Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Every » 15/07/2015, 21:41

Non so se sia proprio un sogno. È una cosa che mi è successa già un paio di volte. Praticamente mi sveglio con un senso di oppressione e angoscia tremende e poi bum, nella penombra vedo cose. Cose che mi fanno venire un infarto. La prima volta è stato devastante. Mi sono svegliato a dir poco nel panico e, tutt'intorno a me ho visto, sul letto, delle formiche giganti rosse. Non mi stavano attaccando, non mi sembravamo minimamente ostili, ma sul momento... Mi son sentito morire e ho cacciato un urlo istintivo di quelli apocalittici. Ho faticato a riprendere sonno e mia mamma mi ha dovuto calmare con parecchia fatica. La seconda volta è stata più tranquilla. Mi sveglio, sono in ansia ma non proprio spaventato. Sento un rumore e vedo (giuro, ero sveglio e l'ho VISTO) una specie di alberello cadere dalla mia scrivania sul mio letto. Anche li ho preso un colpo, ma non mi sono spaventato più di tanto. È buffissimo, avere sti rimasugli di "sogno" nello svegliarmi. Anche se prima o poi, secondo me, ci resto secco XD .
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Fanny Ludovica » 16/07/2015, 11:30

Sogno molto :wutbig:
Mi morivano TUTTI E DUE I GATTI. Ok, capisco uno, ma TUTTI E DUE...
Il fatto è che ne doveva morire solo uno però per sicurezza il sogno ha fatto morire anche l'altra. Questa è l'ultima volta che dormo con un gatto un faccia.
Poi mi svegliavo per via di mio padre che diceva di alzarmi e lì dicevo "Per fortuna che era un sogno."
Solo che anche quella parte lì era un sogno, perchè tre secondi dopo ero in un episodio dei Pokèmon.
C'era una ragazzina bassa con i capelli neri sparati che a volte ero io e a volte agiva per i cavoli suoi (?) e io mi trovavo in una specie di antro di una caserma a pagare una cauzione (?).
Subito dopo però ero a un mercatino (?????) in cui c'era un tizio che vendeva dei NewNintendo3DS NUOVI e io ne volevo prendere uno con Animal Crossing per andare nell'Aika's Village e fare tutte le robe belle che con il mio obsoletissimo Wild Word craccato nel mio obsoletissimo DSLite non posso fare. Mentre sto per procedere con l'acquisto mi sveglio.

?
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda Katniss-vive » 10/08/2015, 19:57

Questo sogno è la conferma che le creepypasta mi fanno male. %)

Ero nel centro di una foresta, un posto circolare senza alberi: solo qualche panchina qua e la, una specie di piazzetta. Ero in compagnia di alcuni miei compagni di classe. Dopo qualche istante andai dalla mia migliore amica che stava facendo qualcosa-non ricordo cosa- in una casetta tra gli alberi, abbastanza visibile dalla piazzetta; scambiammo quattro chiacchiere e tornai dagli altri miei amici, nel centro del bosco.
Si fece sera e decisi di andare nuovamente alla casetta pervedere cosa stesse facendo la mia amica....la trovai impiccata ad un albero...D:
Spaventata tornai alla piazzetta e chiamai i genitori della mia amica, nell'attesa cercai di tranquillizzarmi su una panchina.(la cosa più normale da fare dopo aver trovato un cadavere! B) ).
Ma...apparì un SERIAL KILLER(uscito fuori dal nulla) che alle mani aveva delle lame simili a quelle di wolverine :twilimad:
Allora tutti i ragazzi cercarono di ... ewww ...boh ...cacciarlo(?) senza ottenere alcun risultato, uno ad esempio finì tagliato in due dalle lame del seril killer. Gli altri morirono e uno di loro-quello a me più caro- fu ferito gravemente...e giustamente lui sempre si deve fare male/morire nei miei sogni!!!!! :rariface:
Ad un tratto apparì Gian-di doraemon XD -e...boh...morì pure lui...
Insomma il serial killer scappò all' arrivo dei genitori della mia amica impiccata e...tutti i ragazzi-tranne quello ferito- erano m.o.r.t.i.,le ragazze erano rimaste illese.

