Italian Bronies React To...

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Italian Bronies React To...

Messaggioda Ame » 14/09/2012, 16:31

Butterscotch ha scritto:Bene siori e siore, iniziamo a discutere sul prossimo react...:Su cosa volete reagire questa volta??? >BD alcune idee sono state scritte nel primo messaggio, se ne avete altre proponete ;) . Le iscrizioni per i nuovi partecipanti sono aperte e si chiuderanno il 24 settembre, quindi un pò di tempo per preparare un breve video di 5 sec (dove date il meglio di voi) c'è.
Oltre ai soliti attori, occorreranno artisti: Musicisti e Disegnatori.
I Musicisti serviranno,chiaramente, come sottofondo e per la sigla (se nessuno si farà avanti useremo il sommo the Living Tombstone e altri bravi artisti senza copy).
I disegnatori serviranno per fare un logo serio del ''bronies react'' e le ''mascotte'', ovvero due ponies uno maschio e uno femmina, che reagiscono davanti ad un computer (uno che ride e uno arrabbiato per es), da mettere ogni volta nella sigla :D .

Il primo messaggio è aggiornato con nostro primo react. :yay:

Si sono aperte nuove iscrizioni :OHMY!!!: ??? Ok, tra pochi giorni avrai la mia mini sigla *ç*
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda FluttershyFan » 14/09/2012, 16:33

Butterscotch ha scritto:Bene siori e siore, iniziamo a discutere sul prossimo react...:Su cosa volete reagire questa volta??? >BD alcune idee sono state scritte nel primo messaggio, se ne avete altre proponete ;) . Le iscrizioni per i nuovi partecipanti sono aperte e si chiuderanno il 24 settembre, quindi un pò di tempo per preparare un breve video di 5 sec (dove date il meglio di voi) c'è.
Oltre ai soliti attori, occorreranno artisti: Musicisti e Disegnatori.
I Musicisti serviranno,chiaramente, come sottofondo e per la sigla (se nessuno si farà avanti useremo il sommo the Living Tombstone e altri bravi artisti senza copy).
I disegnatori serviranno per fare un logo serio del ''bronies react'' e le ''mascotte'', ovvero due ponies uno maschio e uno femmina, che reagiscono davanti ad un computer (uno che ride e uno arrabbiato per es), da mettere ogni volta nella sigla :D .

Il primo messaggio è aggiornato con nostro primo react. :yay:

La cosa di disegnare le mascotte davanti ad un computer mi tenta,provo io e magari giudicate >BD Domanda: La devo fare al computer o a matita? :D

Gallery-DA-Livestream
“I'm so happy 'cause today I've found my friends,
they're in my head...”
FluttershyFan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ...

Messaggioda Iados » 14/09/2012, 16:33

A me piacerebbe esserci nel prossimo. Ho una webcam decente e sò come registrare. Ma non ho seguito molto il thread e non ho voglia di leggermi 55 pagine, quindi sono un pochino in alto mare riguardo a quel che avete fatto "dietro le quinte"...

Butterscotch ha scritto: un breve video di 5 sec

...cosa dovrei fare nel video per sapere? :oops:
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda Iva » 14/09/2012, 16:34

*Leggeleggelegge*
Butterscotch ha scritto:Oltre ai soliti attori, occorreranno artisti: Musicisti e Disegnatori.

>Disegnatori.
>Disegnatori.
>Disegnatori.

SALVE! :chelove:
°3°°3°°3°°3°°3°°3°°3°
Immagine
Iva
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: ALL OF THEM

Messaggioda SM853 » 14/09/2012, 16:35

Io mi offro come disegnatore! :D
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda nikidash » 14/09/2012, 16:39

Un react a cupcakes non sarebbe affatto male :asd:
Io potrei partecipare per la reazione, non per altro, ma se non si decide su cosa si reagisce entro domani sera dovrò fare il video la prossima settimana. Tra l'altro io pensavo che noi semplicemente reagiamo a tutto il video e poi voi scegliete le scene più adatte, o no? :o
nikidash

Messaggioda Auster » 14/09/2012, 16:43

E se vi registraste mentre trasmettono gli streaming della terza stagione? Avreste sia materiale nuovo sia reazioni spontanee. C'è la pubblicità e i problemi dello streaming, ma tanto con il montaggio del video si rimuovono le parti morte senza problemi (come probabilmente avrete già fatto con il primo react, suppongo :oops:).
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda TinpDb » 14/09/2012, 16:47

Volendo io per fare la sigla potrei starci, ma suono il basso ._. e il basso da solo fa proprio pettare. Soprattutto per roba ponosa che dovrebbe essere anche un minimo allegra :lol: BTW, se mi date il via mi metto a tradurlo in inglese.
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Neksu » 14/09/2012, 17:40

Reagire al doppiaggio italiano? Anche S1, ci sono parecchi momenti in cui, nonostante avendo visto l'episodio, viene da vomitare o da esplodere dalla gioia. o,o

in più, dovremmo aspettare l'episodio 1 della S3 inglese e l'episodio 1 della S2 italiana per un bel react su Discord.
Immagine
Neksu
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rarity, Fluttershy

Messaggioda SniperShy » 14/09/2012, 18:12

a me piacerebbe partecipare... peró devo vedere se il mio cellulare fa video decenti perchè avrei una webcam ma da quanto ne so fa solo videochiamate :triste:

il video da 5sec sarebbe quello da aggiungere all' intro del video giusto?
non è obbligatorio farlo vero?
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks