Italian Bronies React To...

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Italian Bronies React To...

Messaggioda Pony_Tail » 06/07/2012, 23:34

Non vi preoccupate, Pony_tail è qua :20percentcooler:

Mi propongo come commentatore Totale o quello che è, facendo teatro da una vita ed essendo abituato ai discorsi in pubblico essendo stato più volte rappresentante di istituto della mia scuola sono tutto fuorchè timido difronte a una qualsivoglia ammasso di telespettatori :lol:

Solo, dato che sono un ragazzo extra-extra impegnato mi serve un po' di anticipo per organizzare le cose :)
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Ame » 06/07/2012, 23:47

Io partecipo :D !!!
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda simpe94 » 07/07/2012, 0:08

È un'iniziativa bellissima, se avessi a disposizione mezzi di acquisizione audio/video adatti parteciperei, ma sarò comunque ben lieto di farmi una lollata all'uscita del video. :D
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Butterscotch » 07/07/2012, 0:44

Aggiunti Pony_Tail e TwilightAme97 :tssorriso:
simpe94 ha scritto:È un'iniziativa bellissima, se avessi a disposizione mezzi di acquisizione audio/video adatti parteciperei, ma sarò comunque ben lieto di farmi una lollata all'uscita del video. :D

C'è sempre bisogno del supporto! :D
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Butterscotch
Pony
Pony

Pony preferito: Apple B.-Rarity

Messaggioda R@nt » 07/07/2012, 10:03

Io metterei un bel forse, dato che non ho idea di quando registrare (genitori impiccioni :C ), ovviamente se la cosa è aperta anche a newbie come il sottoscritto :D
R@nt
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie/Twilight

Messaggioda SmakkoHooves » 07/07/2012, 10:15

Beh mh, ce un idea di con cosa iniziare e quando?
Cosi' tanto per fare un test. XD
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Audax » 07/07/2012, 12:16

Vorrei dire la mia sui contenuti:

Che senso ha fare i reactions sui teens react o cose del genere dato che l'hanno fatto i bronies d'oltreoceano? Ed inoltre il doppiaggio italiano non è così male da ispirare una reazione esilarante (certe canzoni a parte).

Dovremmo cercare di inventare qualcosa di nuovo. Magari seguendo uno stile a "rubriche" satelliti ai reacts principali (tipo il canale parliamo di videogiochi dove ogni utente ha la sua rubrica etc etc).

Ad esempio: Leia E. Heroin vorrebbe fare delle videorecensioni di fanfic orride, perché non la accorpiamo al progetto dedicandogli un a rubrica?
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda Butterscotch » 07/07/2012, 12:50

Audax ha scritto:Vorrei dire la mia sui contenuti:

Che senso ha fare i reactions sui teens react o cose del genere dato che l'hanno fatto i bronies d'oltreoceano? Ed inoltre il doppiaggio italiano non è così male da ispirare una reazione esilarante (certe canzoni a parte).

Dovremmo cercare di inventare qualcosa di nuovo. Magari seguendo uno stile a "rubriche" satelliti ai reacts principali (tipo il canale parliamo di videogiochi dove ogni utente ha la sua rubrica etc etc).

Ad esempio: Leia E. Heroin vorrebbe fare delle videorecensioni di fanfic orride, perché non la accorpiamo al progetto dedicandogli un a rubrica?

Il progetto è nato per fare delle react su stampo di quelle oltreoceano :ajidunno: (tutti insieme). perchè dovremmo fare delle rubriche? Poi se l'idea del react doppiaggio non va bene ce ne sono altre.
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Butterscotch
Pony
Pony

Pony preferito: Apple B.-Rarity

Messaggioda Punk-Mythology » 07/07/2012, 13:18

Butterscotch ha scritto:
Audax ha scritto:Vorrei dire la mia sui contenuti:

Il progetto è nato per fare delle react su stampo di quelle oltreoceano :ajidunno: (tutti insieme). perchè dovremmo fare delle rubriche? Poi se l'idea del react doppiaggio non va bene ce ne sono altre.

Stabilendo che non sò bene bene cosa sia una rubrica, secondo me è inutile fare troppi progetti all'inizio

La cosa importante adesso è sperimentare :)

Proviamo a fare react to di varie tipologie di video e magari anche qualcos'altro

Poi per quanto riguarda le cose già fatte, io direi che si può fare, alla fine sarà utile per chi non sà l'inglese e poi non sarà uguale all'altro :P

E poi dobbiamo capire come impostare il video, io proporrei di tentare uno stile tipo il video del primo post (react to teen react to) aggiungendo alla fine gli spezzoni dei finali

Una cosa relativamente semplice :tssorriso:

Col tempo potremmo anche decidere di modificare in altro modo, ma non costruiamo castelli in aria, non serve
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda Butterscotch » 07/07/2012, 13:21

Perfetto abbiamo dato un pò di tempo in più ma le Adesioni per commentatori totali sono chiuse
eccoli qua :tssorriso:
Audax
Punk
Longopazzo
Velgarn
Pazzoide^^
thefrecciablu
Ardas_
Neksu
Pony_Tail
Immagine Immagine