Morale della favola: leggere le creepypasta fa male al cervello.
[size=200]Se puoi sognarlo, puoi farlo.- Walt Disney :yay: [/size]
Katniss-vive
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: discord

Messaggioda Rainbow brush » 10/08/2015, 21:44

Questo sogno risale giusto ad un paio di giorni fa... Era una notte buia e tempest- ok dai scherzi a parte...
premessa:
Io sono OSSESSIONATA dai sogni lucidi (sogni in cui sai che stai sognando quindi ti dai alla pazza gioia) e cerco di farli da mesi ormai.
In questo sogno mi trovavo in un supermercato, e mia mamma mi ha chiesto di comprare della carne e del ketchup (cosa normale perché io sono una ketchu-rnivora) allora vado al bancone per farmi dare della carne, ma mi accorgo che il supermercato è molto anormale (mura blu elettrico e rosso, cartelloni con su scritte frasi senza senso, è un würstel con gli occhi stava cantando di fianco a me :/ )
Così, per vedere se era un sogno, provo a manipolarlo con la forza del pensiero (perché se l'episodio "do princess dream of magic sheep" ci ha insegnato qualcosa è che in un sogno puoi fare quel che vuoi) così feci cambiare colore al bancone, da bianco a verde, sorpresa che avesse funzionato, iniziai a fare le cose più pazze e penose del mondo!! Ho fatto comparire Dj Pon3 e Octavia, ho fatto dire alla voce che di solito annuncia cose tipo "il supermercato chiuderà tra 10 minuti" cose tipo "sono una bronyyy... Guardo my little ponyyy..." E cose pazze, poi mi sono svegliata...

Best. Dream. EVER!!!
Rainbow brush
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda moondream 34 » 11/08/2015, 19:42

Rainbow brush ha scritto:Questo sogno risale giusto ad un paio di giorni fa... Era una notte buia e tempest- ok dai scherzi a parte...
premessa:
Io sono OSSESSIONATA dai sogni lucidi (sogni in cui sai che stai sognando quindi ti dai alla pazza gioia) e cerco di farli da mesi ormai.
In questo sogno mi trovavo in un supermercato, e mia mamma mi ha chiesto di comprare della carne e del ketchup (cosa normale perché io sono una ketchu-rnivora) allora vado al bancone per farmi dare della carne, ma mi accorgo che il supermercato è molto anormale (mura blu elettrico e rosso, cartelloni con su scritte frasi senza senso, è un würstel con gli occhi stava cantando di fianco a me :/ )
Così, per vedere se era un sogno, provo a manipolarlo con la forza del pensiero (perché se l'episodio "do princess dream of magic sheep" ci ha insegnato qualcosa è che in un sogno puoi fare quel che vuoi) così feci cambiare colore al bancone, da bianco a verde, sorpresa che avesse funzionato, iniziai a fare le cose più pazze e penose del mondo!! Ho fatto comparire Dj Pon3 e Octavia, ho fatto dire alla voce che di solito annuncia cose tipo "il supermercato chiuderà tra 10 minuti" cose tipo "sono una bronyyy... Guardo my little ponyyy..." E cose pazze, poi mi sono svegliata...

Best. Dream. EVER!!!

Lol XD
moondream 34
Pony
Pony

Pony preferito: Tord :3 (?)

Messaggioda Rainbow brush » 11/08/2015, 20:50

Every ha scritto:Non so se sia proprio un sogno. È una cosa che mi è successa già un paio di volte. Praticamente mi sveglio con un senso di oppressione e angoscia tremende e poi bum, nella penombra vedo cose. Cose che mi fanno venire un infarto. La prima volta è stato devastante. Mi sono svegliato a dir poco nel panico e, tutt'intorno a me ho visto, sul letto, delle formiche giganti rosse. Non mi stavano attaccando, non mi sembravamo minimamente ostili, ma sul momento... Mi son sentito morire e ho cacciato un urlo istintivo di quelli apocalittici. Ho faticato a riprendere sonno e mia mamma mi ha dovuto calmare con parecchia fatica. La seconda volta è stata più tranquilla. Mi sveglio, sono in ansia ma non proprio spaventato. Sento un rumore e vedo (giuro, ero sveglio e l'ho VISTO) una specie di alberello cadere dalla mia scrivania sul mio letto. Anche li ho preso un colpo, ma non mi sono spaventato più di tanto. È buffissimo, avere sti rimasugli di "sogno" nello svegliarmi. Anche se prima o poi, secondo me, ci resto secco XD .

A me è successa una cosa simile da piccola!!

Stavo sognando cose assurdamente spaventose (ragni giganti, mantidi super sayan e cimici radioattive (ostili)), quando poi mi sveglio e vedo e sento delle formiche che invadono il mio letto. :flutterwut: :flutterwut:
Dopo essermi ripresa, mi accorgo che stavo indossando quei calzettoni antiscivolo e la sensazione delle formiche che mi camminavano sopra era in realtà la sensazione dei "pallini" antiscivolo dei calzini.. O.o
Rainbow brush
Manticora
Manticora

Messaggioda Rainbow brush » 17/08/2015, 2:35

Premessa:
Ieri ho dormito da schifo
Mi sveglio alle 5:40, mi faccio un giro in soggiorno e poi torno a letto, mi addormento e faccio un sogno troooooooooppo strano, tanto che mi ha ispirato una fanfic ( che devo ancora finire) ( viewtopic.php?f=102&t=9389 ) ci credete??? Beh non posso scriverlo tutto, siccome farei uno spoiler incredibile riguardo alla trama e alla conclusione della storia.... Dico solo che:
io mia madre e mio padre eravamo dei maghi, e stavamo combattendo contro una qualche sorta di mago oscuro. Io avevo una magia della luce (o robe simili) e i miei genitori invece avevano una magia diversa, e la mia magia era super efficace contro quella del mago (tipo pokemon), poi mi ritrovo a combattere solo io e il mago oscuro quando all'improvviso.... Eh no questa parte è troppo spoilerosa....

Morale della storia
Se vuoi scrivere una fanfic passa la notte in bianco e ti apparirà l'idea migliore del mondo in un sogno B) /)-.- :/ :rariface:
Rainbow brush
Manticora
Manticora

Messaggioda Dingo_Dash » 01/09/2015, 8:48

Rainbow brush ha scritto:Se vuoi scrivere una fanfic passa la notte in bianco e ti apparirà l'idea migliore del mondo in un sogno B) /)-.- :/ :rariface:

Strano, io passo la notte del venerdi e del sabato sera in bianco fino alle 7-8 del mattino eppure non ho sognato nulla o solo cose insensate! XD
Dingo_Dash
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti

Messaggioda struzzoville » 04/09/2015, 12:50

Questo risale ormai a qualche notte fa e i ricordi stanno ormai lentamente svanendo...

Secondo voi, in un sogno ambientato in Adventure Time, cosa potrebbe mai succedere? Di tutto, ovvio.

Allora... C'erano Finn e Jake che dovevano cercare alcune "stelle" che servivano per affrontare alcuni nemici. Una volta sconfitti, avrebbero ricevuto una roba supermegaspaziomiticosa che avrebbe permesso loro di fare robbe maggiche. No, non so cosa sia esattamente.

Per "stelle", mi riferisco a 5 stelle argentate di tipo 10 centimetri a 5 punte.

Assieme a Finn e Jake c'è un "guerriero", o almeno credo che lo sia. Questo tizio è figo, anche se esteriormente non c'ha nulla di figo: intendo, non è mica il Bruciatore. Però sembra aver delle buone capacità di combattimento. Ricordo solo che parlava poco ed era azzurro.

Ora, queste stelle sembrano trovarsi in parte in casa mia (io non ci sono, sono più uno spettatore dell'intero sogno, quasi fosse un episodio del cartone). Solo che non le trovano tutte: solo 4 su 5. Decidono di andare ad affrontare lo stesso i nemici. Per poterli affrontare devono andare letteralmente ai Confini del Mondo.

Arrivano sulla cima di una montagna innevata. Dall'alto si vedono molti altri rilievi innevati fino all'orizzonte. Qualcuno dice: "Ma questo non è il confine del mondo!", credo sia Finn, o Jake... Non ricordo. Appena si rigira verso quella vista mozzafiato, si accorge di un paio di cose: il cielo è sparito e c'è solo uno spazio nero, con qualche chiazza arcobaleno. Anche le montagne sono sparite e davanti al gruppo si trova un precipizio tipo quelli che vedi quando esci dalla mappa di un qualunque videogioco (grazie mille, bug). In questo precipizio si concentrano queste chiazze arcobaleno. Decidono di saltare e, dopo un volo particolarmente lungo, atterrano su una di esse. Entrano in una sorta di mondo arcobaleno che è infinitamente più grande di quanto sembri visto da fuori. Precisamente atterrano su una grande montagna che è fatta più o meno il Purgatorio di Dante nella Divina Commedia.

E qui entrano in gioco le stelle: servono, a quanto ho capito, non per vincere contro i nemici, ma solo per poter combattere contro di loro. Una sorta di chiave.
Tra l'altro, credo che Jake lottasse contro una carota dotata di arti. E non era neanche scarsa. Credo che Jake l'avesse sconfitta facendola cadere dalle scale della montagna.

Ora, essendo che mancava loro una stella, non possono affrontare l'ultimo nemico e il guerriero se ne va perché non aveva più niente da fare. Anche Finn e Jake se ne vanno e tornano a cercare a casa mia l'ultima stella. La trovano sotto il divano del mio salotto. Già.

Tornano il quel luogo strambo (senza il guerriero) e sconfiggono l'ultimo nemico. La scena dopo è ambientata in un luogo buio, credo una grotta. Lì i due trovano una roba che emette luce propria, credo sia una sfera con una roba blu dentro.

Nella scena dopo si vede la Terra assieme alle galassie e all'intero Universo. Poi compare Finn e si vede che il suo braccio è fatto per metà di carne e per metà di... Universo?
Per intenderci, sostituite il fuoco di questa immagine con questo.

FINE

Mamma mia che finale Kubrickiano o.o

Giuro, questo è il sogno più bello che abbia mai fatto in recenti anni.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda fengrin » 04/09/2015, 19:35

struzzoville ha scritto:blorgggg

Stavano cercando 5 stelle argento, chiaro che fossero in un gioco di Mario... Mario 64, un gioco straordinario. :sisi:

Woooow, quello è un sogno bello :sisi:

Era un sogno davvero figo, complimenti al tuo cervello :sisi:

Se provo a pensare a quel che ho sognato stanotte ricordo un crossover One Piece - Keroro :dunno:
Anche se i pirati non cercavano un tesoro.

Parlavano tutti giapponese, ma avevano i doppiatori italiani, non capendo niente i risultati erano strani o.o

Però un sogno che ricordo riguarda un robot, un pirata, un travestito, l'omino delle Pringles e Charlie Sheen...
Vedere nella mia mente l'omino col testone bianco e quell'attore che ora sembra sparito è un epic win :pinkiegrin:
Lo feci qualche settimana fa, quei tizi stavano facendo un viaggio su un'autostrada passante per un canyon roccioso.
La macchina era una sola e piccola, e loro stretti stretti ci stavano sopra. forse era un viaggio pericoloso.

Ricordo che Charlie Sheen mangiava le patatine di continuo, e l'omino delle Pringles si disperava perché le considerava figlie, per lui probabilmente le patatine erano amici, parenti e famiglie.

E ricordo che l'auto era del pirata, infatti era una nave con le ruote che viaggiava indisturbata.

E bon, questo è quel che ricordo, mi sa che il tuo era più figo, amigo :dunno:
Ultima modifica di fengrin il 11/09/2015, 18:38, modificato 1 volta in totale.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree