Quando sarai pronta per l'acquisto, mandami un MP o scrivimi direttamente qui, così posso iniziare a creare il tuo Peluche e ti dirò tutto quello che servirà per la spedizione e il pagamento...Tu intanto impegnati a scuola! 

Anche se qui la cosa si fa un pochino più complicata, Desy. Ovvero, guardando la seconda stagione della serie MLP, Luna è cresciuta ed ha una bella criniera fluente. In quel caso, se la volessi così, dovrei vedere se riesco a procurarmi del tulle blu notte con glitter incorporati per riprodurre alla perfezione coda e criniera. Comunque, volendo la posso sicuramente fare, magari richiederebbe qualche giorno in più per dipingere i dettagli, ma posso farla di certo! 

Considera che ha un maggior numero di dettagli, anche se poi risulterebbe grande come i miei altri Ponies...Per il fattore criniera, dipende appunto se riesco a reperire la stoffa particolare che ti dicevo, altrimenti posso usare la classica che uso per fare il resto del corpo 

Conrad ha scritto:Sì, effettivamente costerà un po' di più rispetto agli altri, ma di certo non un capitale, sia ben chiaro!Considera che ha un maggior numero di dettagli, anche se poi risulterebbe grande come i miei altri Ponies...Per il fattore criniera, dipende appunto se riesco a reperire la stoffa particolare che ti dicevo, altrimenti posso usare la classica che uso per fare il resto del corpo

Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite