Ebbene, a quanto pare, ho deciso di sprecare quel poco tempo che ho a creare giochi ponosi.
E, quindi, cosa succede combinando zucchero, cannella, e ogni cosa bella litri di caffè?
Beh, andiamo subito al punto.
Sto imparando (moolto lentamente) a usare il Blender Game Engine, e voglio creare un paio di giuochi in omaggio dei cavalli colorati.
E beh, in una settimana ho creato questo.
Non so come sia venuto fuori il nome "Facile".
Ebbene, è stata una prova per un FPS/TPS molto basilare, creato giusto così, per provare insomma.
Essì, c'è molto da ridire, specialmente sulle animazioni e sulla programmazione. Ma beh, sto lavorando su un'altra dimostrazione, e ho già capito come rendere le animazioni meno legnose... Forse? Ma di sicuro, le magie saranno molto più ben curate!
Riguardo alla programmazione, punterò a usare di più Python, dato che finora ho creato quasi tutto il gioco di logic bricks e ho notato che lasciano molto a desiderare..
Per spiegazioni più esaurienti, in ogni caso, ho scritto una apposita descrizione su youtube, ma è in Inglese.
Link per il download
Comunque, volevo sapere le vostre opinioni. Se avete domande/consigli/altro, sarò felice di rispondervi!