Stanotte ho fatto due sogni.
1^Sogno:Ero sul forum e avevo postato sul trehad "Che cosa state ascoltando in questo momento?" Alone di Alan Walker. Dopo nemmeno tre secondi mi ritrovo tre messaggi privati: uno in cui Davide mi chiedeva se conoscevo anche Faded,uno da Princess Giuly Frost che mi dice di non prendermela(?) e dulcis in fundo uno di HB,dove mi dice che sono stata bannata. Per che cosa non ne ho idea.
2^Sogno:Mi trovo con mio padre in un parco pubblico,dove per qualche motivo dobbiamo infilarci fra alcuni fitti gruppi di alberi per scovare dei lupi.
Ad un certo punto da degli abeti esce un orso(?) e io e mio padre scappiamo via.
Di colpo divento un canarino(??) e mio padre scompare. Incontro un altro canarino con cui socializzo in fretta,per poi iniziare a volare verso l'infinito. Di colpo il canarino urla che sta arrivando un falco e mi urla di volare sotto un gazebo spawnato nel mentre. Non oso girarmi,anche perché non tenevo particolarmente a vedere un falco assassino.
Dopo alcune pericolose manovre,riesco a scappare sotto il gazebo e il falco vola via,dicendo che non può entrare lì sotto.
Il secondo sogno tutto sommato era figo,tagliando la parte del falco assassino maniaco