l.pallad ha scritto:Continuo a odiarmi perché ho una pessima punteggiatura, e perché non so usare lo show don't tell.
babil ha scritto:Azzu-nyan ha scritto:In generale penso che sia il discorso social e chat ad aver fatto la differenza, ormai la gente entra nel gruppo su Telegram o commenta la pagina su Instagram\TikTok piuttosto che iscriversi a un forum.
Esempio stupido: subforum italiano ufficiale di Warframe. Ci scrivono due anime, una sono io perché sono scema e l'altra è la Community Manager (e grazie al ca, è pagata per fare quello). Gruppo Facebook\Telegram di Warframe (non ufficiali): millemila messaggi al giorno.
Che poi specificatamente con MLP il problema possa essere anche il pregiudizio della gente ci sta, ma purtroppo anche il mezzo ormai è "vecchio" per tanti. Probabilmente nei gruppi Facebook appositi la gente c'è (ipotizzo, non ci sono dentro).
Sì, purtroppo il forum è un social da tempo un pò in crisi anche perme è fatto a misura di PC e non di smartphone.
Poi in generale anche a me spiace quando vedo i fan di qualsiasi spezzettati qua e là. In ambito MLP qualche fan c'è ancora tra che seguono il canale youtube ed il sito di Loonex, ma non penso verranno mai qui.
Sakata ha scritto:Personalmente non ho visto la G5, ma è stato bello assistere alla fine dell'arco conclusivo della Quarta (anche se con i fumetti ci sarebbe da esplorare moltissima altra roba non vista nelle serie)
TenGwisin00 ha scritto:Volevo sfogarmi qui .....
Davide ha scritto:Benvenuto in internet!
E ,per fortuna,non hai youtube o facebook.
Li si volano le coltellate.
Li si escono epiteti sul mestiere che fa la mamma.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite