grazie
per MP ti invierò l'indirizzo postale.
. Figurati se sono paragonabili ai marchi di fabbrica...le tue sono meglio, si vede che ci metti tutta la tua passione e le tue manine per cucirli e tutto(e ammetto pure di essere sinceramente sorpreso che sia un uomo a farlo
). Seguo il tuo topic da due settimane circa e mi sono guardato tutti i tuoi plushies (si dicono così vero?), che ripeto sono eccezionali, e ho notato che non avevi fatto ancora un grifone e quindi volevo chiederti se tu potessi farmi un plush di Gilda

TyphoonTheGryphon, non so se sono in grado di creare Gilda. Non essendo un Pony, devo fare tutti i cartamodelli e, attualmente, non dispongo di moltissimo tempo libero. Purtroppo, non credo di poterti accontenatare
...te lo spedisco in MP e sappimi dire
. Non voglio tormentarti oltre
Grazie ancora.

Non credo il sarto sarebbe contento! 

lol vabbè a me non importa, scusa se ti ho fatto una domanda così sciocca xD ciao 

Conrad ha scritto:Hi everyponies!
Vi presento Dice Roll, un OC creato da un grandissimo fan dei Ponies e richiestomi dal nostro amico FedeBrony93. E' un Unicorno e il suo Cutie Mark sono un trio di dadi usati nei famosi Role Play Game, giochi da tavolo dove si vivono magiche avventure soprattutto in stile Fantasy.
Vi piace?
E te lo dice il creatore di questa OC

Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti