chiara dash 22 ha scritto:PinkiePieRandom :3 ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:Chiara Dash 22: 1- dunque...preferisci pinkie o pinkamena?
Cavallo Oceano: Sinceramente...Pinkie Pie perchè fà sorride,specialmente me che ho la risata "facile" E poi Pinkamena come fa a Piacermi?La odio!Mi terrorizza ovunque!
: 2- Se ti dovessi descrivere con una parola quale sarebbe?
Cavallo Oceano: Ambizioso :3
Chiara Dash 22: 3- Se vivessi a Ponyville dove vorresti vivere ?
Cavallo Oceano: Emh....Direi Nel Giardino Dolci Mele perchè adoro molto gli animali e le piante!
Chiara Dash 22: 4- Parlaci un po' di te xD
Cavallo Oceano: Ok ora copio e incollo quello che ho scritto sul mio profilo xD!Bè,sono un ragazzo leale ed onesto e difendo sempre quello che è giusto fare!Ho molta autostima anche se ricevo meno autostima ogni giorno!Pero raggiungero il mio sogno e saro contentoTosto e a volte e super fifone xD Suono la chitarra e sono un aspirante artista U.U (Qui sul forum) purtroppo ho ancora 12 anni dovro perfezionarmi ^^"...a volte le fanfiction mi spaventano xD E ho soltanto paura della solitudine e del fallimento infatti queste 2 cose che ho detto sono anche la mia parte insane ^^"
Chiara Dash 22: 5- Lo sai che hai ancora 11 anni ma che li copierai il 2 febbraio e che io ti farò un disegno? :3
Cavallo Oceano: No xD spero che almeno sia bello.... ._. e mi piace dire che ho 12 anni ok? :3
Chiara Dash 22: lol vero xD
Cavallo Oceano: xD
Cavallo Oceano: DAi vai avanti :3
Chiara Dash 22: 6- Qualìè il tuo grande sogno? :3
Cavallo Oceano: Sono ancora indeciso su ciò.....O fare il fumettista....oppure fare il veterinario :3
Chiara Dash 22: here is my clone xD ultime domande :
Chiara Dash 22: 7- Quanto sono secsi da 1 a 10( lo so sono malata
) ?
Cavallo Oceano: DAi noooo!
Chiara Dash 22: cosa? xD
Cavallo Oceano: Non questa >.<
Cavallo Oceano: Vb rispondo!
Cavallo Oceano: Per me sei secsy a 1000% (heart)
Cavallo Oceano: xD
Chiara Dash 22: graziee adesso l'ultima domanda :3
Cavallo Oceano: Oki :3
Chiara Dash 22: 8- Ti piaciono le versioni steampunk dei ponies ? :3
Cavallo Oceano: Oh I love it (heart)
Cavallo Oceano: Specialmente le loro ali meccaniche *-*
Chiara Dash 22: bene X3 restate collegati !
Good!Ma Cavallo oceano che nome è xD?non credo sia il suo vero nome sul forum lol lo avrai "instupidito"
è Oceanhorseal + presto lo etterò a posto e fixerò il 1° post
Ecco mi sembrava strano xD