Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Eli Sparkle » 27/04/2017, 18:16

Sono un po'confusa.
Ho sognato che mi ritrovavo nella mia classe e,durante la lezione di matematica,un tizio e una tizia si limonavano sul banco(?)
Mi sono svegliata con una stranissima sensazione...non so come spiegare :dunno:
Diciamo sia stupita che stranita :sisi:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 28/04/2017, 9:17

Sogno di 2 o tre giorni fa.
È una via di mezzo tra l'inquietante e il triste. Più triste che inquietante.
Praticamente: il mio cane (morto questo 9 marzo) è stato fatto ritornare in vita (e preferirei non descrivere com'era il suo aspetto nel sogno) da uno scienziato, credendo che ciò vi avrebbe reso felice. Tutt'altro. Mi accanii contro lo scienziato dicendo cose riguardanti il rispetto del riposo dei morti e di come lui ci fosse andato contro, prima che il sogno si interrompesse.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Eli Sparkle » 13/05/2017, 17:53

Ho fatto un sogno veramente cretino.
Sono in camera mia mentre guardo fuori dalla finestra e,nel giardino davanti casa,vedo un uomo vestito da pinguino girare in tondo e beccare per terra,con tanto di versi.
Ma io non lo so,perché sogno 'ste cagate? /)-.-
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 16/05/2017, 10:42

Questa notte ho sognato di trovarmi a casa di una persona... che non conoscevo. Per quale motivo mi trovassi lì, non lo so. Ad un certo punto sento il bisogno di andare in bagno, ma mi accorsi ben presto di essere finito in una specie di Winchester house, perché per trovare il bagno avrò aperto almeno 100 stanze. Stupore totale quando mi trovai di fronte al salone d'ingresso, grande quanto l'entrata di una stazione.
Forse 'sto sogno è nato dal fatto che ho almeno una dozzina di amici con villetta. Sono forse l'unico "povero" nella mia compagnia. XD
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda HB heavenly boy » 28/05/2017, 12:00

Stanotte ho sognato di ricevere in dono due anelli, uno dei quali perderò.
Sogno bellissimo, non scherzo.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda TeoWolf82 » 28/05/2017, 20:57

Poi magari quello che andavi a perdere era L'Unico (cit.). ^^'
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda HB heavenly boy » 08/06/2017, 9:19

Frequenterei molto di più 'sto thread, se solo riuscissi a ricordare gran parte dei sogni che ho fatto. Però oggi ce l'ho fatta! :D
Il sogno si divide in due parti:
Prima parte: mi trovavo in una specie di Vans park e riuscivo ad andare sullo skate. Gasato com'ero, andavo a grindare sui fili elettrici.
Seconda parte: Mi trovavo in un posto che sembrava Verona, e più precisamente... all'interno di un museo di storia naturale o.o Con ricostruzioni di scheletri di dinosauro. o.o o.o e fossili veri. :dashsmile: Quanto avrei voluto non fosse stato solo un sogno. è.é
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda fengrin » 08/06/2017, 20:53

HB heavenly boy ha scritto:Frequenterei molto di più 'sto thread, se solo riuscissi a ricordare gran parte dei sogni che ho fatto. Però oggi ce l'ho fatta! :D
Il sogno si divide in due parti:
Prima parte: mi trovavo in una specie di Vans park e riuscivo ad andare sullo skate. Gasato com'ero, andavo a grindare sui fili elettrici.
Seconda parte: Mi trovavo in un posto che sembrava Verona, e più precisamente... all'interno di un museo di storia naturale o.o Con ricostruzioni di scheletri di dinosauro. o.o o.o e fossili veri. :dashsmile: Quanto avrei voluto non fosse stato solo un sogno. è.é

Non ho mai sognato di fare acrobazie in qualsivoglia modo, però di precipitare purtroppo sì :ouch:

E i fossili erano di dinosauri veri o specie inventate da te? :pinkiegrin:
Offtopic:
Ohibò, in questi giorni avevo la sensazione che mancasse qualcosa... Non vi sono più i racconti dei sogni di Eli Sparkle, che di notte ora abbia visioni verosimili?
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda HB heavenly boy » 08/06/2017, 20:56

Offtopic:
E i fossili erano di dinosauri veri o specie inventate da te? :pinkiegrin:

Specie vere. ^3^
Ohibò, in questi giorni avevo la sensazione che mancasse qualcosa... Non vi sono più i racconti dei sogni di Eli Sparkle, che di notte ora abbia visioni verosimili

Non torna nemmeno su questo forum da un po'. Peccato.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Alex2002ita » 10/06/2017, 12:00

Mi unisco anch'io al thread parlandovi di un sogno che ho avuto stanotte riguardante il nuovo trailer del film di MLP che dovrà ancora uscire, però è del tutto diverso da quel che vi potreste aspettare:
Ricordo poco, ma quel poco mi è rimasto impresso. L'atmosfera del trailer era cupa e tetra in una sorta di scenario di guerra, durante la visione di questo trailer si vedevano le main6 una ad una prima felici, allegre e spensierate e il momento dopo il totale opposto, armate, tristi e arrabbiate, in un paesaggio devastato. Più di questo adesso non ricordo, sarà una sorta di sogno premonitore? Accadrà una cosa simile nel trailer ufficiale?

Si tratta pur sempre di un sogno quindi può essere solo una cavolata quella che il mio cervello ha pensato, poi un' incongruenza che ho trovato è il fatto che c'è anche Twilight in guerra (nonostante lei sia un alicorno e principessa), anche se però non mi ricordo di averla vista. Sono davvero un bordello i sogni certe volte xD

OT: Sinceramente ho una certa paura e tristezza che mi affliggono. Paura perché da quel che ho letto in giro nel forum che nella serie si citi molto cose riguardante una possibile guerra e di come pare essere la trama del film letta sulla mlpwiki, una guerra potrebbe effettivamente esserci, lo so che è pur sempre una serie per bambini, però tutto è possibile. Poi provo pure tristezza perché il film potrebbe essere una svolta per la serie che potrebbe portare anche alla conclusione di quest'ultima a quanto pare. Speriamo non sia così :(

Edit: Ho detto una grande cavolata quando ho parlato di guerra nel film di MLP, leggendo tutto il thread dedicato a quest'ultimo, tutte le informazioni trapelate fanno pensare a tutt'altro (ho failato alla grande xD), anche se il dubbio che il film possa mettere fine alla serie principale rimane

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree