Rainbow brush ha scritto:Questo sogno risale giusto ad un paio di giorni fa... Era una notte buia e tempest- ok dai scherzi a parte...
Best. Dream. EVER!!!
Every ha scritto:Non so se sia proprio un sogno. È una cosa che mi è successa già un paio di volte. Praticamente mi sveglio con un senso di oppressione e angoscia tremende e poi bum, nella penombra vedo cose. Cose che mi fanno venire un infarto. La prima volta è stato devastante. Mi sono svegliato a dir poco nel panico e, tutt'intorno a me ho visto, sul letto, delle formiche giganti rosse. Non mi stavano attaccando, non mi sembravamo minimamente ostili, ma sul momento... Mi son sentito morire e ho cacciato un urlo istintivo di quelli apocalittici. Ho faticato a riprendere sonno e mia mamma mi ha dovuto calmare con parecchia fatica. La seconda volta è stata più tranquilla. Mi sveglio, sono in ansia ma non proprio spaventato. Sento un rumore e vedo (giuro, ero sveglio e l'ho VISTO) una specie di alberello cadere dalla mia scrivania sul mio letto. Anche li ho preso un colpo, ma non mi sono spaventato più di tanto. È buffissimo, avere sti rimasugli di "sogno" nello svegliarmi. Anche se prima o poi, secondo me, ci resto secco.
Rainbow brush ha scritto:Se vuoi scrivere una fanfic passa la notte in bianco e ti apparirà l'idea migliore del mondo in un sogno![]()
![]()
![]()
struzzoville ha scritto:blorgggg
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti