[Progetto] Magic Card set

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: [Progetto] Magic Card set

Messaggioda FireMane » 16/11/2012, 11:27

Inanzitutto buon venerdì a tutti i miei amici brony! :D eccoci qui con la rubrica: shard of equestria del venerdì!

La nostra carta del momento è: "Sever Tail" ( tagliare la coda in italiese)

Immagine

Bene, andiamo subito al sodo, costa solo 1 mana nero ed è stregoneria ( peccato, fosse stata instant avrei potuto pensare di farci qualche porcata, pazienza) Oltre al mana nero noto subito che ha un costo di lancio addizionale (significa che prima ancora che la carta si risolva noi dobbiamo sacrificare una creatura oltre a pagare il mana) ma il suo effetto vale la candela (?), vediamolo insieme: Aggiungi due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio.

Per gli dei, non è male è, però non griderei nemmeno al miracolo, forte il +2/+2 se sacrifico un token o una creatura piccola o meglio ancora una creatura che fa cose quando lascia il gioco. Però così, presa da sola, non mi pare proprio un gran che :[)
(Opened eyes?) Look at this, I'm a coward too. You don't need to hide, my friend For I'm just like you

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Apple Jack

Messaggioda TrickMaster93 » 16/11/2012, 12:02

È decisamente una porcata di carta. :asd:
Immagine
TrickMaster93
Manticora
Manticora

Pony preferito: Cheerilee

Messaggioda elmdor » 16/11/2012, 13:24

Cambiando sorcery in instant la carta diventa carina. Così com'è, però, mi ricorda la forza di Favore dei Boschi.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda FireMane » 20/11/2012, 18:23

Eccomi di ritorno da 3 giorni di fuoco che mi hanno tenuto lontano dai cavallini colorati ;_; .
Ora però sono qui! e sono pronto a condividere con voi un altra fantastica carta del set!
Ecco a voi..

Immagine

Uno Shadowbolt! awww yeah :yay:

1/1, volare, rapidità a costo 1B (2) . Quando "shadowbolt flanker" entra in campo prende +1/+0 fino alla fine del turno. ;)

Bene, praticamente a costo 2 possiamo avere una specie di freccia one shot da lanciare sull'oppo e fargli due danni "gratis" (non credo ci siano molte bestioline volanti pronte a parare a turno due). Secondo me è una carta giusta, forte subitissimo, non male a metà partita. Per assurdo quell'haste e +1 alla forza potrebbe essere definitivo per cambiare le sorti di una partita quando siamo ad un turno dalla fine. ^3^

Grandi Shadowbolts <3
(Opened eyes?) Look at this, I'm a coward too. You don't need to hide, my friend For I'm just like you

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Lord Remiem » 20/11/2012, 20:46

Senza contare che già Volare, da sola, fa schizzare in aria il costo di mana. A me piace, direi che è giusta :yay: anche se la avessi messa come Comune :yay:
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Pony preferito: Trixie

Messaggioda elmdor » 20/11/2012, 20:57

Quoto Remiem, comune ci sta meglio.
Però con un nome del genere mi aspettavo che avesse flanking... XD
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda FireMane » 21/11/2012, 13:03

E' l'ora del te! è l'ora di...

SILVER SPOON! (do you like banana? cit.)

Immagine

In una sola parola: "MUUUUUUUUUCcccaaaaaa" %)

A costo 2 mana (1B) abbiamo questa magnifica puledrina che ha una forza impressionante 3 e un body disgustoso 1. Significa che a campo libero è tipo una macchina da guerra, nel momenti un cui ci troviamo di fronte il più puccioso dei topi questi è sufficiente a segarci il "cucchiaino d'argento". SFIGA!

Vediamo cosa fa: quando un avversario scarta una carta, questi perde un punto vita. da sola è così: -_- poi ci pensi: è.é e concludi che forse nel set c'è qualche carta che potrebbe aiutare a rendere un abilità apparentemente di me....emmm inutile in qualcosa di forte o comunque giocabile.

Concludendo, ritengo sia una carta molto difficile, nel senso che devi settarla in un mazzo con obiettivi specifici tipo.

1) tantissime rimozioni di creatura così che possa sempre passare libera di fare danni
2) scartini e difensori in modo che possa fare danno diretto senza passare per la combat.

In ogni caso, richiede più sforzi di quanto non renda :[)

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda TinpDb » 21/11/2012, 13:10

Quando ho letto "mucca" ho pensato avessi perso la testa, visto che nel mio giro lo usiamo per indicare roba di questo genere XD

Comunque è un'emicrania a costo due. Qualcosa si può fare, ma...beh. Poco.
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda elmdor » 21/11/2012, 13:26

Anche io ho sentito usare "mucca" per indicare le creature immense XD
A proposito di Silver Spoon, il nero non ha abbastanza varianti di Emicrania per poter sputare sopra a questo nuovo elemento, anche se dei 3/1 neri a costo 2 non si sono mai visti, soprattutto comuni. Notare la simmetria con Diamond Tiara, che ha forza e costituzione invertite e fa scartare carte quando picchia l'avversario.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda FireMane » 21/11/2012, 15:27

se volete cambiare "mucca" con "vitello" per me va bene uguale, non mi offendo XD

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks