In caso affermativo chiedo assistenza!

P.S.: magari con baffi e pizzetto!
P.P.S.: e qualche volontario che mi tenga in bocca
pollodigomma ha scritto:posso esservi pure io?
In caso affermativo chiedo assistenza!
P.S.: magari con baffi e pizzetto!
P.P.S.: e qualche volontario che mi tenga in bocca
CR4ZY4P0NY ha scritto:Muy bien! Signore e signori...Mindstorm!
Per il cutie mark ho pensato a una nuvoletta fumettistica bianca tipo "pensiero" con all'interno un fulmine tipo quello di Rainbow coi colori della criniera, il colore chiaro all'interno, quello scuro nelle fasce esterne. Siccome sono un incapace in disegno, chiedo se qualcuno ha il buon cuore di farmelo![]()
Questo è il modello, se qualcuno riuscisse a disegnarlo in una posasarebbe fantastico, in caso contrario, vedete voi come metterlo così com'è
CR4ZY4P0NY ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:Muy bien! Signore e signori...Mindstorm!
Per il cutie mark ho pensato a una nuvoletta fumettistica bianca tipo "pensiero" con all'interno un fulmine tipo quello di Rainbow coi colori della criniera, il colore chiaro all'interno, quello scuro nelle fasce esterne. Siccome sono un incapace in disegno, chiedo se qualcuno ha il buon cuore di farmelo![]()
Questo è il modello, se qualcuno riuscisse a disegnarlo in una posasarebbe fantastico, in caso contrario, vedete voi come metterlo così com'è
Riposto il mio post perchè non ho avuto risposte riguardo al Cutie Mark. Molti di voi sanno usare i programmi di disegno. Per favore, fatemi questo piacere. Spero non sia troppo complicato.
CR4ZY4P0NY ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:Muy bien! Signore e signori...Mindstorm!
Riposto il mio post perchè non ho avuto risposte riguardo al Cutie Mark. Molti di voi sanno usare i programmi di disegno. Per favore, fatemi questo piacere. Spero non sia troppo complicato.
Flatterguy ha scritto:Posso aderire anch'io, vero?![]()
In tal caso:
http://www.imgmlp.com/images/xVLut.png
Neksu ha scritto:Il cutiemark non è necessario per far parte dell'immagine.
Data la calca, sarete fortunati se avrete le zampe posteriori.
Flatterguy ha scritto:Flatterguy ha scritto:Posso aderire anch'io, vero?![]()
In tal caso:
http://www.imgmlp.com/images/xVLut.png
Se posso vorrei cambiare il Cutie Mark, dato che quello attuale è troppo simile a quello voluto da CR4ZY4P0NY.
In realtà non c'è neanche bisogno che si veda, ma se per caso ci fosse la possibilità che sia visibile, vorrei che fosse... Mah, un libro chiuso va più che bene, se nessuno lo ha scelto.
Auster ha scritto:Neksu ha scritto:Il cutiemark non è necessario per far parte dell'immagine.
Sennò per dare risalto ai cutie mark che altrimenti andrebbero coperti (seh, per quello) fai un proggettone tutto dalla parte dei plot
Auster ha scritto:Neksu ha scritto:Il cutiemark non è necessario per far parte dell'immagine.
Sennò per dare risalto ai cutie mark che altrimenti andrebbero coperti (seh, per quello) fai un proggettone tutto dalla parte dei plot
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti