Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda alexishy2000 » 13/10/2014, 11:12

Diario di mezza mattinata a scuola
Oggi è assemblea e non si fa nulla
Un mio compagno di vlasse va su youtube e cerca mlp cupkakes e praticamente tutta la classe lo vede ed io rido come una pazza perchè mi piacciono le cose horror.Alla fine del video tutti i miei compagni sono shokkoallibbiti tranne io XD
Poi inizio a fare la pazza(io sono davvero pazza %) )e mi netto ad urlare perché si ,poi una tizia G mi spoilera una cosa su un libro che non ancora letto e mi incavolo
Ma perchè mi avete spoilerato quella parte dove Tris muore,percheeeeeeeè :rarydespair:
In preda all ira prendo S e lo picchio perché mi dovevo sfogare con qualcuno %) ed ovviamente mi viene lanciata dell acqua addosso yeeeeeeee c:
Poiz uso il cell come tutti i miei compagni di classe e mi metto davanti al ventilatore ad asciugarmi
Questo il best day ever della scuola :twilismile:

"If we burn you burn with us"
alexishy2000
Changeling
Changeling

Status: Offline
Località: Dove ci sono libri e musica oppure ovunquez a fare la stolcher (?)
Pony preferito: Lalala (?)

Messaggioda struzzoville » 13/10/2014, 11:32

alexishy2000 ha scritto:
Diario di mezza mattinata a scuola
Oggi è assemblea e non si fa nulla
Un mio compagno di vlasse va su youtube e cerca mlp cupkakes e praticamente tutta la classe lo vede ed io rido come una pazza perchè mi piacciono le cose horror.Alla fine del video tutti i miei compagni sono shokkoallibbiti tranne io XD
Poi inizio a fare la pazza(io sono davvero pazza %) )e mi netto ad urlare perché si ,poi una tizia G mi spoilera una cosa su un libro che non ancora letto e mi incavolo
Ma perchè mi avete spoilerato quella parte dove Tris muore,percheeeeeeeè :rarydespair:
In preda all ira prendo S e lo picchio perché mi dovevo sfogare con qualcuno %) ed ovviamente mi viene lanciata dell acqua addosso yeeeeeeee c:
Poiz uso il cell come tutti i miei compagni di classe e mi metto davanti al ventilatore ad asciugarmi
Questo il best day ever della scuola :twilismile:

In poche parole XD:
BUCK THE SYSTEM :rdyeah:
:bmshots:
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Eeveefan » 13/10/2014, 13:20

Poi scopri che la tua nuova prof di religione é la tua maestra di nuoto. :fluttershock:
Immagine
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ilamzuma eleven

Messaggioda Appleans » 13/10/2014, 13:30

Giorno strano :33
Allora, entro a scuola, facciamo inglese, finisco primo, dei tizi mi chiedono una traduzione e io, da bravo figliolo quale sono, non gliela do u.u
Poi ginnastica un professore ci fa Asmr con la sua voce
E storia
Mio dio la storia.
Quella brava prof ci da UN INTERO CAPITOLO DI RIVOLUZIONE INDUSTRIALE. WAAAAAA :twyrage:
Appleans
Manticora
Manticora

Pony preferito: MelaGiacomo

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 13/10/2014, 13:56

Domani si preannuncia una giornata pesante...6 ore di panificazione...non tanto per la durata o il prof,quanto per i compagni. -_-
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda Triple T » 13/10/2014, 15:12

non so se i custodi e professori della mia scuola (prima media) sono stati ex-attori o attrici di zelig/colorado/sceglietevoi:

...Ora di musica. facciamo cose musicali (papale papale) e si sente un annuncio: *dundunnn* ...a *dundunn* ... ok. continua così per un pò di tempo e noi (ridendo anche se non da sbellicarci) si sente questo: *dundunn* *parlando con qualcun'altro* Si io ci provo ma non funziona! *dundunn* e noi ridevamo nemmeno fosse la fine del mondo (soprattutto me, rido molto facilmente e stavo piangendo dal ridere). ora parliamo del professore di musica. una volta aveva detto "poi con un pò di tempo riuscirete a fare questo" e inizia a suonare san martino campanaro. ma poi in una parte comincia a sbattere le mani sul piano accaso, e noi ridevamo a crepapelle.

praticamente un'ora cabarettista!
Triple T
Changeling
Changeling

Pony preferito: Gerry Scotti

Messaggioda Twilight Cristy » 13/10/2014, 15:13

Il compagno davanti a me mi tira calci alle gambe, dopo un po' viene la prova di velocità, io arrivo ultima perché mi fanno male le gambe ;_; , dopo due ore C (quello di prima) e D (un'altro) sempre all'ora maledetta di musica mi fanno prendere una nota sul registro perché quella *spara parolacce* di una prof crede a tutte le *spara parolacce* che le dicono :twyrage: ovvero che ho dato dei calci a C ferendolo gravemente (lo feci dopo per vendetta %) ma prima no però :rarydespair: ), che ho detto gravi cose su E, e chi piú ne ha piú ne metta >:C e tutto perché sono la sfigata della classe :( . *spara parolacce* di una prof ;_; , prega di non incontrarmi di notte in un vicolo cieco %) posso essere molto pericolosa :lunangry:
Twilight Cristy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight, Fluttershy

Messaggioda struzzoville » 13/10/2014, 20:17

Ho appena saputo che domani da me le scuole saranno aperte, ma le attività scolastiche saranno sospese :/.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Fanny Ludovica » 14/10/2014, 15:59

E' bellissimo fare la verifica di francese a sorpresa alla terza ora. :buckthis:
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda agfdetre » 15/10/2014, 23:14

E domani mega incredibile interrogazione massiva di filosofia... GG %)
Ah...e il prof di storia dell'arte ci ha mollato altre 70 pagine in blocco da studiare perché "qualcuno" si è lamentato della troppa quantità di compiti precedente... /)-.- >:C
Ma in compenso ho scoperto che una prof è una patita di Dungeons & Dragons mentre il mio prof di matematica è un grande appassionato di Zelda
agfdetre
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree