Devo applicare i glitter a mano, ma ho già trovato anche quelli, quindi non preoccuparti.
Se vuoi Luna, te la posso creare come appare nella Seconda Stagione, quindi più adulta e con la chioma fluente e costa 29€, stessa altezza degli altri e sempre con le stesse modalità di spedizione.

Quindi, se domani riaprono regolarmente, vado a procurarmi tutto il materiale che mi manca così posso iniziare. Una data precisissima non te la posso dare, comunque credo che per la fine della prima settimana di Maggio dovrei riuscire a preparartela. In ogni caso, ti avviso subito se ci sono complicazioni e, ovviamente appena sarà pronta!

Purtroppo i tempi di attesa sono un po' lunghi perché è un personaggio un po' complesso, ma presto sarà pronto!

Conrad ha scritto:Hi everypony!![]()
Ecco la piccol Silver Spoon commissionata da Phantom Dusclops'92! L'ho terminata oggi...Che ve na pare?![]()
Desy, anche la tua Luna sta iniziando a prendere forma, sto preparando la coda e la criniera, il corpo è già pronto con il suo bel corno in mezzo alla fronte!Purtroppo i tempi di attesa sono un po' lunghi perché è un personaggio un po' complesso, ma presto sarà pronto!
![]()
Ecco le foto di Silver Spoon!![]()

Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti