Ma poi scusate: c'è chi può, e chi no.
Se già hai problemi per riprenderti 10 secondi, mi spieghi come farai a fare i video dei react? E' come il grassone che vuole partecipare alla maratona, e si logra perché non riesce ad allacciarsi le scarpe.
Taliesin ha scritto:Ma poi scusate: c'è chi può, e chi no.
Se già hai problemi per riprenderti 10 secondi, mi spieghi come farai a fare i video dei react? E' come il grassone che vuole partecipare alla maratona, e si logra perché non riesce ad allacciarsi le scarpe.
Butterscotch ha scritto:Non è richiesto filmarti mentre sei su un monociclo, su un filo, a 500 mt di altezza con in mano un ombrellino e in tutùpuoi fare quello che vuoi. Guarda il video di Taliesin che ha pubblicato qualche pagina fa: è perfetto! Non serve che tu parli, ti presenti. Sono tutte cose scritte e riscritte...ma tu proprio non ci arrivi.
Lascia stare video in stop motion ed effetti strani che è meglio( Già non riesci a farne uno normale), starebbero solo male e non centrerebbero un bel niente, dato che gli altri utenti si sono filmati e basta (come richiesto) senza complicarsi la vita inutilmente.
Taliesin ha scritto:Voglio dei figli da te.
Butterscotch ha scritto:Taliesin ha scritto:Voglio dei figli da te.
Ahahahah sto morendo
leo2 ha scritto:Offtopic:anch'io![]()
![]()
che adoro questo forum l'ho già dettoooh?!
cristyshy 15 ha scritto:anke se il brony/pegasister non è adulto?
velgarn ha scritto:cristyshy 15 ha scritto:anke se il brony/pegasister non è adulto?
In quel caso lo bastono io
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti