Italian Bronies React To...

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Italian Bronies React To...

Messaggioda TrickMaster93 » 06/07/2012, 17:57

Neksu ha scritto:Mi proporrei per fare il totale, ma mi sembra che TUTTI si stiano proponendo per fare il totale. o_o

Ma perché è CHIARO che praticamente tutti vorrebbero avere più spazio, anziché essere condannati a occupare qualche secondo sul finale.

Personalmente non sono molto d'accordo con la piega presa dal progetto, e non ho intenzione di propormi come commentatore principale perché mi sembra un po' antipatico dire "prendete me, sono migliore degli altri".
Se sarò ritenuto meritevole sarò felice di diventarlo, ma ho i miei dubbi che qualcuno dei secondari possa effettivamente risaltare con una manciata di secondi a disposizione.
Immagine
TrickMaster93
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Cheerilee

Messaggioda Punk-Mythology » 06/07/2012, 18:11

TrickMaster93 ha scritto:
Neksu ha scritto:Mi proporrei per fare il totale, ma mi sembra che TUTTI si stiano proponendo per fare il totale. o_o

Ma perché è CHIARO che praticamente tutti vorrebbero avere più spazio, anziché essere condannati a occupare qualche secondo sul finale.

Personalmente non sono molto d'accordo con la piega presa dal progetto, e non ho intenzione di propormi come commentatore principale perché mi sembra un po' antipatico dire "prendete me, sono migliore degli altri".
Se sarò ritenuto meritevole sarò felice di diventarlo, ma ho i miei dubbi che qualcuno dei secondari possa effettivamente risaltare con una manciata di secondi a disposizione.

Non è una questione di migliore/peggiore :)

È una questione di:

Se timido davanti alla telecamera? Hai tendenza a impapinarti a parlare oppure fai pochi commenti e interagisci poco?

Allora essere commentatore totale non è indicatissimo

Lo ammetto, neanch'io sono un leone, ma un pò ci ho fatto il callo ormai, e quindi mi risulta più facile di altri che magari non lo hanno mai fatto

Inoltre non è detto che gente che ora è Finale non possa diventare Totale! :spikey:

Un modo per dimostrare le proprie capacità può essere appunto quello spazio di 10 o più secondi in cui si da un proprio commento, da quello si può capire un sacco di cose :tssorriso:

Come è anche detto che può succedere il contrario, magari un Totale (tipo me) va a finire che non risulta molto adatto al suo ruolo e fare il Finale

Non è una questione di merito, ma di amplificare al massimo l'intrattenimento che può suscitare il react to, e per farlo è necessario dare uno spazio Totale ad alcuni e uno spazio minore a tutti gli altri

E poi, per essere dei grandi su youtube bastano anche 5 secondi di video, non per forza minuti e minuti ;)

Io direi di iniziare così, anche perchè così possiamo tranquillamente partecipare tutti in tutti i react to :)
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda thefrecciablu » 06/07/2012, 18:23

posso dire con orgoglio che, da una mezz'oretta (tornato or ora da Porta Di Roma), posso usare una videocamera decisamente migliore di quella che avevo stamattina

secondo me sarebbe una buona idea specificare le caratteristiche principali della propria videocamera, giusto per capire la qualità finale del video, poi, può anche non importare a nessuno :awesome: io, comunque, dico le mie (le prendo proprio dal sito ufficiale della sony :facehoof: )

videocamera sony hybrid dcr-dvd110
Obiettivo Carl Zeiss® Vario-Tessar® con zoom ottico 40x/zoom digitale 2000x
Sensore CCD da 800.000 pixel
Microfono zoom per dialoghi e suoni più chiari dai soggetti in primo piano (questa la metto anche per far capire l'audio che posso tirar fuori)
lunghezza focale 36-1440 millimetri nel formato pellicola corrispondenti a 1,9-76 millimetri in quello reale

credo basti per dare un'idea del mio (possibile) video
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda velgarn » 06/07/2012, 20:13

Nei totali servirebbe almeno uno degli Admin, ad esempio Taliesin o Pony_tail. Grifen non sò se è reperibile
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Butterscotch » 06/07/2012, 20:21

velgarn ha scritto:Nei totali servirebbe almeno uno degli Admin, ad esempio Taliesin o Pony_tail. Grifen non sò se è reperibile

Bhè Pony_tail si è offerto per far parte del progetto :)
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Butterscotch
Pony
Pony

Pony preferito: Apple B.-Rarity

Messaggioda Char » 06/07/2012, 21:57

Pazzoide^^ ha scritto:Un altra cosa, secondo me il video che potrebbe suscitare le reazioni più spropositate è "quella cosa abominevole" Basta Inverno, cioè, quella è la canzone più terrificante di tutta la serie italiana, le reazioni sarebbero lollose e terrificanti XD

a 3:13
Char
Breezie
Breezie

Pony preferito: Rainbowshy

Messaggioda Long0 TEB » 06/07/2012, 22:41

Pazzoide^^ ha scritto:Un altra cosa, secondo me il video che potrebbe suscitare le reazioni più spropositate è "quella cosa abominevole" Basta Inverno, cioè, quella è la canzone più terrificante di tutta la serie italiana, le reazioni sarebbero lollose e terrificanti XD

sarebbe più un commentary che un react

dato che comunque sappiamo già com'è
e la reazione non sarebbe così genuina
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

Messaggioda RiderBob^^ » 06/07/2012, 22:48

Già dimenticavo, ma allora vale la stessa cosa per la canzone italiana del gran galà
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ e Rarity

Messaggioda SM853 » 06/07/2012, 22:50

Longopazzo TEB ha scritto:

Ma questo non vale anche per le altre cose come i .MOV, i Teens React, ecc.?
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Long0 TEB » 06/07/2012, 22:56

SM853 ha scritto:
Longopazzo TEB ha scritto:

Ma questo non vale anche per le altre cose come i .MOV, i Teens React, ecc.?

si ma questo non vuol dire che noi non possiamo esprimere i nostri pensieri al riguardo

certo non è la prima reazione
ma forse è anche meglio
dato che così si possono formulare dei discorsi più sensati
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks