[PROGETTO] Super Epic Mega Pony Game

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: [PROGETTO] Super Epic Mega Pony Game

Messaggioda Audax » 04/05/2012, 20:43

Ma questo progetto è partito?

Io ho fornito la mia gmail e non mi arriva niente. :pazza:
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda belinde » 04/05/2012, 21:11

Audax ha scritto:Ma questo progetto è partito?

Se proprio dovessi dire, si è arenato per carenza di partecipanti... :(
Immagine
Immagine Swo ha scritto: translators are undercover heroes B)
belinde
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Littlepip

Messaggioda Akikako » 04/05/2012, 21:32

One Random Pony ha scritto:Ciao a tutti,sono l'amico "musicista"di Sidero,allora....io ho già iniziato a creare qualcosa...però volevo verificare prima di mettermi al lavoro seriamente il tipo di musica che volete all'interno del gioco...io me la cavo abbastanza bene con i suoni classici,con quelli elettronici e la musica 8 bit non ho mai provato,comunque io pensavo di riarrangiare alcune canzoni del cartone e renderle strumentali,mi sembra un'idea carina....poi sto già scrivendo io qualcosa,ho già pronto un brano per un'ipotetica fattoria e ne sto preparando uno jazzato per un possibile\eventuale pony locale....ci servirà un pony pianista,contrabbassista e bassista....in ogni caso vorrei sapere con che stile dovrei comporre la maggior parte dei brani,posso fare liberamente o volete che mi ispiri a qualcosa di preciso?

mi dispiace che tu abbia fatto tutta questa strada, ma il progetto è altamente arrenato... completa mancanza di illustratori e per come volevo fare le cose ne servivano tanti ( o perlomeno uno che lavorasse :pazza: )... ho semplicemente fatto i conti senza l'oste :oops: ...
Però se vuoi fare comunque qualcosa ( magari prima o poi si presenta qualcuno ), la mia idea era quella di creare un soundtrack simile alle vecchie glorie dello SNES/NES..
una cosa del genere:

quindi gli 16/8 bit sarebbero il massimo, non so' se puoi fare una cosa del genere anche con gli strumenti che hai, per esempio nell'ultimo video dovrebbe essere completamente elettronica...

belinde ha scritto:
Audax ha scritto:Ma questo progetto è partito?

Se proprio dovessi dire, si è arenato per carenza di partecipanti... :(

esatto, cmq Audax la tua non mi è mica arrivata >BD mi hai mandato un mp o l'hai postata qui ?
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Audax » 04/05/2012, 21:35

ti ho mandato un mp D:

P.S. Ma non si erano proposti quarantamila illustratori?
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda Akikako » 04/05/2012, 21:51

Audax ha scritto:ti ho mandato un mp D:

mai arrivato D:

P.S. Ma non si erano proposti quarantamila illustratori?

lascia perdere, non voglio dire niente a nessuno, ognuno avrà avuto il proprio motivo per non aver confermato :Hmph:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda GMoody » 04/05/2012, 22:33

Per il charact design e le ambientazioni sono disponibile io però non ho un email gmail...
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda One Random Pony » 04/05/2012, 22:42

Ok,afferrato il concetto,la prima(e credo anche l'ultima)è stata realizzata con lo stesso programma che sto imparando a usicchiare da me,alloooora,non ho una gran cultura per quello stile..(me la farò;))..comunque posso vedere di realizzare qualcosa,in ogni caso vorrei proporti una certa varietà,io ammetto che pur amando i videogiochi sono "nato un po troppo tardi"per apprezzare i capolavori del nes\nes(magari prima o poi mi prenderò una console se ancora ce ne saranno....)però diciamo che ho una discreta cultura per qualc he riguarda altri videogiochi Nintendo un po più recenti...GC in poi...quello che volevo proporre è magari di fare questi brani a 8 bit per sequenze di gioco che richiedono un certo coinvolgimento...come le battaglie o minigiochi di qualche tipo....non saprei,per luoghi più "rilassati"come le città avevo in mente un qualcosa con lo stile degl'ultimi Pokemon...comunque,se sei d'accordo,vorrei fare un mix tra strumentale e 8 bit,io intanto preparo un po di brani...o almeno ci provo...e magari inizio a passarteli e poiq uando e se il progetto si avvierà mai allora li useremo,comunque il mio lavoro dei sogni è proprio il creatore dicolonne sonore per videogiochi....quindi in ogni caso mi servirà per far pratica,scusa il poema:).
One Random Pony
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Akikako » 04/05/2012, 23:28

GMoody ha scritto:Per il charact design e le ambientazioni sono disponibile io però non ho un email gmail...

mmh vediamo, intanto se riesci a farti un account gmail sarebbe bello, perché postiamo tutto li sopra...
One Random Pony ha scritto:Ok,afferrato il concetto,la prima(e credo anche l'ultima)è stata realizzata con lo stesso programma che sto imparando a usicchiare da me,alloooora,non ho una gran cultura per quello stile..(me la farò;))..comunque posso vedere di realizzare qualcosa,in ogni caso vorrei proporti una certa varietà,io ammetto che pur amando i videogiochi sono "nato un po troppo tardi"per apprezzare i capolavori del nes\nes(magari prima o poi mi prenderò una console se ancora ce ne saranno....)però diciamo che ho una discreta cultura per qualc he riguarda altri videogiochi Nintendo un po più recenti...GC in poi...quello che volevo proporre è magari di fare questi brani a 8 bit per sequenze di gioco che richiedono un certo coinvolgimento...come le battaglie o minigiochi di qualche tipo....non saprei,per luoghi più "rilassati"come le città avevo in mente un qualcosa con lo stile degl'ultimi Pokemon...comunque,se sei d'accordo,vorrei fare un mix tra strumentale e 8 bit,io intanto preparo un po di brani...o almeno ci provo...e magari inizio a passarteli e poiq uando e se il progetto si avvierà mai allora li useremo,comunque il mio lavoro dei sogni è proprio il creatore dicolonne sonore per videogiochi....quindi in ogni caso mi servirà per far pratica,scusa il poema:).

ho sentito qualche ost di pokemon bianco/nero e lo stile mi piace, bene :D comunque se vuoi farti una cultura musicale dello snes, basta che cerchi le ost di final fantasy 6 e di chrono trigger, non c'è niente di più bello...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda One Random Pony » 04/05/2012, 23:51

Ok,provvedo,forse un mio amico può aiutare come illustratore(ha mooolto tempo libero)solo che vorrebbe sapere in cosa consiste esattamente il lavoro...(dice che potrebbe disegnare l'interfaccia).
One Random Pony
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Punk-Mythology » 08/05/2012, 15:20

Mi è sembrato di capire che il progetto non è ancora partito :P

Se serve ancora personale sul piano trama/sceneggiatura/events fammi pure un fischio, mi ha sempre affascinato l'idea di contribuire ad un videogame :fc:_big:

Anche perchè per grafica, programmazione e musica posso solo contribuire a far danni :lol:
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks