Italian Bronies React To...

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Italian Bronies React To...

Messaggioda velgarn » 27/07/2012, 11:40

più che altro vorrei sapere se è già stato fatto un abbozzo. Tenendo conto che la sigla spero sia breve, (in quanto più la si tira lunga, più diventa noioso) con tutta la gente che continua a dire "posso unirmi" diventa più lungo l'intro che il video effettivo. che non abbiamo ancora fatto. Forte vero?
Osservando il Bronies react originale, dura circa 55 secondi, mostrando circa sei persone. Se poi quelli che si uniscono vengono messi alla fine, si potrebbe prima pensare al vero video e dopo all'intro e outro? XD
è come se un regista deovesse girare un film ed invece fanno subito titoli di testa e titoli di coda, POI girano il Film .
Tenete conto che siamo a fine Luglio. Poi ci sarà Agosto e dopo di esso, potrebbe diventare problematico per tutti muoversi, quindi conviene darsi una svegliata ora, non credete? Quindi direi di iniziare ad accordarsi per ritrovarci e sul tema da trattare, cosìcchè possiamo fare tutto e lasciar poi editare con calma a chi di dovere. Chi ha tempo, non aspetti tempo.
Allons-y!
velgarn
Mostro
Mostro

Status: Offline
Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Butterscotch » 27/07/2012, 13:29

Si stava pensando di ruotare i finali, così da dare uno spazio ''dignitoso'' a tutti e di tenere fissi i totali. Per quanto riguarda la sigla una lunga con tutti da mettere come video da solo mi sembrava un'idea carina (se solo tutti mi mandassero il video)...poi per ogni react si taglia la parte di chi non comparirà nel video (per me è una cosa semplicissima e veloce).
Ti quoto a mille per la parte che a settembre possa diventare tutto problematico per tutti...ho detto che non avremmo dato date di scadenza per la semplice questione che molti potrebbero essere in vacanza, ma non ci credo che a parte i 6-7 che mi hanno già dato tutto :itison: (voi siete bravissimi ecco un muffin :muffin: ) siano tutti via u.u. Come primo react si era pseudo deciso di fare ''Teens React to MLP: FiM'' così da avere una specie di guida da seguire (che sarebbe il video postato nel primo messaggio).
Poi non tutti i totali sono confermati: se qualcuno non si dimostrasse all'altezza(mi dispiace per lui :( ) ma verrà messo tra i finali.
Ora dovete fare un video di 10 s massimo dove sfoggiate da vostra maglietta ponosa, coccolate il vostro toy pettinabile, fate vedere com'è bello il vostro disegno ponico,... e se non avete nulla sui pony...fate quello che volete e inviate il video a moi (dato che Punk è via) in tempi utili grazie :yay: se c'è qualcuno che pensa di non riuscire a star dietro a questo progetto lo dica :) :spike:
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Butterscotch
Pony
Pony

Pony preferito: Apple B.-Rarity

Messaggioda Taliesin » 27/07/2012, 14:04

Il fatto è che tutti si propongono ma poi nessuno conclude, e tanti magari si sono scordati del progetto: stabilite una deadline e poi usate quello che avete con i materiali raccolti. Se hai già 7 persone, e 10 secondi di video ciascuno, anche volendo accorciare a 5 hai comunque 7x5=35 secondi di intro. Basta e avanza. Avanti popolo.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Butterscotch » 27/07/2012, 14:27

Bhè la metterei lunedì 6 Agosto ore 12:00pm, è più che una settimana :20percentcooler: guai a quelli che invieranno il materiale fuori tempo :itison: :itison: :itison:
Immagine Immagine
Butterscotch
Pony
Pony

Messaggioda Doctor Whooves » 27/07/2012, 14:29

Allora. Ditemi cosa fare e entro stasera avrete tutto quello che vi serve.
Doctor Whooves

Messaggioda Butterscotch » 27/07/2012, 14:35

Doctor Whooves ha scritto:Allora. Ditemi cosa fare e entro stasera avrete tutto quello che vi serve.

L'ho scritto nel primo messaggio giusto adesso ;)
Immagine Immagine
Butterscotch
Pony
Pony

Messaggioda Char » 27/07/2012, 14:43

Inb4 vi dico che dal 4 agosto non ci sarò, se non per post sporadici, quindi potrò registrare solo da settembre in poi. (Essendo un commentatore finale, non devo essere per forza presente ad ogni video, giusto?)
Char
Breezie
Breezie

Pony preferito: Rainbowshy

Messaggioda Butterscotch » 27/07/2012, 14:46

Char ha scritto:Inb4 vi dico che dal 4 agosto non ci sarò, se non per post sporadici, quindi potrò registrare solo da settembre in poi. (Essendo un commentatore finale, non devo essere per forza presente ad ogni video, giusto?)

Bhè giusto, tu poi il materiale me l'hai già inviato >BD
Immagine Immagine
Butterscotch
Pony
Pony

Messaggioda Taliesin » 27/07/2012, 14:47

Domandina: i video che commenteremo non saranno ovviamente versioni degli episodi integrali, giusto?

Saranno video "editati" che ci fornirete e ci chiederete di commentare?
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Doctor Whooves » 27/07/2012, 14:49

Scusa na cosa.
Io dove cazzo sto, nei commentatori finali o in quelli principali?

Also, il video a cui devo reagire, lo mandate voi o cosa?
Doctor Whooves

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks