Taliesin ha scritto:Perché figuraccia? ci siamo beccati la versione inedita e scartata di Hop Skip & Jump solo perché abbiamo dimostrato tutto il nostro amore ad un genio della musica

forse tu hai letto la notizia su ED, io l'ho visto sul momento questa cosa
in primis la gente si è tuffata per dargli 1000 fan (all'inizio era 1000 fan, se nn ricordo male) poi dopo circa in quarto d'ora, non vedendo nulla arrivare, si sono messi a darglia ancora più fan (e qua siamo arrivati a 5000).
Poi, vedendo che dopo un'ora circa nn aveva ancora rilasciato nulla, tutti i brony fanatici si sono messi a spammare la sua bacheca rimpeindola di roba tipo "traditore, sei solo un "maniaco dell'attenzione" ci hai usati e bla bla bla", ho controllato io di persona e c'erano commenti che avevano tipo 400 risposte di gente arrabbiatissima che gli urlava contro chissacosa.
Dopo circa un'altra ora lui è tornato e ha rilasciato la canzone, si è scusato e ha detto che nn si aspettava che questa sua richiesta fosse esaudita in cosi poco tempo, e in quel momento lui era fuori casa, ecco perchè nn era riuscito a dare la canzone
morale della favola, siamo passati come i soliti fissati schizzati che per una misera oretta di ritardo hanno riempito di odio la sua fanpage. Lui poi ha cancellato molta roba dalla fan-page, ma se controlli ci dovrebbe essere ancora qualche commento "caldo"
triste giorno per noi brony