenza :P

comunque sono d'accordo con punk
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks