TeoWolf82 ha scritto:Direi di fare le congratulazioni ad Howling Wind per la sua nomina a Guardia di corte da parte dei Wind Crusaders!
Congratulazioni compare!!!

TeoWolf82 ha scritto:Direi di fare le congratulazioni ad Howling Wind per la sua nomina a Guardia di corte da parte dei Wind Crusaders!
Rufus Loacker ha scritto:YAY! Complimenti agli abusivi ed a Howling![]()
E vi avviso che, proprio in questo momento, sto cercando di guadagnarmi il mio status di bardo...
Cold Wind ha scritto:Rufus Loacker ha scritto:YAY! Complimenti agli abusivi ed a Howling![]()
E vi avviso che, proprio in questo momento, sto cercando di guadagnarmi il mio status di bardo...
grandissimo![]()
hmm....qui tutti stanno prendendo un ruolo...!
io non ne ho
Mistral ha scritto:Tranquillo, tutti troveremo un ruolo...![]()
Mmmmmm... Io posso fare la cuoca-pasticciera di corte!!!!!Muffins????
Cold Wind ha scritto:ok ragazzi, nel nostro "forte" cosa facciamo? tratteremo argomenti di tutti i generi? solo pony related? giusto per stabilire qualcosa
Offtopic:chi ha per caso un link per un live della puntata di oggi?
TeoWolf82 ha scritto:Offtopic:
qui potremmo chiaccherare di quel che di piace, descriverci un pò restando collegati all'ambito aria/vento (come simbolo della creatività e fantasia per esempio) perché ci piace come elemento, magare scegliere se c'è un episodio che ci accomuna in particolare della serie come filo conduttore etc.
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti