Free Wind ha scritto:Buona Pasqua compari ventosi!![]()
Occhio a non mangiare troppo però, altrimenti poi avrete problemi di sovraccarico per volare.

Sembra che la giornata sia più soleggiata oggi qui in Veneto, da voi che tempo avete?
Free Wind ha scritto:Buona Pasqua compari ventosi!![]()
Occhio a non mangiare troppo però, altrimenti poi avrete problemi di sovraccarico per volare.
Free Wind ha scritto:Occhio a non mangiare troppo però, altrimenti poi avrete problemi di sovraccarico per volare.
Cold Wind ha scritto:Free Wind ha scritto:Occhio a non mangiare troppo però, altrimenti poi avrete problemi di sovraccarico per volare.
io non ho problemi per quello
TeoWolf82 ha scritto:Una giornata cioccolatosa a tutto il team Wind CrusadersFree Wind ha scritto:Buona Pasqua compari ventosi!![]()
Nom... nom ooops... troppo tardi
Sembra che la giornata sia più soleggiata oggi qui in Veneto, da voi che tempo avete?
TeoWolf82 ha scritto:Cold Wind ha scritto:Free Wind ha scritto:Occhio a non mangiare troppo però, altrimenti poi avrete problemi di sovraccarico per volare.
io non ho problemi per quello
nemmeno io anche perché cioccolata nemmeno ne ho in casa e non faremo neanche il ritrovo tra parenti quest'anno.
Free Wind ha scritto:Oops, my bad.![]()
Mi ero dimenticato di farlo, ho provveduto ad aggiornare.
E ho messo un ordine del giorno provvisorio...
TeoWolf82 ha scritto:TA-DA-DAAAANN!!
Sono arrivate!
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti