Butterscotch ha scritto:Audax ha scritto:Vorrei dire la mia sui contenuti:
Che senso ha fare i reactions sui teens react o cose del genere dato che l'hanno fatto i bronies d'oltreoceano? Ed inoltre il doppiaggio italiano non è così male da ispirare una reazione esilarante (certe canzoni a parte).
Dovremmo cercare di inventare qualcosa di nuovo. Magari seguendo uno stile a "rubriche" satelliti ai reacts principali (tipo il canale parliamo di videogiochi dove ogni utente ha la sua rubrica etc etc).
Ad esempio: Leia E. Heroin vorrebbe fare delle videorecensioni di fanfic orride, perché non la accorpiamo al progetto dedicandogli un a rubrica?
Il progetto è nato per fare delle react su stampo di quelle oltreoceano

(tutti insieme). perchè dovremmo fare delle rubriche? Poi se l'idea del react doppiaggio non va bene ce ne sono altre.
Stabilendo che non sò bene bene cosa sia una rubrica, secondo me è inutile fare troppi progetti all'inizio
La cosa importante adesso è sperimentare
Proviamo a fare react to di varie tipologie di video e magari anche qualcos'altro
Poi per quanto riguarda le cose già fatte, io direi che si può fare, alla fine sarà utile per chi non sà l'inglese e poi non sarà uguale all'altro
E poi dobbiamo capire come impostare il video, io proporrei di tentare uno stile tipo il video del primo post (react to teen react to) aggiungendo alla fine gli spezzoni dei finali
Una cosa relativamente semplice
Col tempo potremmo anche decidere di modificare in altro modo, ma non costruiamo castelli in aria, non serve